There and Back Again
di J_ackie

03/07/13, ore 20:34

Anch'io faccio parte di quelle che prenderebbero Thorin a mazzate, ma ormai il guaio è fatto. Notare Mantya che fa "sono sempre distratta!". Tu non sei distratta cara mia, tu sei scema, che è ben diverso. Poco ci manca che Mantya indossi il burqa, ora che deve tornare a Erebor ... Ma contenta lei!! Ora però non tenerci ancora sulle spine per troppo tempo, ok?

01/07/13, ore 23:54

Buonsalve, sweetheart! <3
E’ una vera gioia vedere che hai aggiornato e che non hai abbandonato questa storia; per un attimo, ho temuto davvero che non l’avresti più continuata [A questo timore, è seguito uno stato di disperazione acuta, placato solamente dalla visione di scene Klaroline e Rumbelle. NDVoldy] [KLAROLINE! *_*].
Prima di tutto, voglio chiederti scusa per non aver recensito il capitolo precedente. Purtroppo, sono stata inevitabilmente risucchiata nel vortice di The Vampire Diaries - e dal Klaroline, e da Damon e dall'accento sexy di Klaus - quindi, mi sono ritrovata a leggere fanfiction nel Fandom di TVD su FFNet e sono stata ben alla larga da EFP - che ci vuoi fare, è il potere della Damon Dance, del "rippah" di Klaus e dello "swish" di Elijah.
Ad ogni modo, ora sono qui e non ti lascerò fino a quando non avrò lasciato una recensione degna di questo nome [Farà i salti dalla gioia. -.- NDVoldy] [Sento una punta di sarcasmo nel tuo tono, Lord. <.<] [Perspicace. -.- NDVoldy] [Eccolo, di nuovo!].
Dunque…

Come al solito, il tuo stile mi piace: la cura dei dettagli, le descrizioni e i dialoghi sono ottimi e, sebbene le vicende siano un po’ prevedibili, non ho trovato la lettura spiacevole.
Inutile ribadire che, in questa fanfiction, detesto Thorin in una maniera impressionante.
Tra il suo egoismo nello scorso capitolo e la bastardata – passami il termine – di questo, non so quando lo avrei più volentieri preso a badilate sui denti – o investito con la macchina, lascio a lui la scelta [Poi, non mi si dica che non sono buona! u.u].
È prepotente, scorbutico, maschilista e schifosamente egoista [Sei in vena di complimenti, noto. NDVoldy] [Ce ne sono anche per te, se non stai zitto. <.<]: non sono qualità che un re dovrebbe avere – a parte Klaus, ma a lui è concesso perché ti squaglia con il suo solo accento.
E Mantya…
Quando ho cominciato a leggere questa storia, la trovavo adorabile e simpatica. Ora, comincia a piacermi un po’ meno.
Il problema sta nel fatto che è troppo – TROPPO – sottomessa a Thorin. Dei santissimi, sembra quasi asservita a lui – il che, ammettiamolo, non è salutare per nessuno.
Insomma, Thorin la mette incinta a sua insaputa. A SUA INSAPUTA.
Ora, forse io ho un carattere un po’ violento, ma se lo avesse fatto a me credo che lo avrei squartato a mani nude. Lei, invece, cosa fa? Sorride.

MA CHE COSA SORRIDI?!? Ti ha ingannata, ha fatto una cosa squallida che non andava fatta, NON devi sorridere [Tieni la bacchetta del Lord e crucia quel nano malefico. Dai, forza!] [LA MIA BACCHETTA! Tu, vile opportunista, avevi detto che l’avresti portata da Olivander per un controllo. NDVoldy] [E tu avevi detto che avresti ucciso Potter. Come vedi, nessuno mantiene mai la propria parola].
Morale della favola:  Mantya deve allontanarsi da Thorin-quellocheètuoèmioequellocheèmioèmio-Oakenshield. Solo così può ritrovare un brandello di dignità – perché, sì: ormai, secondo me, l’ha completamente perduta.
Dwalin e Bilbo sono gli unici che mi riempiono ancora d’orgoglio. :’)
Dwalin perché capisce che Mantya rischia di diventare matta stando vicino a Thorin.
Bilbo perché, nonostante tutto, le vuole bene – e perché è buono e gentile, e mi fa tenerezza.
Standing Ovation, poi, per Thranduil; che obbiettivamente parlando non fa nulla, ma che ha dei capelli che persino Elijah gli invidierebbe - è il magico potere dello "swish", sappiatelo.

