Di tutto e di più - Pillole di umorismo
di GoldFish27

21/08/13, ore 14:51

Ehi! Chi si rivede!
Apro efp e cosa trovo? Un divertente quanto imprevisto aggiornamento della tua raccolta :)
Trovo che la storia del computer (alias Mario) e del PC (per i parenti pasquale) sia davvero forte...
Una delle battute che ho preferito è stata quella iniziale... "Il computer è un calcolatore, infatti calcola la pazienza di chi lo usa" XD è proprio vero! Altrettanto tristemente veritiero é che sceglie con irritante precisione il momento meno opportuno per impallarsi!
Insomma, davvero un bel capitolo, per non parlare delle integrazioni con le finestre del computer ritoccate e la schermata nera di quando si resetta il sistema... Attendo la seconda parte de "il PC e suoi misteri" :)
Tanti saluti,
lady dreamer

28/06/13, ore 10:24

ehi!
scusa se non ho recensito subito il capitolo quando l'hai postato, ma non ho avuto tempo.
comunque è stato divertente come sempre....
e inoltre, beh, molto costruttivo: adesso so che qualunque cosa accada... è sempre colpa dello spinterogeno XD

bella la citazione manzoniana,
saluti,

18/06/13, ore 13:40

Salve! Molto divertente! Anche tu scrivi sul comico, e devo dire che questa tua long mi ha folgorato! Mi sono ritrovato in molte delle tue battute, e sei molto divertente! Complimenti! hai certamente bisogno di fare chiarezza sulla trama , su qualche errore qua e là e sistemare meglio il testo, ma ho trovato un sacco di intelligenza e anche una dose di umorismo non indifferente! cerchi sempre qualcosa di tuo, ed è questo che premio! Qualcosa di tuo che non si è mai sentito nonostante usi argomenti abusati e stra abusati come le interrogazioni, la scuola e organi maschili vari! Il vero capitolo è questo, quindi, quando hai parlato dello spinterogeno. Ebbene, sapevo della sua esistenza soltanto perché a Topolino una volta l'hanno nominato, ma non sapevo che fosse anche nemico dell'umanità! Quindi mi è piaciuta molto, si ride, ed è sempre una bella cosa! Alla prossima, leggenda metropolitana :D

17/06/13, ore 14:46

TU-SEI-UNA-GENIA.
Che poi,stavo leggendo il terzo (pensando di recensirlo) e tu mi pubblichi questo mentre io leggo?
E ora non mi dire che è stato lo spinterogeno,che io non ci casco.(?)
Comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo,anche se il mio preferito è il secondo,comunque complimenti.
Beh,au revoir!
Alla prossima,
                                                                                                                                                                                  Kanero

16/06/13, ore 15:38

ehi!
quindi pensi anche di poter cambiare la scuola? xD

alla prossima

15/06/13, ore 16:30

salve! :) ho letto con piacere questo nuovo capitolo della raccolta! mi ha fatto fare un sacco di risate...
e mi ha riportato ai giorni di scuola... ormai fortunatamente lontani! le vacanze sono iniziate e tutte le tattiche per scampare l'interrogazione sono ormai archiviate! xD
trovo il tuo "saggio" davvero scientifico xD
il finale poi è un colpo di scena degno di nota... "la sua prossima vittima sei tu!" è fenomenale XD
saluti,

04/01/13, ore 21:13

Ahahah! Che bel capitoletto! xD E, soprattutto, quanti spiacevolissimi ricordi! D:
Condivido appieno quello che hai scritto sui compiti assegnati dalla prof di italiano, la mia era moooooooolto simile a quella che hai descritto tu. -.-''
ma la scena dei compiti di matematica...Bhwaahaha!!! Mi ha fatto morire! xD
Hai uno stile scorrevole, complimenti :D

Mad_Mad