There and Back Again
di J_ackie

24/10/13, ore 11:55

Oddio non ci speravo nemmeno più ad un nuovo capitolo! Ma che bello che hai scritto ancora, davvero mi fa un immenso piacere *-* quand'ho letto che Mantya aveva scambiato il figlio di Thorin per lui stesso, mi si è gelato il sangue! Che casino se non si fosse ricordata la verità xD scrivi presto, non farmi stare sulle spine *-*

24/10/13, ore 06:29

Ci hai lasciati ancora appesi ... Sto per morire! Mi è dispiaciuto un sacco per Dwalin, poveraccio, e, in tutta onestà anche per il re ! Che poi se lei fa tanto la sostenuta può sempre andare una di noi a "fargli prendere anche il resto", noi non ci lamentiamo, no? Ah ah ah, scherzi a parte, si preparano davvero c...i amari per Thorin , e se fossi in Dis me ne fuggirei nell'Harad o giù di lì ... Chissà come sarà l'incontro con Thorean, quando scoprirà che è suo ... Perchè è suo, no? Non dirmi che ho passato ore a far congetture per niente :). Ora però non lasciarmi nella sofferenza ... Aggiorna presto!!

24/10/13, ore 02:33

Amo questa fenice....finalmente vendetta e chiarezza sarà fatta!
Capitolo magnifico,sublime !!!!
La parte iniziale con Dwalin che non viene riconosciuto mi ha spezzato il cuoricino!!!! Sonocuriosa di sapere cosa è successo alla neonata...
Chissà cosa succederà , come si sistemeranno le cose!! Soprattutto chissà come reagiranno gli altri ex membri della compagnia quando scopriranno il suo ritorno!!!

Un bacione!!

25/09/13, ore 22:56

Ti prego, ti scongiuro, non lasciarci così sulle spine XD È una meraviglia questa storia, davvero, complimentissimi :) Comunque, sono sempre piú convinta che Dis abbia ucciso la bambina o, altra ipotesi a cui ho pensato alle 3 di notte (XD), abbia fatto uno scambio tra i neonati. Ti faccio come sempre i miei complimenti, la sua storia è un capolavoro <3

25/09/13, ore 20:59

Perchè non l'ho letta prima? per quale motivo i miei occhi non si sono mai posati su questa storia? che rabbia, avrei voluto commentare ogni capitolo e aspettare quello seguente con ansia e trepidazione e invece? sono arrivata al ventisettesimo capitolo! non so come spiegarti a parole cos'ho provato leggendola, posso solo dirti che sembrava di avere un libro per le mani e di sfogliare le pagine una dopo l'altra senza voler smettere di farlo. Avrei voluto scriverti che aveva indovinato la canzone "In un giorno di pioggia" quando Mantya la cantò ai nani, avrei voluto dirti quante lacrime eri riuscita a far scendere dai miei occhi quando Gandalf aveva fatto riapparire la sua figura ai Porti Grigi. Spero di poter recuperare il "tempo perso" e poterti far sorridere delle mie recensioni! scrivi presto, ne ho bisogno! :)

