Charmed Destiny
di Danyel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
17/12/15, ore 12:02

Buongiorno sono il tuo, ormai non più, Babbo Natale segreto :)

Devo ammettere che mi sono trovato in difficoltà... dovendo consegnarti una recensione e leggendo la tua bio mi sono detto: "Cavolo... e ora?". Purtroppo le storie con coppie yaoi/slash non fanno per me... e sinceramente non comprendo tutta l'attrattiva che genera nel mondo femminile (non pensare che sia per pregiudiizi o altro. Veramnte, non riesco a capire perchè attrae così tanto questo genere di storie...).
Ma tornando a noi, la storia si presenta come un classico fantasy, forse un po' semplicistico ma tutto sommato scorre tranquillamente (purtroppo il mio giudizio si basa sul prologo, quindi non posso azzardarmi a pronunciarmi su tutta l'opera) ed è scritta bene.
E' per me un dispiacere doverti lasciare una recensione non apprezzando a pieno la storia ma spero tu possa comunque apprezzare lo sforzo :)

Un saluto spettinato,

James Potter.

08/09/15, ore 09:33

Ciao carissima,
scusa, non mi ero accorta dell'aggiornamento... se devo essere sincera non pensavo che avresti ripreso in mano questa storia, è stata una gradita sorpresa ritrovarla.
Ma ora parliamo del capitolo.
E così Sammy e Tucher se ne vanno. Credo che Alex sia stato molto duro con Tucher, ma credo lo abbia fatto solo perché sta soffrendo molto. Comunque ora ha capito che deve lasciare andare la sua migliore amica... è giusto, in fondo anche lei merita di vivere una vita felice accanto alla persona che ama.
E ora Jack. Certo che ha davvero un bel fardello da portare sulle giovani spalle. Un fardello molto pericoloso sia per sé, sia per chi gli sta accanto.
Ma c'è forse uno spiraglio per il futuro? Questo personaggio che entra in scena alla fine del capitolo potrà fare qualcosa per aiutare Jack? A questo punto lo spero.
E con questo quesito sono giunta alla fine e ora aspetto l'ultimo capitolo. Posso dire: a presto!
Controllerò di tanto in tanto per vedere se hai aggiornato.
Un bacione, mindy

20/08/15, ore 09:38

*allunga una mano fuori dalla tomba*
E infine uscimmo a riveder le stelle...
O per meglio dire te.
Ci hai fatto penare (e io nel frattempo ho tradotto tre fic sotto un altro nome) ma alla fine ce l'abbiamo fatta a vedere questo capitolo.
Anche se è solo la prima parte.
inutile che ti dica che odio profondamente il dono di Jake e tutto ciò che implica.
L'idea che tutti si dimentichino di lui e Samantha è assolutamente rognosa...
Ma i poteri hanno sempre avuto un rovescio della medaglia e sempre l'avranno.
In ogni caso sono contento di averti rivista XD

20/08/15, ore 09:16

Un amico mi aveva consigliato di leggermi questo racconto, che io avevo trovato bello e interessanre. Ora finalmente ho ritrovato il continuo e sono contenta. Appena lpo visto me lo sono letta tutto doun fiato e non vedo il momento di leggermi il proseguo.
Ciao Lisy

20/08/15, ore 09:03

Forse non ti ricordi più di me, sono un amico di Francy, e avevo letto tutti i capitoli precedenti e qualche volta commentato.
Anche questo capitolo è stato bello e visto che sei ritornata accontentaci appena puoi, ma sappi che tutti stiamo aspettando con ansia.
Ciao Stefano

20/08/15, ore 08:38

Ciao Dany, che sorpresa! Questa mattina, come faccio sempre, sono andato a vedere nei favoriti se c'era qualcosa di nuovo, e... cosa ho trovato? Il tuo nome. Che bello è stata una gioia immensa e così mi sono precipitato subito a leggere.
Così Taker deve partire, la sua opera è importante altrove e come è giusto che sia, si porta dietro Samantha creando problemi ad Alex, il quale deve capire che la vita spesso è fatta di rinunce.
Jake e Nicholas sono incorreggibili, sono sempre appiccicati, e chi ci mette mano, sarebbero buoni a farti fuori.
A proposito chi è questo signor Dawson, e cosa vuole dai miei pupilli?
Lo aspettavo con ansia ed ora me lo sto gustando.
Se sei riuscita a postare è segno che le cose che sappiamo di te stanno andando bene. E' segno che sei più rilassata e questo mi fa un piacere immenso.
Un forte abbraccio Francy

20/08/15, ore 08:12

Ciao Dany!!!!!
Finalmente ti sei decisa a postare un nuovo capitolo.
E' stato un parto di un elefante? Un anno!!!! Dovrei tirarti le orecchie e lanciarti pomodori e uova marce ma sono contenta che l'ispirazione sia tornata. Quindi sei perdonata.
Il nuovo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta con tutte le domande che mi sono posta. Sapere che Samantha e Take partiranno insieme mi fa piacere, mi spiace per Alex ma se ne deve fare una ragione. Jake e Nicholas sono sempre nella loro bolla erotica non so come fanno (sono incorreggibili). Questo signor Dawson chi cavolo è? cosa centra con loro?
Mi domandavo ma non possono partire tutti insieme? Tutti e sei? Così non sentiranno la mancanza l'uno dell'altro?
Un mega abbraccio
P.s: Vedi di postare prima che puoi il seguito se no vedi tu!!!!
Kiss <3

