Soulmates
di Lilly_93

19/07/14, ore 12:45

Benissimo, ho appena scoperto che qualsiasi cosa legga su Mark e Lexie piango ma qui è stato proprio tragico.
Il suo punto di vista è così coinvolgente dal lato emotivo e poi è trascinante, non si riesce a smettere di leggere anche se si vorrebbe. Poi Mark, ecco, è così bella la sua riflessione sul fatto che loro saranno insieme che toglie il fiato. Sarebbe stato bellisssimo che loro fossero riusciti a formare una famiglia, Mark sarebbe stato un padre fantastico, con quel cuore tenero sotto la scorza da duro.
Bello bello e anche molto ben scritto :)

12/08/13, ore 22:45

Ciao ;)
Sto piangendo, è bella e così piena di emozioni da star male.
In questo ozioso pomeriggio, spulciando sul sito, ti ho trovata e sto leggendo, pian piano le tue storie!
Questa, per adesso è quella che mi ha colpita di più, ma penso e spero di recensirne altre, sei veramente brava!
Alla prossima :D
Lana_97

05/01/13, ore 11:11

Bellissima. Sono senza parole! Davvero non saprei che altro aggiungere se non che mi hai fatta piangere!!dico dentro di me che non leggeró piu' nulla su Lexie e mark(anche se poi son la prima a scriverne) e poi leggo questo!! Spero davvero che siano insieme, nel paradiso del telefilm!

04/01/13, ore 14:48

Piacere sono Alessia (mi piace sempre presentarmi ai nuovi lettori che incontro), comunque l'ho letta tutta d'un fiato ed è bellissima. Ammetto che anche per me loro due sono la mia coppia preferita e nel corso dell'ottava stagione pregavo ogni episodio che ritornassero insieme e quando Lexie si è finalmente dichiarata che il suo amore per Mark continuava ero stupefatta e speranzosa che lui lasciasse l'altra. Tornando alla tua one-shot, mi è piaciuta molto la parte dal punto di vista di Lexie e immagino quanto possa essere stata difficile la creazione dato che le uniche informazioni date dal telefilm sono che passano più di una settimana nei boschi. Hai davvero una grande immaginazione e sei riuscita grandiosamente, a mio parere, a rendere la scena della caduta dell'aereo reale. Sembrava di viverla. Diciamo che Lecie poteva mettersi vicino a Mark sull'aereo, magari sarebbero riusciti a passare qualche ora insieme prima dell'incidente mortale. Devo ammettere che sotto sotto anche io mi immaginavo così la scena dell'incidente, un po' più triste, ma a grandi linee così.
Anche il punto di vista di Mark mi è piaciuto, anche se sembrava molto più malinconico. Quello di Lexie era più tragico e distruttivo, non so se riesco a rendere l'idea, però credo che il punto di vista di Lexia sia stato maggiormente concentrato su l'incidente, mentre quello di Mark sul dopo incidente, sul suo soggiorno in ospedale. Molto verosimile anche la descrizione di Mark e io sono sempre stata convinta che alla fine lui sia morto a causa del cuore spezzato e per poter tornare dalla sua anima gemella.
Comunque davvero complimenti, mi hai fatto emozionare.
Baci xx

02/01/13, ore 22:39

Sono ancora un pò scossa... e questo non accade molto spesso. Leggendo questa storia, e soprattutto la parte riguardante Lexie, mi stava venendo da piangere... ho immaginato tutta la scena, mi sono venute in mente le scene dell'episodio 8x24.. ho provato moltissime emozioni difficili da descrivere a parole. E ho provato anche tutti i sentimenti e le emozioni che tu volevi far trapelare da questa storia. E mi scuso con te, ma non so come recensire... non mi pare il caso di analizzare il testo perchè altrimenti dovrei andare a prendere i fazzoletti...Quindi mi limito a dirti che sono contenta che tu abbia descritto la scena dell'incidente dal punto di viste della mia adorata Lexie... Ho amato il fatto che Derek abbia cercato di aiutarla... e anche lo sguardo con Mark... quello stesso Mark che si è preoccupato di non farla sedere da sola nella coda dell'aereo.. Hai descritto tutto con una realtà allucinante... bravissima.... Ma anche il pov di Mark è ugualmente bello... non èè facile dire addio alla vita... soprattutto quando si ha una famiglia... ma tu hai saputo rendere questo momento molto dolce... richiamando il vero amore e dunque l'anima gemella che tutti sogniamo di avere...Sono senza parole e per non fare ripetizioni mi fermo qua :) Spero comunque di leggere al più presto un'altra storia... con questa mi hai stregato...la inserisco subito tra le preferite perchè merita...
Complimenti.... sei stata bravissima :)
Hai reso omaggio alla mia coppia peferita insieme alle Calzona...:) Li hai rifatti ri-vivere in un certo senso...:)
Alla prossima... ciao ciaooo:)
Irene
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 10:40 pm)

02/01/13, ore 22:29

Bhé, sono anche la mia coppia (anche da soli sono stupendi *-*) preferita. Insomma, Mexie forever xD
Comunque, se vuoi sapere cosa ho pensato metre leggevo era una sola cosa: dolore. Dolore di ricordare che Lexie non ci sarà più. La stessa cosa per Mark.
Dolore di scoprire che non potremo più vedere quelle scene divertenti, scene divertenti e scene così splendide. Meant to be. Non c'è frase migliore per descriverli.
E se vuoi sapere cosa ho fatto leggendo, solo una cosa: piangere. Piangere non è normale, sopratutto se sei un ragazzino di 13 anni.
Piangere non è quello che devo fare. Non è quello che bisogna fare, pensando ad una coppia di un telefilm! Ho pianto come un bambino anche quando Lexie è morta.
L'ho vista in inglese, prima che uscisse in Italia e da lì non ho voluta vederla più
Questa shot m'ha fatto ricordare cose tristissime, ma non fa niente, perchè è bellissima, ecco perchè si trova nelle mie storie preferite <3!
In questa sezione non si fa altro che scrivere di Callie e Arizona, quasi le stò odiando. Se non ci fossi stata tu questa sera, a rallegrarmi e a rattristirmi, non saprei cosa avrei fatto.
Grazie mille, adesso la smetto di parlare perchè ti stoò annoiando a morte, volevo solo ringraziarti per aver donato questa storia alla mia memoria e al mondo di EFP!
Ancora grazie,
Fabio.