25/09/13, ore 12:00

Eccomi qui carissima! Ora sono sprofondata nella mia totale tranquillità, e spero di riuscire a scrivere una gran recensione, degna di questo fantastico capitolo; cercherò di non ripetermi ma sarà un'impresa ben ardua, dal momento che i miei pensieri sono abbastanza confusi ed esaltati... però tenterò di porvi rimedio ;)
Partiamo dal principio. Aaaah, l'inizio; cara, tu non hai idea del sentimento provato mentre leggevo! Già la prima frase mi ha messo un'inquietudine addosso da vero film dell'orrore: e ne sono da sempre terrorrizzata O.o! Sul serio, non riesco a vederli, è un fatto psicologico: so perfettamente che sono finti e tutto il resto, ma già dopo una semplice mezzora sto male, e devo cambiare canale; quindi, il leggere quell'atmosfera pesante e cupa, angosciosa... e quell'ombra sinistra che lo spinge ad entrare nella famosa Stanza... oh cielo, l'infarto. Per non parlare delle onomatopee: grazie a loro, il tutto è diventato ancora più nitido, e mille brividi mi hanno percorso la schiena!
Ora, il Corpo... il CORPO, per Durin! O. Mio. Dio. Davvero, non potevi trovare parole, né descrizioni adatte per quel contenitore freddo e vuoto che è Mantya nel sogno; devo dire che mi hai fatto prendere un accidente, perché nel mio prossimo capitolo Thorin farà un incubo, e Karin lo consolerà O.o! A mia discolpa posso solo dire che l'idea mi balenava un bel po' in testa ;). Comunque, questo SOGNO DENTRO AL SOGNO è semplicemente SUPERBO! Ah, che delizia! Questi meccanismi complessi della mente li adoro, e perciò non posso che lodarti dal profondo del cuore per averli pensati: scritti meravigliosamente, poi, non sono che maggiormente stupendi *___*.
La Mantya dell'incubo... che ansia! Il fatto che senta la bambina defunta è indice di qualcosa di anomalo, e il povero Thorin - dopo l'iniziale sorpresa e gioa nel rivederla e poterla toccare - se ne rende conto. So che può sembrare una cosa macabra, ma... ho letteralmente ADORATO la parte in cui Mantya gratta le unghie sulla pietra! Sì, lo so, sono ben strana, ma a me queste cose inquetanti piacciono da matti (dico solo che il mio incisore preferito è Goya, nel suo periodo buio!); quindi, di nuovo un monte di complimenti per la bravura della scena descritta <3!
“Ho sbagliato tanto con te” Confessa all’oscurità, il fatto che non sia lì ad udirlo ha poca importanza: il fatto stesso di parlare rivolgendosi a lei lo calma in maniera indescrivibile.
“Avresti meritato di meglio” Afferma convinto mentre il respiro si regolarizza “Molto di meglio, ma io sono stato cieco e sciocco. Ho sempre avuto paura di perderti, perché stare senza di te mi faceva impazzire. Ero più giovane, allora. Ora so che se devo trattenere dell’acqua tra le mani non è certo stringendole il pugno attorno che otterrò qualche risultato. Se vuoi tornare, torna! Sarà diverso questa volta. Tutto è diverso la seconda volta…”
Ora, tu non hai idea dello STRAZIO che mi hanno provocato queste semplici frasi! Perché racchiudono tutto l'amore e l'affetto che Thorin ha sempre provato per lei, unito alla colpa per non aver saputo trattenerla e amarla come meritava. E rivolge quella preghiera, in cui "tutto è diverso la seconda volta": e credo proprio che sarà sì tutto diverso!
Thorin che parla dei figli e della sua preferenza per Thorean: io ho letto molto amore paterno, e sono stata felice per lui! E' bello leggere che ami i propri figli e che desideri il meglio per loro, capendo quali siano i loro potenziali e decidendo di conseguenza - vedi Thron.
E poi, finalmente, ecco la notizia bomba: c'è qualcuno di estraneo nella Montagna, che è riuscito a superare indenne guardie e via dicendo; ho iniziato ad agitarmi nervosa sulla sedia, troppo impaziente di vedere il loro incontro... e che incontro, diamine! Dwalin per poco non stramazzava, ma da bravo guerriero qual è ha sedato uno sbalordito Thorin con un bel pugno: una soluzione degna di Dwalin, insomma ;). Bé, dopotutto l'altro gli aveva mentito, quindi ha la mia piena comprensione ù.ù
Successivamente i membri della famiglia si siedono accanto a quella ragazza spaesata e confusa, ma che sente di conoscerli, in qualche modo: ah, anche qui ho adorato le presentazioni e le spiegazioni di Thorin, per non parlare dell'incontro con Dìs!!! Avevo gli occhi spalancati e ho trattenuto il fiato finché Mantya non l'ha salutata con calore, ma poi... ommamma, MA POI!!! Ah, Dìs avrà quel che si merita, infine! Anche se ha fatto quel che ha fatto - ancora di preciso non so, però ho anche io una mezza idea di sostituzione di bambini... ma Betzabel poi è morta O.o? Che mi sono persa??? - non riesco ad odiarla! E' un personaggio che, seppur molto cinico, non puoi fare a meno d'amare e rispettare, non so se ho reso l'idea: spero di sì ^^! Quindi, quando l'ho vista spaventarsi e temere le minacce di Mantya, ho sentito un lieve terrore anche io: ero troppo partecipe, troppo!
Insomma, spero si sia capito quanto abbia amato questo capitolo, e il fatto di sapere che siamo quasi alla fine non mi aiuta, mi rattrista e basta :'( come farò, dopo? Come farò??? Scrivi davvero magnificamente cara, qui le emozioni trasmesse sono fortissime, e sei riuscita a coinvolgermi come sempre dalla prima all'ultima riga *_____*: davvero tanti, tantissimissimi complimenti!!! Ora attenderò con una malsana ansia il prossimo, la curiosità già mi divora!
A presto bella, un grosso bacione <3
Tua
Anna