Bhè, che altro aggiungere?
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e scusami, se con questa recensione, ti sono sembrata un po’ sclerotica – non avertene a male, davvero, io faccio così anche quando leggo un libro o guardo un film. XD

Saluti
Hilly
[& Lord]
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 11:57 pm)

01/07/13, ore 21:31

bhè, dai, poteva sempre andarsene nella Contea con Bilbo, alla facciazza di Thorin! ^__^ perché a me adesso vien solo da pensare quanto possa esserci rimasto male lo hobbit... :(

01/07/13, ore 14:08

Lo sai che quando ho letto il titolo ho tirato un urlo da Guinness dei primati???
Perchè metti questi capitoli? Lo sai che io mi creo le mie fantasie che purtroppo non coincidono con la tua storia e poi ci rimango male!!! :(
Innanzitutto buongiorno e ben tornata ^__^
Dìs mi sta sulle scatole (chissà perchè): suo fratello si è innamorato di una donna umana e questa S*****A cosa fa?
Spedisce un'altra donna (nana) a suo fratello perchè così se la prende come sposa...
Non riesco a capire perchè sia la nana che Gandalf (è anche colpa tua vecchio mago... non mi sei più simpatico!!!) non accettino l'unione tra un nano potente come Thorin e un'umana...
Eppure tra Arwen e Aragorn non è successo tutto questo casino!!!
Dwalin che si è autoproclamato padre della ragazza?
Sotto quello strato super iper impenetrabile e duro, si trova un cuore dolce e morbido come lo zucchero filato :3 (non so se mi sono spiegata :P)
Mi è dispiaciuto leggere che l'ex guardiano della ragazza, durante la battaglia, ha, purtroppo, perso il braccio :(
Povero elfo, lo capisco in fondo, dopo aver passato una vita intera ad essere la guardia di Thranduil e alla fine essere, come posso dire, radiato (?) e diventare contabile ufficiale del Re, beh, è un po' difficile da accettare!
Il fatto che Bilbo e Mantya stessero fino alla fine dell'estate non me l'aspettavo, pensavo che seguivano il corteo degli elfi fino a Bosco Atro e poi partissero subito per andare nella Contea (dio quanto la invidio questa ragazza!!!)
Che tenerezza che mi fa la ragazza, è riuscita ad ottenere da Thorin la sua "libertà" (se così si può chiamare, visto che se la riprenderà, conoscendolo -_-)  ma allo stesso tempo le manca la sua Compagnia (Fili, Kili e company) ma soprattutto il suo amato :3
Chissà che caldo insopportabile ci sarà stato in mezzo al Bosco... ah peccato che nel mondo della Terra di Mezzo non esistano ventilatori o condizionatori (io starei 24h su 24 immersa nell'acqua u.u)
Thorin, cosa hai combinato?
Perchè c'è questa strana atmosfera cupa nell'ultima parte del capitolo???
Quando il gruppo di nani sono entrati nella sala del Trono, mi sono immaginata Thranduil così: http://25.media.tumblr.com/34b41227466d8164ac11bcb314ab0173/tumblr_mk6l8kEQvJ1qfzue8o1_500.jpg
Ok, ora puoi uccidermi!!!
Ommioddio, quello stronzo l'ha messa incinta... aspetta un attimo... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH lo sapevooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!
Oddio sto piangendo come una scema!!!! *sniff*
lo sapevo che il primogenito di Thorin era anche figlio di Mantya!!!
E lui è felice e commosso *me che muore felicemente*
*me che si lancia addosso all'autrice e l'abbraccia stritolandola*
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Mi hai reso questa giornata partita male molto, ma molto più bella!!!
Al prossimo capitolo che attenderò con ansia
Baci baci
Ele Vera

01/07/13, ore 09:41

Ciao! DECISAMENTE credibile la scusa del coito interrotto...nochè della bastardaggine di Thorin nel voler incatenare Mantya a lui con la palla al piede più grossa che ci sia: un figlio. Adesso voglio proprio vedere come si eveolve la situazione... Gran bel capitolo e storia squisita! Aspetto con ansia la prosecutio! A breve sul mio schermo!
See ya soon, Anna :D

01/07/13, ore 01:01

Finalmente :3 non vedevo l'ora !!!
Partiamo subito col recensire perché sarà lunga, credo !!!

