Mortui solum finem belli viderunt
di _Hikari

19/08/13, ore 18:05

Allora, mi sono piaciute molto, e mi sorprendo a volte di come poche parole possano avere un certo effetto. Complimenti davvero!
Ps: ho notato che manca la morte di Caius xD

08/05/13, ore 19:28

Bella anche questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come al solito,Aro è un personaggio davvero complicato e non è facile descrivere i suoi pensieri,neanche per poche righe.

08/05/13, ore 19:25

Marcus è uno dei personaggi che mi fa più tenerezza,d'altronde vuole solo ricongiungersi alla sua Didyme,che dolce! Aro è stato proprio st**nzo a ucciderla

08/05/13, ore 19:22

Credo che sia carina anche questa,Leah non mi è mai stata molto simpatica ma la drabble mi è piaciuta,poveretta però,gliene sono successe di tutti i colori.

08/05/13, ore 19:18

Questa è la mia preferita tra le drabble,come sai anch'io ho scritto una storia su questo tema e mi è piaciuto vederlo raccontato da un'autrice più esperta di me,comunque i sentimenti di Jane sono colti alla perfezione

08/05/13, ore 19:16

Irina mi è sempre piaciuta come personaggio e trovo che quello che le è successo sia ingiusto,bellissima anche questa storia (-:
Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/05/13, ore 19:13

Ciao,ti ricordi di me? trovo questa breve storia sentimentale e commovente,bel lavoro!!!!!riesci a colpire il lettore anche con poche parole

27/02/13, ore 15:57

Sono belle queste drabble, ma mi chiedevo se ne facessi una anche su Demetri. Personalmente è il personaggio che mi piace di più.

09/01/13, ore 00:44

Eccomi a leggere anche questa ultima drabble, proprio su quel maledetto di Aro! Allora che dire? Scritta bene come le altre della raccolta.
Allora, Aro si tira indietro perchè sa che avrebbe perso, perchè da solo non vale niente! Non senza la sua guardia, non vale niente, nella visione si vede chiaramente che se avessero combattuto, Bella e Edward l'avrebbero ucciso.
Bè, tecnicamente la visione ci sarebbe nei libri, non viene descritta, ma Carlisle (se non ricordo male è Carlisle) dice che semmai combattessero, ci sarebbero perdite da entrambe le parti, quindi tecnicamente c'è, nel film l'hanno fatta vedere.
Bè, Alice può cercare di vedere intorno a Nessie e ai lupi volendo, quindi quello che succede intorno lo può vedere.
Brava per la raccolta :)
CiaoooooooooooooooooooooooXD

09/01/13, ore 00:32

Eccomi a leggere anche questa drabble, ecco, lui insieme a Didyme, sono quelli che odio leggermente di meno, perchè alla fine anche loro sono vittime di Aro, quindi su loro riesco a leggere leggermente di più.
Allora che dire? Scritta bene come le altre.
Devo dire che mi ha fatto pena nonostante tutto. Lui ha sempre e solo voluto raggiungere la sua Didyme, voleva da sempre morire, ma Aro naturalmente non gliel'ha mai permesso, che maledetto. D'altronde lui stesso ha ucciso sua sorella, che maledetto bas.....o!
CiaoooooooooooooooooooooXD

09/01/13, ore 00:24

Eccomi a leggere anche questa drabble, anche Leah è uno dei personaggi che non sopporto, nel senso che odio tutti i lupi, l'unico che mi piace è Seth, mentre gli altri non li sopporto, ma Leah la tollero molto di più, rispetto a Jane, eh! Allora che dire? Scritta bene come le altre.
Guarda, quel momento mi ha lasciata senza parole, ci sono davvero rimasta quando ho visto Leah, gettarsi per salvare Esme.
Però, se uno ci pensa, Esme è sempre stata gentile anche nei suoi confronti, penso che l'abbia davvero fatto d'istinto.
Nooo, Seth ç______ç
CiaoooooooooooooooooooooXD

09/01/13, ore 00:13

Eccomi a leggere anche questa drabble, ammetto che ci passo solo perchè ho incominciato la raccolta, perchè Jane è una di quelle che odio di più dei Volturi, non la sopporto, la odio!!! Infatti non leggo quasi mai storie sue, ma alla fine eccomi qui, allora che dire? Scritta bene come le altre due.
Devo dire che odiandola, e calcolando che lei è cattiva e crudele, sono contenta di quella parte di visione, ooh è cattiva e crudele, ha sempre e solo fatto del male nel corso della sua vita.
Comunque penso che sia leggermente OOC sul fatto di piangere, e anche perchè secondo me lo sa benissimo perchè scappa, si sa che Jane senza il suo potere, così come Alec, non valgono nulla. Loro, soprattutto Jane si è sempre creduta forte e invincibile, grazie al suo potere di poter dare l'illusione del dolore, ma senza quello, in duello corpo a corpo, perderebbe subito. Lo dice Bella stessa nel libro.
Comunque oltre a quello, la parte dove ha paura, si, penso che sia anche per quello.
Però, penso che sia vero il fatto che ci tiene al fratello, almeno a lui, si.
Alice quando la prende per vendicare il suo Jasper, è stata fantastica.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

08/01/13, ore 23:59

Eccomi a leggere anche questa drabble, molti la odiano, certo, è stata una str..a nel denunciare i Cullen, visto che sono la sua famiglia, è su questo non c'è dubbio, è colpa sua se è successo tutto quello, se i Volturi hanno saputo di Renesmee e i Cullen hanno rischiato tutto. Però alla fine lei capisce di aver sbagliato, che era stata accecata dalla vendetta per Laurent, capisce, cerca di chiedere scusa e si assume le sue responsabilità. Quando Caius le fa quella domanda, lei dice la verità, dice che i Cullen sono innocenti e si assume tutte le responsabilità, sapendo che sarebbe morta, come poi succede.
Ripeto, è stata una st...a, però alla fine mi dispiace lo stesso che è morta.
Interessante il fatto che hai messo che in quel momento, lei si rende conto che Laurent aveva sbagliato e che quindi i lupi avevano difeso Bella, che era Laurent nel torto.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

08/01/13, ore 23:47

Ciao :)
Quella visione è semplicemente terribile! Mi è preso un colpo, anche se so il libro a memoria, quando ero al cinema stavo malissimo! Non ci potevo credere!
Povero Carlisle, per non parlare degli altri ç_____ç Jasper, Seth... ç__________ç
Esme quando lo vede morire, muore anche lei, ma sa che è solo l'inizio e che altro deve ancora succedere ç_______ç
Scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

08/01/13, ore 18:52

Ciaooooo!!!!
Noooo, è finita!!!!! Sigh...
E vabbé...
Allora, quest'ultima drabble mi è piaciuta molto: scegliendo questo personaggio secondo me, hai chiuso la raccolta in maniera ottimale, perché è proprio con la decisione di Aro che finisce tutto, no?
E poi, il motivo per cui sceglie di non combattere, sarà sì il fatto che lui vuole morire con "stile" e cacchiate varie, ma diciamocelo. FIFA. Esatto signori, il grande capo dei Volturi Aro se la fa sotto dalla paura e scappa con la coda tra le gambe!
Comunque, spero di sentirti presto!! E grazie per la citazione a fine capitolo!!!!!!
Ciaooooooooo!!!!
Inu_chan