24/09/13, ore 16:04

Mamma mia, un inizio degno di Dario Argento! La cosa mi ha fatto pensare : non è che Mantya, nella sua realtà, è morta (avrebbe 110 anni, minimo), per quello Thorin la sogna così? E il fatto che vada a disseppellire la piccola mi fa pensare : insomma, nonostante Dis sia una stronza megagalattica, non ce la vedo ad ammazzare una neonata. La mia teoria è che la femminuccia sia di Betzabel e sia nata morta, e Thorean sia di Mantya, ma la cognata stronza abbia scambiato i bambini (erede maschio, sano contro bambina morta) dicendo che Thorean era di Betzabel. Sta poveraccia non saprà nulla, ma Mantya sicuramente si ... Comunque le mie ipotesi malate sono tutte da appurare, e spero che Dis venga spedita fuori da Erebor a calci nel culo. Scusa la poca finezza,ma quando ce vò, ce vò! Aspetto con ansia il prossimo!
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 04:10 pm)

22/09/13, ore 14:35

Heilàà :D
Tornare a casa da un viaggio e trovare te che aggiorni è stata la più bella cosa che potesse mai capitarmi a inizio scuola u.u
Passo subito alla recensione, senza farti perdere altro tempo :3

Hai presente i film horror, le musichette inquietanti e tutto ciò che li caratterizza ?? Beh, hai fatto un capolavoro nel rappresentare tutto ciò nel sogno di Thorin.. è stato strano ma al contempo bello e impressionante. Vederlo impaurito, vederlo scoprire la sua Mantya in quelle condizioni ( mi verrebbe da dire nello stato di uno Zombie ), vederlo aver addirittura paura di guardarla.. Però devo ancora capire cos'era quella cosa che frusciava li in corridoio.. :)

Cavolo, per un attimo ci ero cascata... credevo davvero che Mantya fosse tornata e che stesse nella sua stanza, ma la faccenda era troppo strana u.u Poi quando ha cominciato a descrivere il vestito sporco e lei che si scortica e gratta la pietra fino all'osso delle dita, lì solo ho capito che era un'altro incubo. Accidenti... è stato strano anche questo ma, in un certo senso, bello e inquietante. Fortuna che al risveglio era tutto al suo posto...

<< “Torna, se vuoi: sarà diverso questa volta” Biascica prima di addormentarsi nuovamente perdendosi in un sonno senza sogni.
L’oscurità e il silenzio gli fanno da sudario mentre una tomba senza nome lo veglia con affetto dal lato del letto, come ogni notte, da quasi novant’anni. >>
ùFinalmente la realtà, e qui ho visto il vero risentimento di Thorin nei suoi stessi confronti per ciò che le ha fatto e il paragone con l'acqua è stato veramente molto azzeccato, brava mi è anche piaciuto tantissimo. La frase che ho citato è, prima di tutto, bellissima, ma io l'ho citata perché mi ha colpito particolarmente... quella bambina senza nome che lo veglia tutte le notti da così tanto tempo... non posso immaginare, davvero.

