Timeless love
di Lilly_93

19/07/14, ore 12:34

Mark Mark Mark, colui che non ci si sarebbe mai aspettati avrebbe trovato il vero amore e invece ci è riuscito. È bellissimo vedere come lui racconta la storia con Lexie col passare del tempo, proprio perchè è raccontata da lui che era un inguaribile donnaiolo e invece si ritrova perso per questa ragazza che tu dipingi benissimo nel tuo racconto. A me Lexie è sempre sembrata un po' una cavalletta, nel senso, sempre in movimento, sempre curiosa...e tu lo rendi davvero bene.
Il dolore della scena finale poi è da lacrimuccia ma è bello sapere che da qualche parte loro due si sarebbero ritrovati e la frase finale lo fa capire bene.
Sei davvero brava, complimenti :)

18/01/13, ore 20:26

Ciao, ero alla ricerca di una bella storia su Grey nel fandom italiano e sono rimasta piacevolmente sorpresa di trovare la tua! ;D
L'idea del mantenere il 17 maggio nel corso degli anni mi è piaciuta particolarmente, anche se alla fine si è rivelata una data a dir poco funesta per Mark e Lexie! E molto ad effetto anche l'introdurre brevi citazioni prese dagli episodi, nonostante siano terribilmente amare accostate agli eventi che hai descritto (escludendo la prima).
Hai scritto anche benissimo, con uno stile scorrevole e senza errori e ormai è raro trovare Fanwriter così ;D
Complimenti davvero, spero di incontrare di nuovo qualche tua storia nel fandom di Grey, alla prossima,
Trixie ;D

05/01/13, ore 21:08

Come si fa a non inserire una storia come queste tra le preferite ??' :) Credo di avertelo già detto, ma lo ripeto: io adoro i Mexie, e adoro te che scrivi queste storie così belle ed incentrare su di loro... Ho trovato geniale il fatto che tu abbia messo a confronto le stagioni dei Mexie, facendo rivivere così quella che è stata la storia, la loro storia, seppur altanelante . Ma loro erano destinati ad essere, ed anche se non perdonerò mai a Shonda per averli fatti morire entrambi, anche se così in qualche modo stanno inseme, e tu lo hai descritto bene : sono stati con altre persone, ci hanno provato, ma le anime gemelle non possono dividersi...:)
Bellissima e bravissima come al solito :)
Alla proossima e spero che questo momento di ispirazione duri il più a lungo possibile :)
Ciao ciaoooo :)
Irene :)

05/01/13, ore 19:05

Izzie e Alex sono splendidi insieme <3 ma mai quanto Lexie e Mark <3<3!!
Sarebbe bellissimo, sconvolgente, meraviglioso e emozionante contemporaneamente vedere il matrimonio fra i Mexie. anche se sappiamo che non accadrà. Non può accadere :'(
Comunque, hai ragione, non dovrebbero continuare a non amarsi, amandosi. Che cosa astrana, non è una frase normale. Forse non era una coppia normale. E chissenefrega che è più giovane: l'amore non ha età! Però bisogna regolarsi, altrimenti si chiama pedofilia lol, ma non nel loro caso, perchè loro sono fantastici insieme! Sono splendidi!
"Mark mi ha dimenticata" Mark non ti dimentcherà mai, mi dispiace. Siete fatti l'n per l'altra! Somigliate a delle calamite, anche se lontane, riescono a stringersi insieme. Anche se c'è qualcosa che le separa, riescono a fondersi. Sono contetno di questa storia, sono contento che a qualcuno interessi ancora di Lexie, di Mark. Sono felicissimo *-*
Anche se è un pò triste: loro dovrebbero decidere fra un sì o un n. Non possono continuare a fare sì e no, sì e no, no e sì! Solo una risposta? Lexie e Mark insieme? Sì. Oppure: Lexie e Mark insieme? No. Punto!
... Meant to be... Mi si spezza continuamente il cuore a pensare che loro non ci sono più. A pensare che lei non c'è più. Come ha potuto Chyler Leigh abbandonare il cast in un modo così drammatico. Perché?
Una storia splendida, brava, la metto immdiatamente nelle preferite! Sono affascinato da questa shot, bravissimissima.
Fabio.

05/01/13, ore 18:14

...Non ho parole, sul serio!!! E' bellissima questa OneShot!! =) l'idea che hai avuto nel raccontare in breve la storia tra Mark e Lexie attraverso le stagione della serie mi piace, e sinceramente in questa storia trovo azzeccatissimo anche l'uso della seconda persona!! Inutile negare che la parte che ho preferito è stata l'ultima: il 17 maggio 2012. Hanno appena trasmesso quella puntata e rivivere quel momento tramite la tua storia è stato fantastico, davvero. Hai avuto davvero una bella idea, complimenti!!! Scrivi molto bene e sei capace di trasmettere emozioni grazie alle tue ff...quindi tanto di cappello!! =)
Alla prossima recensione,
Ary!!