Creak and Apple Juice

11/05/14, ore 22:07

OH MY GOD O.O stupendissima O.O <3 MERAVIGLIOSA preferite ovvio u.u
julie

13/01/14, ore 15:28

Dopo aver letto la tua mini long a quattro mani con Pirats, ho deciso di passare dal tuo profilo e questa é la prima - più o meno - alheather che mi é capitata sotto mano. Ormai sappiamo tutti (o quasi, be', tutti quelli che hanno visto la fine ti TDWT e tutto TDAS) che é Al nel robot e che ne uscirà, quindi non ho avuto il fattore sorpresa che forse altri si sono giocati, però la storia mi é piaciuta parecchio :)
Bravo Alejandro a mettere in giro la voce che é in Francia con una bella bionda, ma non può competere con Heather 4evah and evah ∞∞∞∞
be', alla prossima perché cercherò di sicuro qualcos'altro di tuo da leggere :3
-joanne

06/01/13, ore 18:02

Rotola insieme a Onigiri.

Buon salve anche a te cara!

Ho aspettato a lungo la pubblicazione di una tua storia e quando l'ho vista ho temuto mi venisse un infarto xD.

Heather come al solito incazzata ci sta benissimo, per non parlare delle maniere egocentriche di Chris. La parte più bella in assoluto è stata Chef vestito da Biancaneve.

Scoppia a ridere, ma si ricompone subito

Per quanto riguarda la parte dove Alejandro, alias robot, parla con Heather l'ho trovata intrigante e ovviamente awwosa **.

Heather che lo scambia per Harold ci sta, visto che il nostro Doris ha manie strampalate, però dai quando l'ha chiamata mi amor avrebbe dovuto capirlo subito! XD

(io l'ho capito già da quando il robot si è presentato davanti a lei. Si illude di essere un genio)

La scusa della festa per annunciare il nuovo reality da parte di Chris è stata fantastica (oltre all'aggiunta dello Yeti che io amo tanto ** xD).

Insomma Onigiri, sei sempre fantastica e aspetterò con ansia un'altra tua storia!

Rotola insieme ad un pupazzo di Trent (?)

Ci si vede alla prossima,

Rotola insieme a Onigiri.

Buon salve anche a te cara!

Scoppia a ridere, ma si ricompone subito

Rotola insieme ad un pupazzo di Trent (?)

Ci si vede alla prossima,

_Lady di inchiostro_

06/01/13, ore 17:54

Che dire! Molto, molto bella!
Davvero, mi sono proprio immaginata la scena! Sembrava di stare dentro Total Drama!
Sia Al che Heathy mi sembrano IC e non ho notato alcuna imprecisione.
Heather! Come cavolo fai ha ipotizzare che nel robot ci sia Harold! Insomma.... Harold!?!?!
Harold: Ehi, io sono un tipo molto affascinante.
*0* N.O.
Ben fatto e alla ProSSimA! ^^

06/01/13, ore 17:34

Lo sai che le tue storie sono sempre così coinvolgenti da non poterti dar altro che una recensione positiva? Bè comunque come storia rende molto... Nel senso che è scritta molto bene e che riesce a concretizzare bene i pensieri di Heather e ovviamente resti sempre nel personaggio. Direi che come primo incontro tra Heather e un Alejandro robot è molto realistica! =)

06/01/13, ore 14:12

Wow, che autentica meraviglia.
Complimenti, Onigiri, hai creato un vero capolavoro!
*le stringe la mano*
è davvero bellissimo.
Heather è così IC che fa paura. Diavolo, sembra che arrivi direttamente dall'ultimo episodio di TDWT.
Il suo carattere, più scontroso che mai, emana orgoglio e fierezza più che mai.
Mi devo ricordare di non farla MAI arrabbiare. v.v
E Alejandro..
è stato qualcosa di magnifico.
Man mano che il racconto andava avanti il quadro della situazione si faceva sempre più chiaro:
Il robot, la voce cavernosa, il suo interesse per Heather e quel "mi amor" esalato all'ultimo secondo.
Era ovvio che fosse lui!
L'unico punto in cui mi hai sviato è quando Heather lo chiama Harold.
Mi sono detta - Harold? Ma siamo sicuri? Come è possibile?-
Ma poi ho capito.
Io, quando il "robot" dice "Mi amor" ho sgranato gli occhi e mi sono messa a urlare: " è lui, è lui! Alejandro!"
Mi stupisco che Heather non l'abbia intuito da li.
Però il modo in cui se ne accorge dopo è fantastico, mi è piaciuto molto.

Mi Amor, costume, spagnolo.

Mi amor. Mi amor. Mi amor!

Bellissimo! Davvero magnifico.
A presto ;)