they don't know about us
di harrymylife

01/07/13, ore 11:26

Ehi! Finalmente ho letto. Ehm.. Devi fare attenzione quando fai copia e incolla perché ci sono delle parti uguali nel pov di Zayn quando in realtà non c'entrano nulla.. E poi mi devi dare il tuo numero di cellulare così ti faccio un video per farti capire come si fa a mettere il codice HTML :) però mi devi dire sei hai whatsapp.. Se no, è inutile :/ sta volta devo mettere neutra la recensione.. Non mi hai colpita particolarmente e poi c'erano quegli errori all' inizio :/

25/02/13, ore 22:38

Questo capitolo è bellissimo!!!
è fantastico...
sei bravissima
continua al più presto
sono troppo curiosa!!

Baci Gy

17/02/13, ore 22:41

molto bello il nuovo capitolo!! :) però fate uno sforzo e usate il codice HTML perchè ogni tanto avevo difficoltà a leggere. comunque la storia è molto carina e dolce. spero continuerete presto! ciaoo!! :))

11/02/13, ore 21:35

che bel capitolo!! :) brave brave :) comunque, mi è venuta un'idea: non è che per caso, quando pubblicate, non usate il codice HTML? perchè quello ti fa diventare il testo come lo hai scritto, per evitare che sia tutto attaccato ;)

08/01/13, ore 19:14

Ah ok ;) non ti preoccupare!! Aspetto in ogni caso il prossimo capitolo che :)

30/12/12, ore 23:07

brave brave!! mi piace molto come inizio... vi dico solo una cosa che non mi piace molto.. potreste mettere i discorsi un po' meglio? forse mi sono spiegata male....nel senso...
es: Jess:- kldmvkvkfnvèpv- disse (?)
     Zayn: -knvlksdlkl- disse (?)
quello che voglio dirvi è di andare a capo ogni volta e di mettere il discorso tra le " o -
spero che aggiornerete presto ciaoooo
AlyStyles99

29/12/12, ore 23:16

"Primo giorno di scuola o peggio di liceo." è un prologo o un inizio??Vorrei leggere come continua!!!!