All of my memories keep you near
di Lilly_93

06/03/16, ore 19:55

Non avrei dovuto aprire questa storia. No, decisamente non avrei dovuto farlo, perché mi sto ritrovando a piangere incontrollatamente. Okay, cerco di ricompormi! Hai scritto una shot davvero meravigliosa, dal momento che sei riuscita a suscitare, almeno a me, delle emozioni così forti. Si vede che l'hai scritta con cura ed il finale è davvero molto carino. Ho notato delle piccole imprecisioni, ad esempio "un pò" anziché "un po'", ma in fondo sono le parole che contano e sei riuscita a non sbagliare niente con esse. E' bello immaginare un futuro dove Meredith e Molly possano conoscersi e, come il senso della storia insegna, non ripeta l'errore iniziale che ha fatto con Lexie, ma che in fondo l'ha sempre vista come una sorella maggiore fantastica.
Molto bella, complimenti, davvero; vola tra le preferite.
-H.H.-

19/07/14, ore 12:24

Mi è scesa una lacrimuccia nel leggere la tua storia. Come hai detto nello spazio autrice hai voluto far sì che Meredith potesse dare a Lexie un addio "che si rispetti" e sembra che anche questo segua i tempi del percorso di conoscenza tra le due sorelle perchè così come a Meredith è servito del tempo per accettare la sorella, ora gliene serve per dirle addio.
Carino poi che tu abbia aggiunto Molly, che è il personaggio della famiglia di Meredith meno considerato, ma con cui sembra che la dott.ssa Grey voglia costruire un rapporto grazie al ponte che Lexie aveva creato tra le due.

Davvero bello :)
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 12:25 pm)

05/01/13, ore 18:55

Rieccomi qui per un'altra recensione!! =)
Non vorrei essere molto ripetitiva, ma con questa OneShot ho accertato il fatto che scrivi davvero bene!! =) Concordo con quello che hai scritto nel tuo spazio autrice...quello tra Meredith e Lexie è uno dei rapporti più belli che si potessero creare nella serie di Grey's Anatomy e questa tua fanfiction esprime molto bene i sentimenti di Meredith, che ripensa ai suoi comportamenti passati nei riguardi della sorella e soffre consapevole del fatto che non potrà mai riparare gli errori da lei commessoi in passato, quando inizialmente non voleva accettare la presenza della piccola Grey nella sua vita.
Credo che tu abbia avuto un'ottima idea nell'inserire nella OS anche il personaggio di Molly; nonostante tutto è pur sempre la sorella di Meredith e un ruolo nella vita della Dott.Grey lo ricopre anche lei!!! =) Complimenti.
A presto,
Ary!!

04/01/13, ore 18:44

Questa shot è davvero commente e bellissima ...:) Sei riuscita a farmi uscire una lacrimuccia e non è cosa da poco...:) IO adoravo Lexie, mi piaceva il suo personaggio, il suo essere così insicura, intelligente...e sono d'accordo con te: non mi è piaciuto affatto il modo in cui hanno gestito la sua morte. Va bene che Meredith non piange mai... però che cavolo era sua sorella... era Lexie !!! Avrei voluto vedere nel film una scena come quella che tu hai descritto... e ho apprezzato il fatto che tu abbia inserito l'ultimo pezzo della famiglia di Meredith ...: MOlly e la nipotina...:) Davvero molto bello... bravissima e alla prossima :) Secondo me hai reso onore alla morte di Lexie :)
Ciao ciao....:)
Irene