Two Birds
di maybeme

13/08/13, ore 18:55

Oh mio Dio, è stupenda! È anche scritta molto bene e amo la canzone che hai usato, davvero.
Complimenti Cheyenne, continua così.;)

29/03/13, ore 14:43

Heeei! Come promesso, sono venuta a stalkerarti un po' e ti lascerò una recensione in ogni caso, anche se questa one shot risale a dicembre. c:
Comunque, WOW! Sei davvero brava e mi piace moltissimo come scrivi! Ero lì davanti al computer a dire "Parti! No, anzi, non farlo! Partirà? Sì, no.." D:
E' così dolce e mi piace troppo e si abbina alla perfezione con i versi della canzone. Brava, brava :D
Complimentissimi e a presto,
-xo

25/02/13, ore 17:27

Ehi, ho letto tutte e due le storie e sono... uuuaaauuuu!! Sei davvero brava e la storia e bellissima, alla fine si sono ritrovati e sposati, che finale perfetto!!! Mi piace un sacco! Se ne scrivi altre fammelo sapere c: E se ti va passa dalla mia storia, mi farebbe piacere un tuo parere c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1177363&i=1

05/01/13, ore 01:39

ciao! questa shot mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

01/01/13, ore 22:51

os molto carina e dolce.Scritta molto bene e ciò ti permette una facile e scorrevole lettura, qualche piccolissimo errore di ortografia, ma nel complesso davvero bellissima. Ho apprezzato molto il fatto che nella storia abbia inserito sia stralci di canzone (che aiutano a completarne il senso), sia ciò che pensano i personaggi. I dialoghi sono semplici ma molto curati e rendono ancora più bella la storia, bravissima!
Un saluto.
-Je xx

01/01/13, ore 17:44

Che bella... ma guarda che sei bravissima! Le patole giuste, le azioni giuste nel momento giusto, tutto giusto. Tutto come dovrebbe essere. mi piace tantissimo. Non c'é nulla di banale, e hai davvero una fervida immaginazione. Ti chiederei di inizare una vera ff perché sei veramente brava. Quando leggi queste os così belle ti chiedi come mai la scrittrice non abbia scritto una ff. Naturalmente non ti vorrei mai obbligare ma mi farebbe piacere ( e naturalmente visto le tue doti anche altre persone). In ogni caso scrivi quello che ti senti di scrivere e continua così che vai forte ( per lo meno secondo la mia opinione)

29/12/12, ore 21:14

Ciao, sono davvero contenta di aver trovato questa os perché, ad essere estremamente sincera, mi è piaciuta davvero molto.
Hai un bello stile e, cosa ancora più importante, sei riuscita a coinvolgermi nella storia.
Se questo è il prequel sono certa che leggerò anche l'altra os che hai scritto.
Davvero complimenti.
Un bacio, Benedetta.

29/12/12, ore 20:41

Jsbgdjsghdhhshghdhd,quanto amo le storie smielate :')
È stupenda,davvero,e non c'è neanche un errore u.u!
Passerotto,è cosí che vi chiamate tu ed Eduardo,ah?
Adiós chica.
Giada.