Take care of me
di Nyappy

12/12/13, ore 19:53

Nonostante le tue note alla fine a me è piaciuta, è scritta molto bene! °O° Certo, la parte porn è poca, ma in un certo senso va bene anche così, è breve e concisa, non cade nel volgare (e questo mi piace, non sopporto la volgarità.)
Capisco bene anche i sentimenti di Roger, e la parte in cui Frank gli estirpa la verità è ben fatta, molto naturale! Proprio bravo a sfruttare la sua materia di studio xD

06/01/13, ore 01:51

Le tue storie sono sempre magnifiche, soprattutto quelle per il p0rnfest. Ma come fai a scriverne una al giorno? Io è già tanto se ne scrivo una all'anno per il p0rnfest .-.

Comunque, l'avrei letta prima se mi fossi accorta che c'erano delle storie tue in masterlist, mea culpa. Arrivata verso il fondo iniziavo a chiedermi dove fosse la parte p0rn, però alla fine qualcosa c'è stato. Diciamo che ti sei soffermata un po' di più sui "preliminari", anche perché era la loro prima volta insieme (secondo me, diventerà quello del sabato, o forse quello dei giorni in cui gli altri non ci sono, chissà). Ormai gli manca solo più la domenica e poi è a posto :D Ma forse Frankie boy accetta pure quel giorno XD

Bellissima storia, nei prossimi giorni leggo anche le altre tue (qui o su LJ, vedrò).

A presto.

Baci.
SNeppy.

05/01/13, ore 22:43

Non male... di norma preferisco le storie con un po' di romanticismo rispetto a quelle con il sesso da una botta e via ma... questa è intrigante...
L'idea di avere praticamente un patner diverso per ogni sera della settimana non me gusta mucho, ma capisco che in una situazione del genere possa essere materiale ottimo per le fantasie...
Inizio ad adorare il p0rn fest...