Le considerazioni di Thorin sui figli sono - ovviamente - giuste. Quando ho letto della preferenza per Thorean ( perdonami, ma credo di essermi accorta solo ora come veramente si chiama XD Se nelle recensioni prima di questa l'ho scritto in diverso modo, hai le mie scuse D: ) - dicevo - quando l'ho letto e ho capitolo il vero motivo della preferenza nei suoi confronti - e cioè la prima vera cosa bella dopo tutto ciò che gli è capitato, compresa la morte di sua figlia e la scomparsa di Mantya - mi ha messo tanta tristezza..

E l'annuncio della guardia... non poteva che essere LEI !!

Thorean e Dìs stanno zitti... non so perché ma ho uno strano sentore...

Ahahahah, scusa, so che non c'è niente da ridere ma la reazione di Dwalin e IMMAGINARMI la sua reazione è stato troppo comico, per non parlare di Thorean che è dovuto rimanere fuori con 'GLI ALTRI' XD troppo forte... Ora però, starà a Thorin e Dwalin, scoprire la verità !!

La reazione dei due è stata abbastaza sorpresa - come d'altronde doveva essere u.u - e i sentimenti che lei prova sono.. non so, belli ma al contempo, come pensa anche lei stessa, rancorosi. ( Ovviamente figurati se non sono per Thorin xD )

Wowowo... aspetta, Dwalin ha colpito Thorin... I'M AGREE WITH HIM !! Insomma, ha fatto più che bene u.u
Ora tutti hanno visto Mantya e il suo modo... strano ( ? ) di vestire, il suo viso i suoi occhi... LEI...
Dwalinga ci è un po' rimasta, vero ?! :)

Le presentazioni hanno fatto piangere, soprattutto quella per Dwalin... è stato davvero commovente e il mio animo sensibile non ha saputo non cedere alle lacrime.. PIANTO FRENATO XD Solo io... comunque, arrivato a Dwalinga ho sorriso però :) Anche se la più bella è stata quella di Thorean :') Fantastica, Mantya è sempre una forza 'umana' !!! E Dìs... brrrr :S

Per un attimo ho creduto litigassero seduta stante XD No vabbè, seriamente, ho avuto un attimo di timore ma fortuna che Mantya 'non' ricorda nulla... o almeno così sembra fin qui ;)

Che bello che è Dwalin... ma spetta a Dìs subire..

<< Tutto è diverso la seconda volta… >> Eh, cara Dìs.. mi viene da dirti stai a tenta a te...

E infatti, STAI ATTENTA A TE...
Senti un po', mi è venuto un dubbio... leggendo questa: << Era stato quasi un secolo prima mentre teneva tra le mani una bambina ormai senza vita.
‘Non farlo ti prego, sei una madre anche tu!’ l’aveva supplicata in principio ma quando aveva capito che tutto era perduto quella giovane insignificante aveva tirato fuori un’aggressività inaspettata. >> , Ma non è che Dìs ha.. ho i brividi solo a pensarlo, UCCISO la bambina ?! So che non me lo puoi dire, ma se è così, allora si che deve pagarla !!!

Mia cara, complimenti, anche se non basta dirti questo per farti capire quanto in realtà mi sia piaciuto il capitolo... quanto in realtà mi sia piaciuta la storia !! ( E mi piaccia ancora, non essendo finita, ancora. E io non voglio finisca ç_ç è troppo bella :D )
Sono certa che il prossimo capitolo sarà stupendo e non vedo 'ora di leggerlo..

