Amo il modo in cui sei...Ben.
di SusanTheGentle

21/05/13, ore 14:16

Oddio, è una dolcissima composizione *_*
Ben Barnes! Però, non immaginavo che su Efp avrebbe avuto anche un suo fandom e che avesse avuto molto successo O.o
Ammetto che ne ho lette poche di storie su di lui però questa è fantastica...e...e...boh, non trovo le parole XDD
Comunque, son bellissimi pensieri, dolci ed allo stesso tempo ed anche tristi (non so perchè ho scritto tristi, ma, chi mi capisce, neanche me stessa capisco XDDD sono pazza d'allegria).
Hola

13/01/13, ore 00:49

Prima di tutto ciao :)
Premetto che io adoro il Ben Barnes e amo il suo modo di recitare,
di conseguenza posso dire che la tuo OS mi é piaciuta molto.
Mi é quasi parso di sentire i sentimenti che provi tu o, come tu stessa
hai detto, Susan.
Davvero dolce e romantica, brava.
Un bacio,
christielle.

08/01/13, ore 17:43

Aiuto!
Mi ero dimenticata che mi avevi detto di questa poesia....imperdonabile da parte mia!!
E ti dirò: è proprio dolce! Molto carina, tenera, divertente in certi passi e ben scritta! Ma tanto so che con te, sulla scrittura, si va sul sicuro: sei proprio brava, con uno stile pulito e impeccabile grammaticalmente (alleluja!! Si leggono di quelle cose... *momento di acidità: on*). E poi....con il destinatario qui si sfonda una porta aperta!!!!
Molto bella anche l'idea di un Susan per Caspian...brava!!!

07/01/13, ore 19:00

Ohh io non ti tirerei mai pomodori addosso, anzi *parte l'applauso*
è una dolcezza infinita, io in genere soffro di diabete quando leggo cose troppo romantiche (sono molto romantica ma...sono pur sempre single e certi si divertono a farmi cariare i denti certe volte XD), ma questo NON è il caso! è sentimentale, dolce, zuccherosa, insomma, ogni aggettivo positivo che vuoi tu... e mi è piaciuta, come si può ben capire! Ed è molto comune, perchè se ci pensi, togliendo Ben, questo è un po' quello che prova un qualsiasi innamorato nei confronti dell'altro, quindi chiunque sia mai stato in love con qualcuno riesce a capire bene i sentimenti della tua ff.
Beh, credo di aver detto tutto, per fortuna la mia penosa recensione è terminata ;D

04/01/13, ore 20:35

OMG.... è tua??? Ne sono sorpresa, davvero, e colpita! è uno stile diverso da "Queen of my Heart", per questo mi sono sorpresa quando ho visto che è stata scritta da te, però complimenti perchè è veramente dolce e bella e romantica e pucciosa e... Ok, mi fermo perchè potrei continuare all'infinito! Comunque, ancora una volta, complimentoni dalla tua Charlotte! <3

04/01/13, ore 11:19

BEN BARNES : ) ; ) ... che cosa romantica ... hai davvero lo spirito poetico, e ... anche se sembrerò ripetitiva ... SCRIVI BENISSIMO , e fai sembrare anche il più impossibile dei sogni ...realtà pura ...
un kissssssone e buon 2013
Piumetta