There and Back Again
di J_ackie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
08/01/13, ore 18:32

Cavolo, ci sono rimasta male quando ho letto che Thorin ha lasciato andare la ragazza, ma poi ho letto la tua nota (evvai!!! non vedo l'ora!!!!).
Comunque, anche se non ho ancora letto i libri di Tolkien, a me non dà fastidio leggere un po' di spoiler.
Anzi, almeno mi dai qualche anticipazione sul libro.
Per quanto riguarda il capitolo, è molto ben dettagliato, mi sembrava di stare lì, in mezzo alla foresta al buio e al freddo con loro.
Detto questo, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo
Ele Vera

08/01/13, ore 18:28

AH!*-* io ti adoro,dico sul serio!Apparte il fatto che il tuo modo di scrivere è decisamente scorrevole e piacere e non annoia affatto!!Per lo più penso che tu abbia avuto proprio un'idea originale nell'ideare il tutto ;) dico sul serio,non vedo l'ora di leggere altri capitoli!Mi ripeto,scrivi veramente bene e mi piace in particolar modo la figura della ragazza senza nome :) Complimentoni!Continua così :)

07/01/13, ore 22:32

Ma questo secondo capitolo è stupendo! Davvero, ancora più bello del primo! E hai ragione, farla accogliere benevolmente da tutti sarebbe stato semplice, ma molto inverosimile! Mentre questo tuo capitolo è fantastico! Mi è piaciuto molto come hai descritto la situazione e anche tutti i particolari che hai inserito, hanno aiutato a rendere tutto più credibile! Complimenti! E comunque, mi ha fatta morir dal ridere quando lei pensa che sia un gruppo di fanatici di Tolkien sperduti in un bosco! XD A presto!!!

07/01/13, ore 17:04

lunghi giorni a te, e cento di questi capitoli! wow è l'unico termine che mi viene in mente adesso per questo fantastico secondo chappi! quando Thorin afferra l'Anonima per il collo mi è piaciuto da morire e anche il fatto che i nani fossero intimiditi da lei mi è piaciuto molto....brava brava brava! attendo vivamente tue notizie!

07/01/13, ore 14:33

Poverina!!!
Ma come si fa, dico io, va bene che non ti fidi di nessuno, ma cavolo una ragazza senza armi ne niente pensi che sia pericolosa???
Ma dai!!!
Mi sento io stessa una cacca :(
Ma sotto sotto, il duro Thorin ha un cuoricino tenero tenero.
Così come gli altri nani.
Ok, ci "vediamo" al prossimo capitolo.
Ele Vera

07/01/13, ore 14:28

Ciao :D
Mi sono immedesimata subito nella protagonista della storia, fin da quando ha ripercorso tutte le cose che ha dimenticato nel corso degli anni, sino alla sua reazione quando incontra Balin (: il suo carattere è davvero divertente, così goffa e pasticciona, un'anti-eroina, anche se spero che quella sua vocina "eroica" (se così posso chiamarla) prima o poi esca dal suo cantuccio :D
Molto realistiche le reazioni dei nani, e me lo vedo proprio Thorin scattare subito quando lei tira su con il naso!
In ogni caso, tantissimi complimenti davvero :D
Alla prossima!  (:

07/01/13, ore 14:21

Salve, bentornata ^^!!! Certo, hai pienamente ragione: se fosse caduta tra le braccia di qualcuno (cough cough* Thorin* cough) o altro, avrebbe perso di credbilità! Invece ho apprezzato molto come hai strutturato il capitolo, davvero: sappi che qui, ora, c'è una fan curiosa della storia; anche perché, muoio dalla voglia di scoprire come si evolverà la faccenda :)
Ma possibile che Gandalf sparisca sempre quando c'è bisogno di lui??? Forse può aiutarla, o sarà scettico come gli altri? E quanta aggressività in Thorin, santi numi: che vuoi che ti faccia una ragazza disarmata? Mah ;) ;)))
Adoro la protagonista, il suo humor disperato è simpaticissimo!
In conclusione, brava, ottimo lavoro!!!
Alla prossima
Anna <3

07/01/13, ore 13:11

Ciao :D!!!
Ma certo che devi continuare, caspiterina: come inizio mi è piaciuto molto, questa ragazza pasticciona e distratta porterà una bella ventata alla Compagnia (ti capisco moooolto bene, chi non vorrebbe passare del tempo con i personaggi del favoloso mondo creato da Tolkien? Specie con alcuni ;) ;))))
Poveraccia, mi ha fatto una pena però, venire catturata così: ma, d'altra parte, se tre sconosciuti e per di più nani ti catturano, non è che si pensa subito ad una fantastica avventura, no? :)
Ti prego, aggiorna presto, sono curiosa di leggere come il svolgerà il prossimo capitolo!
Bye bye, Anna!!!

06/01/13, ore 14:05

Salute a te!! Chi ti scrive fa parte della tua stessa risma ed ha passato serate della sua adolescenza a scribacchiare storie su block notes sfigatissimi prima di scoprire il favoloso mondo della fan fiction :D mi piace moltissimo l'intro e come i due universi vengono a contatto. Inoltre, amo i personaggi goffi e trovo che la nostra ragazza ancora anonima faccia parte di questa categoria! Molto Carini anche i pensiero di lei riguardo alle scarpe e ai pasticci fatti negli anni passati...mi ha fatto morire quando si dava della cretina :D anche il fatto che é stata trovata da Balin e non da Gandalf/ Bilbo/ Thorin é un punto di originalità! Insomma, aspetto un nuovo chappi e qualche sorpresa in più ok?
aggiorna presto!!

Baci e pacche sulle spalle, Anna.

05/01/13, ore 23:41

Ciao! Sì ti prego, continua a postare! :) La tua storia mi piace, la protagonista mi sta simpatica e per ora, i nani di cui hai parlato, mi sembrano rappresentati bene e la storia è scritta in maniera scorrevole e fa piacere leggerla! Adoro Balin e vederlo comparire così mi ha fatto davvero piacere! Ma d'altra parte, lui è "gli occhi" della compagnia di Thorin! Non poteva essere nessun altro ad accorgersi della ragazza! ;) La tua idea mi piace! Spero che tornerai ad aggiornare! A presto!!
Eowyn 1

05/01/13, ore 23:32

Ohohoh~
Salve, l'idea non é malvagia, una protagonista un pò pasticiona? Mi piace :) mi sta giá simpatica, anchio ogni anno per le vacanze dimentico sempre qualcosa.
Sisi come inizio ha del potenziale, contnua cosí
Il tuo modo di scrivere mi piace ê abbastanza ironico, ma che é ironico, senza l'abbastanza.

L'unica pecca sono le note finali sono "falsate", forse é un mio problema perché sto usando il cell ma il resto della storia la vedo normale.
Ancora complimenti e a presto,
Cherrols

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]