Ora ti lascio, sempre con i complimenti più sinceri ;)
Un bacione e un abbraccio,
Lily <3

22/09/13, ore 13:54

La curiosità mi sta consumando...
Vorrei leggere la fine della storia, ma allo stesso tempo sarei triste perchè conclusa :(
Ma qual è il vero nome di Mantya? Me lo sono forse perso nei capitoli precedenti?
A presto,
Ramona!

22/09/13, ore 12:53

Oh.. geez.
.. .. mi hai fatto morire nella prima parte.
Sembrava di essere in un film horror, gesù! Non farlo mai più! >.< (  )
Cmq, concordo con Lady of the Sea per il fatto che anche secondo me Dìs centra qualcosa con la morte della bimba.

Non ti preoccupare per il fatto dell'aggiornamento, è normale, tutti hanno i propri impegni e poi quando manca l'ispirazione e soprattutto quando manca il tempo per scrivere è inevitabile.
Ma ti sei fatta perdonare, davvero, questo capitolo è strabello ( come il resto della storia after all ) anche se VOGLIO SAPERE COME CASPITA SI CHIAMA LEI, uff .. quando ce lo dirai? Insomma, dopo 27 stupendissimi capitoli ne abbiamo il diritto uù

Ps. Se me lo permetti, vorrei poter creare la copertina per questa meravigliosa storia, can I?

22/09/13, ore 04:36

Oddio!!!! Inizio a credere che sia stata Dis ad uccidere la bambina!!
Capitolo davvero denso! Bellissimo come sempre....
Mi spaventa scoprire cosa fece Dis.....tutto ciò mi torna assai!!
Cosina è tornata più forte che mai , come una fenice !!!
Dealin è un capo e troppi coccoloso!!!

Bacioniii

23/08/13, ore 11:13

Sono arrivata in fondo che piangevo come una fontana e che cercavo di convincermi che la bambina non fosse morta; e l'ultima frase ? ohohoh ora ne vedremo delle belle *.* Comunque mi è piaciuto molto il momento tra Thorin e Thorean, ma tre penso di dover dire due cose su Dis: come sempre, hai reso il personaggio perfettamente, ma lo devo dire, io non la sopporto XD Ed ora faró una domanda abbastanza strana: ma sono l'unica che ritiene piú che possibile che Dis abbia ucciso la bambina in qualche modo ? No perché tutti quei dubbi sull'essere una madre anche lei, mi hanno fatto venire l'idea. Ti prego posta presto e come sempre tanti complimenti, perché è meravigliosa :) un bacio

22/08/13, ore 12:04

Capitolo meraviglioso: quando ho visto che tu ed Eruanne avevate aggiornato, m'è venuto un triplo infarto!!!! Comunque, io resto del parere che Thorean sia figlio di Mantya: d'altronde, come hai scritto te, Betzabel ha partorito di 7 mesi e col liquido amniotico verde, quindi ho dato per scontato che il parto di Mantya fosse andato bene. Betzabel mi ha fatto tanta pensa, e per me è stata tutta colpa di quella strega di Dis! E' stata lei che l'ha fatta agitare ... certo dovrei tifare più per Mantya, ma la moglie ufficiale sembra una donna gentile ... cosa che non si può dire della sorella del re. Ora voglio sapere perché l'umana è scomparsa davanti a Dis: perché lei sapeva il suo vero nome? Guarda caso, Thorean la nomina e lei riappare nella montagna. Non ce la posso fare!!! Devo sapere, devo sapere, devo sapere! e tu mi terrai sulle spine ancora chissà per quanto ... non sono una maestra di pazienza, purtroppo, ma me tocca!!!
Un bacio e ... TANTI AUGURI A RICHARD !!!!

