La Locanda sul Lago del Tempo
di Inessa

04/01/13, ore 17:50

Ho adorato tutte le tue storie passate, da quelle lunghissima, immense, a quelle più brevi. Sei riuscita a farmi amare le AU, che io snobbavo all'inizio. E forse sto per scriverne una, per farti comprendere la mia "conversione", che mi è apparsa dal nulla in testa. E questa... È esattamente così che io mi immagino il futuro di Merlin, non avevo mai pensato alla locanda, ma sicuramente è lì ad aspettare Arthur, preparando piano piano sia se stesso sia le cose intorno a lui per il suo ritorno. Mi immagino che ci siano delle storie e delle "leggende misteriose" su Merlin, un vecchio rimasto lì da sempre. Ogni tanto mi domando come possa passare inosservato, come possa non destare sospetti il suo rimanere sempre uguale e non posso non pensare ai vampiri di Twilight. Ma lasciamo perdere per favore, perché una soluzione ancora non l'ho trovata. In ogni caso... Bellissima storia, bravissima te. A presto con una nuova storia - spero. Chiara

04/01/13, ore 08:08

Tu sei un genio. Questa è perfetta. Assolutamente perfetta. Mi ha lasciata senza parole. Cosa dovrei dire di più? Porca miseria, è una di quelle storie stile 'forza di gravità'. Tutti sappiamo che la palla cade per terra, tutti abbiamo la certezza che queste cose ci siano, ma solo una persona si è messa d'impegno e ha scoperto perché la palla cade, una persona sola ha scritto quello che tutti sentivamo. Complimenti. A rileggerti, None to Blame.

03/01/13, ore 20:52

Ciaooo!
Ho letto tutte le tue storie, e volevo recensirle già da tempo, ma ogni volta che mi promettevo di recensire, puntualmente, ogni volta venivo distratta e così ho finito sempre per dimenticarmene! Quindi... eccomi qua a commentare! Penso che d'ora in poi ti romperò le scatole; sei una delle mie scrittrici preferite in questo sito. Magari recensirò delle storie che hai scritto prima di questa.
Le tue storie sono così... non ho parole per descriverle, davvero. Riesco sempre a immaginarmi i personaggi che fanno quello che tu scrivi! Non so se mi sono spiegata bene. E c'e sempre una nota dolce come sfondo, ed è una cosa che mi piace tanto.
Cooomunque, questo capitolo l'ho trovato molto bello. Scritto in modo semplice e fluido. I miei complimenti!
Anche io non sono delusa tanto dal finale del telefilm, piuttosto dal fatto che sia giunto a termine e che non rivedremo più la forza e asinità di Arthur e la magia e il coraggio di Merlin...
Sono con te nel non scrivere cose tristi, penso che quasi tutte siamo già abbastanza depresse quindi...
Va bene, per oggi penso di averti già abbastanza rotto, a presto, spero, un bacio, ciaooo