Il legame spezzato. 2° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/06/17, ore 20:14

Io sono bruttina , bassa e grassottella ed è la mia rivincita leggere che Amanda ha due strafigoni della madonna che gli vanno dietro !!!!!😆
Super

11/01/16, ore 11:22

Che bello anche il secondo volume inizia con una buona prospettiva! Mi piace l'idea che tu abbia deciso di passare ad un altro (credo diventeranno altri) personaggio pur mantenendo il seguito della storia. Credo che adorerò Peter, forse forse anche più di Lucas.. ma questo si vedrà poi! Ora torno a leggere, ciao!

26/05/15, ore 21:02

Rieccomi qui! Come ti avevo già preannunciato appena ho avuto un attimo di tempo ho iniziato a leggere la seconda parte della trilogia da te scritta. Se devo essere oneste , l ho divorata ancor più velocemente della prima parte. Difatti ho appena finito di leggerla e posso ritenermi davvero soddisfatta. Per quanto la storia possa "terminare" con un lieto fine, che non sempre prediligo , l ho trovata di mio gradimento grazie ai continui intrecci che continui a tessere e che danno la giusta dose di suspance alla storia senza lasciare troppi interrogativi o farla ricadere troppo nel banale. Che altro posso aggiungere che non ho già detto? Amo il personaggio di peter , la storia con Amanda e il loro legame; la possibile futura coppia nascente e i gemelli di lucas e alice che fanno parte di un piano più grande di loro del quale nessuno è consapevole. Non vedo l ora di leggere la terza parte , ovvero quella finale. Corro a leggere , a presto! Thess :)

17/04/15, ore 13:49

Eccomi per il secondo commento, a confermarti il mio gradimento di questa trilogia. Mi è piaciuto molto la divisione per coppie, se così si può dire, anche se inizialmente mi aspettavo di vedere di più Alice e Lucas. Più andavo avanti con la lettura e più ho apprezzato questo tuo aver tenuto i "regnanti" in disparte. Sei riuscita comunque a mantenerli "vivi" e presenti anche se sullo sfondo. Mi è piaciuto un sacco questo cambio di prospettiva e Amanda&Pet meritavano di avere la loro storia. Fede

14/09/14, ore 22:27

Ciao sono Karen89!! Volevo farti I complimenti, per le tue storie! Sei una scrittrice davvero dotata, sia per il tuo stile di scrittura, che per la tua capacita, di scrivere storie cosi emozionanti.Ho letto, Teach Me, che ho adorato, e subito dopo, ho iniziato questa saga, che e' incredibile.Quindi non ti scoraggiare, e grazie mille per aver scritto, questi racconti cosi emozionanti.Non vedo l'ora di leggere le altre tue storie, anche se mi dispiace dover lasciare tutti I personaggi di questa saga, a qui mi sono affezzionata.

11/06/14, ore 21:03

Sei davvero bravissima a scrivere ...complimenti!!! Le tue storie sono davvero scritte benissimo e sono davvero molto coinvolgenti! Non mi sembrava neanche di leggere una fanfiction ma un vero e proprio libro. Mi hai fatta appassionare anche se in alcuni momenti ti avrei uccisa...sei davvero brava(so che è passato del tempo da quando hai scritto queste storie) e spero che tu continui così. ..in bocca al lupo e complimenti! !!!

03/03/14, ore 18:12

Oddio anche questo seguel è stato bellissimo... posso dirti che i personaggi mi sono piaciuti tantissimo sia Peter che Amanda sono dolcissimi *-* non vedo 'ora di leggere il seguel che a quanto pare avrà come protagonisti una certa Aza e.... oddio vado a leggere sono troppo curiosaa :D complimenti ancora.

01/03/14, ore 13:42

Ed ecco qui la terza "A": Aza! Povera, in che situazione terribile è costretta.. adesso che è arrivata anche Amanda almeno sono in due e possono farsi forza a vicenda.. mi dispiace per loro! Cri, hai veramente il dono di trasmettere emozioni con la tua scrittura!!! Anche il pezzo in cui il legame viene spezzato e Peter sente tutto quel dolore, madonni mi sembra di viverlo in prima persona...è veramente una storia ben scritta, la trama è complessa e ben articolata :) hai davvero fatto un gran lavoro...non è da tutti! Tantissimi complimenti, ti auguro tante soddisfazioni e successi :)) ps. Certo che mi è piaciuto il primo libro!!!!!!!!!!!!! Non si era capito?! ;) sei una grande! Ci sentiamo presto

27/02/14, ore 20:52

Ahahah mi piace sempre di più questa storia, anche perché è molto divertente! Adoro il tuo stile!!!! In questi giorni sto facendo una full immersion tra i vampiri ;) Peter è adorabile! Grazie per questo seguito del legame di sangue: è uno spettacolo tutto da leggere con tante belle emozioni e risate assicurate

05/02/14, ore 04:39

Questa fanfiction è stupenda non ho mai letto niente di simile. la passione con cui hai scritto è incredibile quando leggevo i capitoli mi sembrava di star vedendo un film da quanto essi fossero dettagliati. la trama è molto bella ed è piena di colpi di scena. aspetterò con anzia la terza serie chris/aza perché voglio assolutamente leggerla!

03/02/14, ore 16:43

è una droga non riesco a smettere di leggerlo! sei bravissima complimenti :D

27/01/14, ore 01:35

Nomino ufficialmente Amanda e peter mia coppia preferita tra quelle di cui scrivi seguiti da vicino, in un finale tutto da fotofinish perché non so se la seconda coppia si realizzerà mai per ora, da ellen e tom! Sono spettacolari, speciali, romantici e comici, reali e fantastici, come le grandi coppie devono essere fondono insieme qualità opposte, rendendole complementari! Leggere di loro è stato un piacere, che ho consumato in fretta ad essere sincera ma non riuscivo a farne a meno! Complimenti :)

14/01/14, ore 23:15

Allora.. Che dire??!! Perfetto,in poche parole!! Io non avrei saputo interpretarlo meglio. Sei una grande scrittrice,vorrei avere almeno metà del tuo talento. Io adoro leggere soprattutto racconti sovranaturali come questo,ed è anche per questo che adoro la tua storia. Poi mi ha coinvolto tantissimo. Adesso vado a leggere il terzo che credo e spero sia bello come i primi due.
Emily <3 xx

19/11/13, ore 12:32

Sei stata superba, inutile dirlo. Questa storia non è per niente scontata perchè, come ho spiegato in una recensione precedente, è la rivincita delle "bruttine": per la serie, la speranza è l'ultima a morire.. anche se poi,k ovviamente, Amanda si fa più carina, più snella ecc. anche perchè, onestamente, sarebbe stato ben poco credibile un cesso con un figo da paura come Peter... Va bene le storie di fantasia, ma un minimo di aggancio alla realtà deve pur esserci perchè la storia sia verosimile...Mi è venuto in mente il film "come tu mi vuoi" con vaporidis e la Capotondi, per la metamorfosi fisica di Amanda, ma è l'unico punto in comune delle due storie. scrivi così bene, hai mai pensato di rivolgerti ad un editore?

18/11/13, ore 22:54

Veramente un bel racconto, una storia diversa, finalmente che potrei re-intitolare... LA RIVINCITA DEI NERDS (titolo di un famoso film di anni fa, non so se lo conosci). Anche le bruttine possono finalmente prendersi la loro rivincita.... Amanda e Peter sono descritti alla perfezione, e io amo il modo in cui hai descritto il sentimento nascente di questo vampiro fighissimo verso la bruttina della situazione... Cri, sei un asso! Brava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]