A detta mia, Thorin è stato un grande egoista, meschino, un viscido imbroglione !!! Ha incastrato per benino Mantya, cosicché lei dovrà tornarsene alla Montagna con lui, rimanere rinchiusa in quella stanza e dare alla luce un bastardo. Sos, grande Thorin, davvero nell'idea.
Come ovvio, lei non lo odia. Non ci riesce e sinceramente è anche comprensibile !!! Insomma, parliamo di Mantya e Thorin. La loro non è una storia che doveva finire così... Ma Mantya non fa parte di questo mondo e lui non può farci nulla. Poteva renderla Regina, ma il suo orgoglio non glielo ha permesso. Non sia mai che muore metà Terra di Mezzo !!! -3-

Gandalf adesso è costretto a rimandarla a casa. Se prima aveva avuto qualche ripensamento, ora, grazie a quel gran pezzo di genio incompreso del maestoso Re Sotto la Montagna, Mantya dovrà tornare bel suo mondo perché ora il danno C'È, ed è irreparabile !!!
I miei complimenti Thorin, davvero i miei complimenti !!!

Bilbo è quello che mi è piaciuto di più !!!

Il capitolo è fantastico e le emozioni forti ci sono. Io sono vuota adesso !!! Non si perché ma ogni tuo capitolo mi rende così triste... È una strana sensazione. Ma non sto dicendo nulla del tipo 'non mi piacciono' perché sarebbe una graaaande bugia !!! Sono strepitosi e tu li rendi in maniera perfetta !!! Se solo penso a cosa accadrà di qui a poco mi salgono le lacrime agli occhi... Non posso credere che lei darà alla luce suo figlio e poi dovrà andarsene dimenticandosi di tutto ciò che è stato... Tornerà? Mi chiedo davvero come possa andare a finire...

Detto ciò, vado a deprimermi XD
Ti mando un grande bacio e taaaanto sistegno per il prossimo capitolo !!!
Tanto amore, Lily :*

Ps: rileggendo bene il capitolo... LO SAPEVO !!! OK, MODESTIA DIMENTICATA, MI SONO SENTITA TIPO DIO... LO SAPEVO :'D

OK, scusa per questa piccola parentesi, bacioni Lily :**
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 06:39 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 06:41 pm)

01/07/13, ore 00:42

Bentornataaa!! Aaaah la tattica della retromarcia.... Thorin si è dimostrato proprio uno stronzo!
Comunque il dialogo iniziale Dwalin-Cosinami ha commossa...povero Dwalin. Adesso che c'è di mezzo un bebè la storia immagino si farà ancora più strappa cuore...piangerò tanto... Ma tanto ....già con sto cap mi hai fatto venire il magone due o tre volte!!!! Che rabbiaaaa!!!

In bocca al lupo per gli esami ....io dal 27 sono ex licealeeee!!

22/06/13, ore 16:17

La tua fiction è una cosa adir poco stupenda la adoro :)Quello che mi piace di più è che sei veramente riuscita a trasmettermi qualcosa e spesso mi veniva voglia di prendere a colpi ThorinXD sopratutto quando la umiliata prima che lei scapasse.
Mi ha preso molto e la salvo nei preferiti<3 ( Thorin è un maschilista!!!:P) Forza le donne , continua a scrivere perché sappi che ti seguo :)

28/05/13, ore 11:19

ciao! allora prima di tutto mi spiace tantissimo per non riuscire a recensire ad ogni capitolo, ma in quest'ultimo periodo il tempo è ridotto al minimo :(
ma comunque..... volevi sapere cosa ne pensavamo della tua idea sull'identità di Mantya...... io la trovo molto bella, non troppo assurda e nn troppo banale, giusta insomma, e mi piace il fatto che lei poi si dimentichi tutto..... poi lo stratagemma di Gandalf di farle dimenticare il suo nome mi è piaciuto molto ;)
per quanto riguarda questo capitolo mi è piaciuta molto la figura del fratello maggiore, davvero, che fa da tramite tra il genitore e i figli proprio come ogni fratello maggiore, sì lui mi piace molto e anche l'evoluzione che sta facendo Thron, che si apre sempre più pian piano è molto bella. questo capitolo mi ha fatto appassionare sempre di più alla storia "presente" diciamo più che a quella "passata"...... non so se riesco a farmi capire.... intendo che se prima era tutto concentrato sul viaggio di Mantya ora i protagonisti sono di più, è diventato un racconto più "corale" e questo mi piace molto, perché mi piace come descrivi in particolare le relazioni tra i fratelli e quelle tra loro e il padre. sono naturalmente curiosa di come narrerai il continuo della storia, che a questo punto potrebbe anche essere indovinato il finale, ma io non ci provo nemmeno perché ho imparato che tu sai sorprendermi sempre, sia nella storia, come trama intendo, ma soprattutto come modalità di narrazione! che cambia sempre e sempre nel momento giusto per non annoiare e per stupire!
ancora complimenti quindi! perché è vero che per scrivere bisogna avere belle idee e originali (e tu ne hai da vendere) ma io apprezzo ancora di più il tuo..... come posso chiamarlo?.... "modus operanti"? non ho idea se si scriva così X) ..... spero comunque che tu abbia capito qualcosa dalla mia recensione.... :)