31/03/15, ore 23:08

(Ciao, ero Reyna The Queen, ho cambiato nickname :P se vedi la mia scorsa recensione capisci chi sono) (non voldemort)

Ciao, eccomi di nuovo! :D (dopo secoli... scusami! >_<)
Devo ammettere che la trama mi incuriosisce davvero molto, mi sorgono vari interrogativi (wow che frase figa, devo segnarmela). Mi chiedo soprattutto quale sia il collegamento tra Alex e Nathan, e Lexie e Ethan. Nel senso, in cosa sono collegate queste due coppie? Ho una teoria: r e i n c a r n a z i o n e.
O_O (beh, Lexie diventerebbe maschio, ma ha senso, no?)
Tu sei l'autrice, quindi dimmelo. Anzi, non dirmelo. Voglio scoprirlo da sola.
Inoltre si è vista in questo capitolo una coincidenza di eventi, passato e presente si sovrappongono in uno scenario molto simile. E mi sono già innamorata di Alex. Non lo so, mi sta già simpaticissimo *.*
In realtà non ho molto da dire su questo capitolo a parte le folli supposizioni di pratiche vodoo sulla reincarnazione. Devo conoscere un po' meglio questi nuovi protagonisti per avere una chiara idea su di loro :)
Anche se già li trovo molto teneri. (La scena dell'asilo, sul serio, sprizzavo cuoricini da tutti i pori ♡~♡).
Ci vediamo presto al prossimo capitolo ^^
Bye bye
White Demon
(Ex Reyna The Queen)

26/03/15, ore 07:39

Ciao! Ho letto questo primo capitolo e.... wow. Cioè... wow. Questa è un'Ideona con la I maiuscola! Mi ha attirato un sacco il prologo, pieno di magia e di mistero, e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo! È proprio interessante l'idea della strega che cerca di contrastare un amore indissolubile. Mi ha commossa la parte finale, il salto dalla scogliera. Tutto scritto benissimo, senza alcun dubbio!
Ok, ti avverto subito che non so quando avrò tempo di recensire anche i prossimi capitoli, sono una persona moooolto impegnata XD comunque questa storia la voglio continuare a leggere, perché mi piace proprio :)
Bye bye!
Reyna The Queen

21/12/14, ore 09:52

Ciao Danyel
E' la prima volta che leggo una tua storia, perchè normalmente non amo troppo il rating rosso. Scegliendo tra i vari incipit mi sono imbattuta in questo e mi ha davvero incuriosito. Un ragazzo e una ragazza innamorati e una "strega" che rivendica solo per sè l'amore del ragazzo...
Devo dire che l'idea della maledizione che rende Alexandra uomo è davvero originale, ed è un ottimo trucchetto perchè tu possa continuare a scrivere yaoi, il tuo genere preferito da quanto ho potuto vedere dal tuo profilo. Sono curiosa di vedere come finisce... Ma aspetterò che tu l'abbia postata tutta. Adoro divorare storie e vado in crisi ad aspettare i capitoli nuovi ;) Un abbraccio e buone feste.
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 09:53 am)

17/12/14, ore 19:44

Stasera nel finire di leggere il capitolo, mi è venuto come un nodo alla gola, e un vuoto dentro di me. Mi manca questo racconto e ilo nostro appuntamento giornaliero.
Mi sembra di capire che c'è un pericolo nuovo per il nostro Jake che non ha mai pace. Comunque se ognuno di loro si portasse dietro il proprio amore, la cosa potrebbe diventare fattibile.
Un'idea, e perché non iniziare una nuova avventura con gli stessi personaggi? Forse nel futuro, visto che hai in cantiere qualcosa di nuovo.
Un grosso bacione da Francy
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 08:41 am)

17/12/14, ore 19:07

Quanto mi dispiace di essere giunti alla fine, mi ero abituato a seguirlo capitolo per capitolo.
Spero che il cucciolo Jake possa trovare il suo equilibrio e ritornare felice e vivere con i suoi amici e il suo Nicholas.
Ciao, spero a presto

17/12/14, ore 17:18

Peccato, sono finiti i capitoli, e ora che leggo?
Cerca di essere buona , facci leggere il continuo.
ILracconto è molto bello, complimenti a te che lo hai scritto.
I personaggi stupendi.
Ciao

17/12/14, ore 12:47

ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo a disposizione, spero presto il prossimo, e rimango senza parole, questo Jake deve sempre soffrire?
Vedo giusto che il fratello si preoccupi per lui, si sente respondabile, speriamp che per il huturo non chieda nuovi sacrifici, visto che il ragazzo ha trovato gli amici e anche l'amore.
Alla prossima... speriamo presto.

17/12/14, ore 12:30

Povero Jake, possibile che deve sempre soffrire? Ci sarà mai pace per questo mio pupillo, che poi è veramente l'unico che si offre per gli altri?
Dopo aver fatto il rito avrebbe meritato una grande festa, invece deve soffrire per non sapere gestire la nuova potenza. Ora la paura che il fratello gli chieda un nuovo sacrificio, speriamo bene.
E speriamo bene anche a te se non vuoi essere spellata. Occhio cerva di postare e non lasciarmi nelle spine.
Un bacio, ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]