Gli eremiti vengono da Eremo
di LuciaDeetz

05/01/15, ore 15:56

Anche questa storia (ricercata nel tuo account pieno di storie di Thor e gli Avengers, che purtroppo non mi interessano molto) è la morte dei miei neuroni. Mi son fatta delle grasse risate, se possibile più di quando ho letto la OC di Minecraft. Mi sorprende come da un'idea inutile, una battuta innocente di uno studente disperato, esca fuori da quella tua testolina creativa un'intera intervista-finta a una incredibile città-fantasma che mi tiene incollata allo schermo finché non sono giungo all'ultima parola.
Tipo che anche questa finisce dritta tra le preferite... e chissà, prima o poi mi cimenterò nella lettura del resto delle tue storie!
Complimentoni,
Alex

08/01/13, ore 23:11

Amo questa storia. Devo dire altro? Sì XD 1. Iniziamo col dire che il fatto dei pargoletti che vivono da soli anche appena nati è una genialta, crudele, ma genialata... Che bebé eremiti sarebbero??? *e qui si rese conto che ciò che stava leggendo era una cosa seria* 2. I vecchi che giocano a carte insieme e non solo al solitario... Me li sono immaginata ahahah Potevano giocare a "Uno" se no, cosi anche se erano insieme il nome del gioco li rendeva comunque degli eremiti in un certo qualmodo XD 3. La maggioranza delle nascite a giugno-luglio... *si inchina* Che dire... Vedi di tornaci presto a Eremo *-* P.S. Un ringraziamento doveroso e caloroso al compagno di classe.