25/05/13, ore 21:43

Capitolo veramente particolare e coinvolgente, hai avuto l'abilità di tenere 3 filoni  narrativi in piedi senza perdere il filo del racconto, brava !  Leggere il discorso tra Thorin e Mantya, dove si svela la loro disperazione per gli eventi che stanno travolgendo il loro presente e futuro, mi ha dato un tuffo al cuore :(. Aspettiamo il prossimo capitolo presto, cara. :)

25/05/13, ore 20:38

Dai, tutte facciamo il tifo per Thorean principe mezzosangue ... Sarebbe l'apoteosi!! Povero Thorin, i figli lo hanno preso pure per i fondelli facendogli credere di non aver letto le parti incriminate ...oh santa pace! Se sa la verità, si scava la fossa lui e pure i figli! E cavoli, Mantya che se ne va alla Contea! Non posso sopportarlo!
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 08:50 pm)

25/05/13, ore 16:49

Sto piangendoooo!!! E l'hai scritto così dannatamente bene consapevole di ciò!!!! Cattivaaaa!!! Ad ogni modo!!! Io credo che il primogenito sia figlio di Cosinasenzanome....troppo alto...e poi Thorin ha qualche cosa che gli ricorsa lei ...quindi chi meglio di un figlio?!?!?! Sono fiduciosa in un happy end!!! Maaa...domanda tragica
...finita questa FF?!?! Non è che mi sparisci?!?!?

25/05/13, ore 12:05

Devo dire che mi sono stupita di me stessa, non ho allagato la camera con le lacrime O.o!!! Ho solo un'immensa tristezza nel cuore, ma ti ringrazio per questo - masochismo? Chiamalo come preferisci ;) - perché, in fondo, si sa che è giusto così: le scelte che sono costretti a fare anche se portano ala sofferenza immane, i matrimoni imposti... insomma, anche nel profondo dei loro cuori sapevano che non sarebbero mai potuti stare insieme! Ora, lasciati dire che ho ADORATO anzi, di più, il passaggio ai Porti! Cioè, non me lo aspettavo, è stato a dir poco magnifico *______*, dall'inizio alla fine! Il caro e vecchio Bilbo, poverino ç___ç; almeno l'ha potuta rivedere un'ultima volta, anche se lei non ricordava - o meglio, era un po' confusa. E Gandalf... sinceramente non l'ho odiato come le altre ragazze hanno scritto: insomma, credo abbia sempre agito in buona fede, ed il fatto d'averla richiamata per poco e solo per lo hobbit me l'ha confermato; e poi, diciamocelo, spero sempre che la evochi per Thorin ;). E qui sorge un altro problema: chi è dei tre rampolli il bastardello adorato? Inizio a fare congetture alla Sherlock Holmes da quando ho letto la frase! E se mi sarò sbagliata, ti autorizzerò a dirmi un bel "TU NON SAI NIENTE, ANNA!" :D :D
Adoro sempre più i fratelli, c'è poco da fare, e ho amato il dialogo tra Thorin e il primogenito: mi si è stretto il cuore - tanto per cambiare ;) - quando gli ha chiesto di Mantya e di rivelargli il suo nome... che DIRAI, non è vero? Mi aspetto anche un none coi fiocchi, dopo tutto 'sto silenzio ;))). E Dwalin che ha origliato senza volere? Ecco, lì la tristezza ha raggiunto i livelli cosmici :( :(: devo spicciarmi a far riconciliare il mio Dwalin con Karin, assolutamente ù.ù!!! E l'addio tra i due... oddei celesti O.o! Speriamo passi in fretta la stagione, così che Thorin possa andare a recuperarla - o potrebbe capitare qualcosa che gli faccia cambiar idea: anche se dubito, considerando il fatto che deve fare il suo dovere come marito... e anche lì, che odio! Ma chi diavolo sei??? Sparisci, sciò! Ah, Karin mi ha detto di dirti che sarebbe ben felice di sbarazzarsi della nana, per fare un bel favore a Mantya: sai com'è, l'unione fa la forza ;)))
Che altro dire, se non: BRAVISSIMA??? L'ho semplicemente adorato e amato, a mio parere è uno dei capitoli meglio riusciti - anche gli altri, eh, solo che questo li batte! Perfetto e struggente e pieno di tristezza, come piacciono a me XD
Complimentoni amica mia, sei la mia preferita :D :D
UN BACIONE GIGANTESCO e alla prossima <3
Tua troppo affezionata e adorante
Anna :*

