Omicidi sulla via Redrum
di Hebony

13/11/13, ore 17:16

Ciao,
ho letto solo ora, e per purissimo caso, questa storia.
Devo ammettere che l'impaginazione non è il massimo, ma la storia..
E' spettacolare, una delle storie più fighe mai lette in vita mia,
me ne sono innamorata, l'ho letta tre volte di fila e non sono ancora stufa!!!
Solo una cosa non ho capito di questa bellissima storia:
Come mai se Alan è un amico immaginario gli invia i messaggi?
Questa proprio non l'ho capita, ma comunque è bellissima!!!!

La metto nelle preferite,
stai certa!!!

Il pezzo più bello è:
"Di colpo ricordai tutto: i miei genitori erano separati da quando avevo 5 anni e questo perchè continuavano a litigare, ed io, a scuola, ogni volta che la maestra urlava, mi spaventavo e lo facevo a mia volta. Rifiutavo qualunque tipo di contatto umano, a parte quello dei miei genitori, e mi creai Alan, il mio amico, che mi capiva sempre, nonostante tutti i miei errori. Smisi di parlare con il mio amico immaginario quando conobbi coloro che lui stesso aveva appena ucciso. Tornata in me volli rispondere ad Alan, ma lui non c'era più, era svanito nel nulla. Sentii le sirene della polizia arrivare alla casa abbandonata. Io, presa dallo spavento, uscii da quell'edificio e cominciai a correre, "corri... corri" pensavo solo a fuggire il più lontano possibile... Non so per quale motivo ma mi guardai le mani, erano sporche di sangue, quello dei miei amici, li avevo uccisi io... Non riuscivo a crederci, mi fermai e mi misi a piangere."

Scrivi in modo spettacolare,
ora ti saluto,
penso di averti stufata abbastanza con le mie inutili parole.

Ciao ciao,
con affetto,
Ataga

02/08/13, ore 00:11

ciao heb! scusa per la mia assenza, non capiterà più, promesso! detto questo vorrei recensire questa storia! allora..... fantastica! assolutamente fantastica! io non so come tu faccia, ma mi hai travolto di nuovo con tutte le emozioni della protagonista (in questo caso Felicity) sei unica, lasciatelo dire! comunque questa storia mi ha molto colpito: non solo li ha uccisi Felicity stessa, ma pensava fosse stato Alan! questo dimostra che, quando da bambini si è spaventati/soli si tende ad inventare amici che poi col tempo tendono a scomparire. sostanzialmente, dovrebbe succedere così, ma in questo caso non è successo e quindi credo che la storia ci fa capire che avere degli amici immaginari, sia un male ad una età avanzata! o magari mi sto lambiccando io, cercando di fare la psicologa e magari questa è solo una storia bella e senza morale! tu che ne dici? un bacio, spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere!
Chiara

20/07/13, ore 14:26

Wow.. per essere la tua prima storia è bellissima. Solamente che mi confonde un po' la prima frase: "L'unica cosa che mi ricordo è che stavo scappando, non ricordo perchè nè da chi."; Perché dice ciò se poi racconta l'accaduto, compresa la parte in cui stava fuggendo dicendo chi e perché la stava inseguendo?

17/07/13, ore 22:41

La storia non è male, l'impaginazione non mi piace granchè,e io sono molto più critica del solito perché dopo aver letto Calliope mi aspettavo qualcosa di ugualmente geniale, ma in effetti questo è il tuo primo lavoro XD
No, non sono una stalker o qualcosa di simile, se è questo che stai pensando , è solo che voglio farmi una cultura su di te ed eventualmente metterti tra gli autori preferiti ^_^
Hai un sacco di talento e si vede anche da questo prima FF.
Adesso vado a leggerne altre :D

05/01/13, ore 12:49

Come inizio non è male :) Certo, hai ancora bisogno di migliorarti, ma ciò arriverà con il tempo e con le esperienze. Ti dò valutazione positiva per spronarti a fare di più :)