21/08/13, ore 22:03

Ok ok ok ok ok, CALMA e SANGUE FREDDO!!!
Intanto ti chiedo perdono del ritardo e per il fatto che, probabilmente, sarò un po' ripetitiva (visto che ci siamo già sentite ;) )
Ma procediamo con ordine :))): non sai la pena che mi ha fatto Thorean, poveraccio ç__ç_ insomma, la sua situazione non era per niente facile, visto che era STRAconvinto d'essere il figlio di Mantya; e chi poteva rispondergli se non Dìs? Ah, Dìs, che nana!!! Il suo personaggio mi piace, c'è poco da dire ù.ù: ha quella (passami il termine :D) stronzaggine che te la fa amare e odiare al tempo stesso, eppure non puoi fare a meno di considerarla una donna fantastica e con le contropalle! E tu sei stata bravissima a renderla così, e a riadattare un personaggio con un carattere così forte :))!!! Il fatto poi che "forse" si senta presa dal rimorso e dai sensi di colpa... ah, non fa che aumentarne la profondità *___*!
E le riflessioni di Thorin??? No, cioè, una costante pugnalata al cuore! Adesso che è vecchio capisce i suoi sbagli e se ne pente come non mai; e tutto l'amore che ha provato e prova per Mantya è talmente tangibile da lasciarmi senza respiro! Sempre più brava all'autriceeeeeeeee!!!
E poi finalmente arriva la spiegazione: e qui, bella mia, iniziano i miei dubbioni! Oddei, non riesco nemmeno a descrivere a parole ciò che ho provato e provo tuttora nel pensare a quella povera ragazza e a ciò che ha detto a Thorin: come ti avevo detto, all'inizio avevo pensato che avresti potuto scrivere di più ma poi, riflettendoci, ho capito che è stato meglio così; sei stata a dir poco FENOMENALE!!!!! Giuro, eh, lo penso davvero! Il cuore si è stretto e sbriciolato in tanti pezzettini, però do pienamente ragione a Mantya ù.ù
"No, Mantya. Mai! È che sei piovuta dal cielo e io non ho mai saputo comprendere la tua natura…Forse non ero preparato, non ero pronto per…” Cominciò lui.
Lei lo interruppe con veemenza per poi venire scossa da altri singhiozzi.
“Volevo essere amata, non compresa.” Affermò con rabbia e Thorin venne scosso dalla potenza di quella semplice verità.
THIS. Questa è la parola adatta per esprimere il tutto: mi è piaciuta ogni parola, sia chiaro, però... porco giuda (perdonami anche questa :P)!!! WOOOOOOOOOOO
"Tra me e te, Thorin” Chiarì lei “Ci sono state solo lacrime”.
E quest'ultima frase??? E ci credo che non sia riuscito a risponderle, che avrebbe potuto dirle? FANTASTICA, FENOMENALE, SUPERBA!!!
E che dire di quella poveraccia di Betzabell? Sarà anche la moglie di Thorin e tutto il resto ma, cavoli, mi fa una pena! Controllata da Dìs, non amata da Thorin... per non parlare della sua rottura delle acque molto strana! Mmh, non so, 'sto fatto non mi convince, bah!
Oh, avresti dovuto vedermi quando ho letto della figlia nata morta di Mantya, e della piccola tomba e di ciò che dice Thorin: fortuna che ero a casa da sola, perché ho sparato un'esclamazione MOLTO poco fine, e non è il caso di riportarla qui! Poi ho dovuto ricacciare le lacrime, ma questo è un altro discorso ;)
E la fine??? O.o ma... ma... com'è possibile questo miracolo??? Cacchius, questo sì che è un GRAN colpo di genio dell'autrice! Complichiamo di più le cose, eh?! Mi raccomando! XD No cara, mi è piaciuta proprio tanto come idea *___*! Te l'ho mai detto quanto tu sia maturata in questi capitoli? Davvero, hai raggiunto una profondità di sentimenti e di psicologia dei personaggi da lasciarmi sbalordita: cioè, ti ritenevo e ti ritengo pienamente in grado di scrivere in modo impeccabile (e secondo me lo stai facendo ;) ) ma sono davvero felicissima di leggere ogni volta un nuovo capitolo spettacolare *___*! Sono davvero onoratissima d'aver iniziato a leggerla e d'averti conosciuta, dico sul serio!!! E sono certa che ci saranno altre grandiose soprese prima della fine; da un lato non vedo l'ora di scoprirle tutte, ma dall'altro mi intristisco un sacco, perché vorrei continuassi a sfornare capitoli sulla storia: ci sono troppo affezionata!
Insomma, cara, spero si capisca quanto abbia adorato questo capitolo, così come gli altri! E non vedo già l'ora di leggere il prossimo *______*!
Un bacione bella mia, smetto di tediarti ;))) <3
A presto, un enorme bacione!!!
Anna :*