25/05/13, ore 11:17

Già dalla tua nota all'inizio non volevo leggerla, non mi andava di piangere o di avere un infarto, poi con il tempo di emme che c'è oggi... cos'è hai fatto un patto con il diavolo o cosa???
Beh, adesso leggo e poi di dico...
*dopo aver letto*
*me con il fazzoletto in mano, circondata da altri mille sul pavimento*
TU, brutta.... *sniff*
Scommetto tutto quello che vuoi che alla fine non saremo solo non tre, povere fanciulle dall'animo dolce e gentile a piangere!!!
Che devo dire che non ho già detto, ormai sai che adoro i tuoi lavori :)
Mi ha sempre commosa la parte dei saluti e della partenza *lacrimuccia*
Mi ha fatto ridere la parte in cui Bilbo pensa "Non era il Re sotto la Montagna che gli rendeva omaggio e che lo salutava con gentili parole di gratitudine e riconoscenza, no."
Ho subito pensato: hai ragione Bilbo, Thorin non ti avrebbe mai omaggiato, e poi quando mai il Re ti ha rivolto parole gentili, pieni di gratitudine, poi!!!
Non ho mai pianto così tanto, i ricordi di Bilbo sono così ben descritti che... *sniff* lasciamo perdere!
Oddio, Bilbo voleva che Mantya andasse a salutarlo... Ma perchè mi vuoi male, perchè? Che ti ho fatto per meritarmi questo?
Aspetta, aspetta.... Gandalf, brutto figlio di....!!!!
TU SAPEVI COME RIPORTARLA INDIETRO, VECCHIO STREGONE, PERCHE' NON L'HAI FATTO PRIMA!!!
*me che grida insulti che farebbero impallidire il diavolo in persona, con lo sguardo da *no, ma tu hai qualche rotella fuori posto* lanciato da mia madre*
Bilbo, tu... tu hai ancora il cuoricino... *giù altre lacrime*
Ma ritorniamo ai tre fratelli: quei tre dovrebbero formare un gruppo comico, sono troppo forti quei tre!!!
“Amica? Fratello… direi che la situazione era un pochino più calda!”
Per Durin, Thron, se ti sentisse tuo padre... saresti morto, o peggio, a Bosco Atro insieme a Thranduil!!!
Ok, adesso Thorean mi sta sulle palle “Ah, le cose stavano così. Immagino di dover essere grato a nostro padre per non aver riempito la Montagna di bastardi”
*me che rivolge un gesto della mano verso il monitor, ma soprattutto verso LUI!!!*
Io sono convinta che il MIO Thorin non avesse amato sua moglie, anzi l'aveva sposata soltanto per procreare (come si faceva all'epoca di Maria Antonietta, si sposava l'utero, non la donna).
 “Hai già visto i tuoi fratelli?” “Sì, padre. Ti temono”
Cazzarola, se la stanno facendo addosso!!!
Sì,sì, Thorin la ama, la ama ancora!!! *me che fa il trenino di Capodanno*
“Adesso basta discutere. Dwalinga non dar fastidio a Thron e tu mettiti composto e smettila di compatirti: sembrate bambini!”
<<Ma non siamo bambini>> dissero in coro (perdonami, ma mi ci vuole un po' di comicità, ho bisogno di ridere dopo tutto questo pianto).
Tutto sommato, come poteva scordare quando accanto a lui c’era un qualcosa che gliela ricordava con tale veemenza?
I miei sensi di ragno dicono che... no aspetta, ho sbagliato, sono andata fuori tema di nuovo!!!
Dicevo, il mio istinto mi dece che c'è qualcosa, o meglio qualcuno che gliela ricorda!!!
Mi sto mangiando le mani dalla curiosità!!!
Ok, come non detto, Thorin si è scelto una moglie praticamente identica a Mantya.
Se non è masochista non so più come definirlo Thorin.
Dis, è stata Dis a "spedire" la nana... ok un altro nome si aggiunge al mio libretto nero!!!
Grazie mille per l'anticipazione, Thorin si comporterà da bastardo, come sempre del resto... vorrei tirargli un pugno su quel suo bellissimo viso, ma farà male più a me che a lui, temo....
Al prossimo capitolo, non sto più nella pelle!!!
Ele Vera
P.s. ma Bilbo non è mica lo zio di Frodo?
P.p.s. Il nome maledizione, il nome, alla fine sarai costretta a scriverlo, muahahahahahahahahah!!!!

