Quando il gatto non c'è i topi ballano.
di Blue_Bones

13/08/16, ore 15:02

Storia bella e simpatica, mi sono divertita a leggerla! Un punto di vista un po' diverso!! Ciao

08/01/13, ore 00:58

Ohh *.* io ti adoro! tu lo sai vero che dopo questa fic potrei davvero sposarti???
hai scritto una Sabriel! sono la persona più felice del mondo perchè tutti scrivono Destiel (e anche quelle mi piacciono molto, non le disprezzo) ma io adoro le Sam e Gabriel...
mi piace che tu abbia usato il nome in inglese dell' arcangelo... e poi mi sono piaciuti tantissimo i riferimenti agli altri Fandom!
ti adoro per questa fic e aspetto gli aggiornamenti alle long!

06/01/13, ore 18:47

Per me è un ottimo debutto! *-* Prima di tutto, la coppia che hai scelto per scrivere la ff è meravigliosa XD Sammy è tipo la cosa più pucciosa e, contemporaneamente, più sexy sulla faccia del pianeta (come ci riesca è uno di quei misteri che non verranno mai svelati XD Così come Dean riesca ad essere scemo e geniale e meraviglioso *non si nota la sua preferenza in fatto di personaggi di Supernatural, noooooo xDD*) e, insieme a Gabriel.. arf *ç*
Mi è piaciuta da morire questa storia ed adesso ti puoi tranquillizzare perché sono tutti e due perfettamente IC, dal mio punto di vista! <3 Sarebbe stupendo se potessimo avere una scena del genere anche nel telefilm XD Ci sarebbero diversi morti di crepacuore e diverse morti per epistassi, ma ne sarebbe valsa la pena!
Blava blava blava <3
Mi auguro di leggerne presto una con Castiel e Dean! *anche se è una Winchest covinta*
Love you <3

05/01/13, ore 22:38

Altro che schifo mi è piaciuta davvero tanto,mi è piaciuto molto anche il tuo stile di scrittua e quel piccolo tocco Destiel alla fine è stato magnifico XD
E' vero purtroppo di Sabriel nel fandom italiano ce ne sono davvero poche ed è un peccato perchè è una coppia davvero bella e ben bilanciata e a leggere quelle inglesi non ne parliamo nemmeno perchè io ad esempio con questa lingua sono abbastanza negata XD