21/08/13, ore 12:03

J_akie... non so come definirti... sei... MESCHINA nei miei confronti D: MI HAI MENTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO D: almeno non direttamente, ma mi hai mentito !!! Mi hai fatto credere di aver ragione e fino alla fine sono andata avanti con questa convinzione e adesso mi sento anche una stupida per le gran figure di merda ( passami il termine :'D ) che ho fatto con te nelle recensioni D: Come hai potuto farmi questo ?? Come hai potuto far questo a Mantya... e a Thorin... E A ME !!!!! Ti odio nel profondo del mio tenero cuore che ora - grazie a te - è letteralmente in frantumi !!! Non posso nasconderti che ho pianto come una fontana quando ho scoperto che in realtà Mantya perde la bambina appena prima che la partorisca ( o comunque che nasce già morta ) e mentre Thorin raccontava di averla seppellita senza neanche averle dato un nome e senza aver avuto la possibilità di piangerla con la SUA Mantya - nonostante l'abbia fatto, ma solo -, mi si è riempito il suore di una tristezza che tu non hai idea !!!!

E quando Mantya scompare, lì sotto gli occhi di Dìs - che, non posso nasconderti neanche questo, sono CERTA ( e spero di non fare altre figuracce D: ) c'entri qualcosa in tutto ciò - mi sono sentita così vuota che nemmeno i succhi gastrici c'erano più nel mio stomaco e il sangue non arrivava più al mio cuore !!! MI HAI UCCISA, CAPISCI ?!

La stronzagine di Dìs poi... non ne parliamo che mi saltano i nervi !!!! E comunque mi puzza la cosa che lei abbia i 'sensi di colpa', se così possiamo chiamarli, rimembrando le parole di Mantya
<< “Dimmi Dìs, non sei stanca?” e “Sei madre anche tu… ti prego, non farlo” >>
Solo questo mi basta per odiarla, anche se spero ci dirai presto il motivo di queste frasi dette un po' così... lasciate molto all'immaginazione, ecco. Cos'ha fatto realmente Dìs ?? Ti prego, dimmelo...

Che altro posso dirti ???? Ovviamente non ti odio, come tu sai, la mia era solo una piccola sclerata del momento, dopo essermi sentita così male non potevo non dirti quelle cose u.u spero solo che non te la sia presa. Io, come sai, adoro te e il modo come scrivi, come descrivi ogni situazione e ogni SENSAZIONE che provano i nostri amati personaggi !! Per me, che sono molto sensibile e tendo a immedesimarmi in ciò che leggo, è stata una stilettata al cuore leggere questo capitolo. Ci credo che lo hai messo nella collana "Is there in Truth no beauty?", come potevi non farlo, mi chiedo ?!
Come ti ho detto, spero davvero che non te la sia presa, insomma, ormai credo tu mi conosca e conosca l'amore che provo per Mantya e tutta la storia e per te :)
Non posso quindi non rinnovarti i complimenti. Sei riuscita a fregarmi per benino XD ( Anche se qualcosa l'ho azzeccata in precedenza XD )
Complimenti, complimenti e ancora, complimenti !!! Non smetterò mai di lodare la tua bravura :D
Ora ti saluto, con la tristezza nel cuore, e ti mando un bacio :* Grande, grande, grande, grande !!!
Lily :*

PS: MANTYA TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D QUESTO SI CHE MI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA DOPO TUTTE LE LACRIME CHE MI HAI FATTO VERSARE !!! :'D Grazie !!!