25/05/13, ore 01:00

IO LO SAPEVO !!!! LA SOGLIA !!! THRONEAN HA VISTO UNA SOGLIA !!! HA VISTO MANTYA, PER DURIN E LA SUA BARBA !!!
ç_______________ç Sei una maledetta... ho pianto per tutto il capitolo.. DANNATA !!! No ma si fa??? è???? si faaa???? Insomma.. NO !! Giorni Celesti.. non vedo tutto sfocato D:
Allora, cominciamo perchè qui c'è un sacco da dire !!!

Innanzitutto, mi sento realizzata per averci azzeccato u.u
ma ora passiamo alla storia vera e propria !!

Tanto per cominciare sono rimasta basta dalla scena del passato: non mi aspettavo sinceramente che cominciasse così.. ci sono rimasta malissimo, ma è stata bellissima e ti sono grata di averla messa !!! QUINDI GANDALF SAPEVA !!! LO HA SEMPRE SAPUTO QUEL VECCHIACCIO MALEDETTO !!! Perché non lo ha detto a Thorin? Te lo dico IO il perché: lui NON VOLEVA che Mantya restasse ECCO PERCHé ! Sennò gli si sconvolgono gli universi -3- al diavolo lui e gli universi dei miei c******i !!! (perdona il poco tatto !! ). Certo che Thronean deve essere rimasto sorpreso quando ha sentito il nome di suo padre in bocca alla giovane Mantya.. ma tanto tornato a casa gli spiegano tutto i fratellini cari.. No?! D:

ECCO !! La scena con i fratelli è stata bellissima, ma la scena tra Thornean e Thorin lo è stata ancora di più.. Ho apprezzato molto il fatto che il 'PRIMOGENIO' (alla fine della recensione capirai le virgolette e il maiuscolo u.u) non li abbia messi tanto nei guai omettendo il fatto che avevano letto la bella nottata tra il Re e l'umana. Thorn era sollevato, e ci credo per Durin !! A dir poco commovente è stato quando gli ha chiesto se avrebbe saputo rievocarla.. se avrebbe saputo ripronunciare il suo nome... Ah, accidenti... Mi tornano le lacrime ç_____________ç

BETZABEL... .___________.
INVIATA DA DìS... ._________________.
N O N C I C R E D O ! ! !
Povera Mantya.. Mi dispiace così tanto, la capisco in un certo senso.. E capisco anche Thorin però.. SPERO NON SI COMPORTERà CORRETTAMENTE XD
OH MA, DWALIN? O.O

E POI ARRIVIAMO AL DUNQUEEEEEEEEE !!!

E Thornean disse: << Meno male che non ha riempito la Montagna di bastardi. >> LE ULTIME PAROLE FAMOSE. DICO BENE?

LO SAPEVO CHE ALMENO UNO DEI TRE ERA FIGLIO DI MANTYA, ME LO SENTIVO NEL PROFONDO !!! 'DOVEVA ESSERE COSì' !!!
Confesso, all'inizio ho pensato fosse Thron, ma andando avanti con i capitoli ho capito che non era possibile.
Poi arrivo qui e tutto torna: alto una testa più di Thorin, Thorin che ha QUALCUNO (a caso) che gli ricorda Mantya COSTANTEMENTE...
PERCHé MI FAI QUESTO??? o meglio CI fai questo??? D: ç________________ç

RICHIAMALA THORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN !!!

Bene, detto questo... TI ODIO !!!!
Tanti baci, Lily :*

Ps: sei fantastica :'D <3