The peacemaker
di bloodingeyes

11/07/17, ore 22:28

Oddio!!!! È stata una storia bellissima e piena di FLUFF!!!!! Sto tipo per esplodere di arcobaleni!!!!! E boh, nel senso, a parte essere rimasto col fiato sospeso fino alla fine sono rimasto pure io bloccato davanti allo schermo alcuni minuti quando ho letto che Zane (o Alabastrion lì) era il principe...lì proprio ho vomitato arcobaleni XD
Complimenti è una storia bellissima!
mr Apricot

02/09/16, ore 19:49

Ammetto che ho cominciato a leggere questa storia solo perché mi stavo annoiando e non sapevo cosa fare, la trama mi sembrava simpatica e scorrevole ma adesso che l'ho finita devo dire che è stata davvero bella e mi è dispiaciuto che sia di soli 7 capitoli!! Comunque come sempre hai una scrittura semplice e "capibile" (lo so, non so esprimermi)

16/10/14, ore 20:24

Io... io... tu non hai idea di quanto abbia faticato per ritrovare questa bellissima storia! <3 L'avevo letta quando ancora non ero iscritta a EFP, poi mi sono iscritta e mi è venuta voglia di rileggerla... ma non mi ricordavo DOVE l'avevo vista la prima volta! ^_^"
E niente, la trovo semplicemente fantastica; forse solo la parte della gravidanza e poi il finale erano un po' affrettati, ma in generale l'ho trovata ... dolcissima *Braveheart si commuove*.
Safi poi mi sta troppo simpatico XD.
Ancora complimenti!!!
Brave<3

02/10/13, ore 12:28

Stupendo!
Per un momento ho temuto che il figlio di Catalina fosse davvero di Zane e avrebbero dovuto superare un po' di casini, ma sono felicissima che sia andata così! :)
L'unica cosa è che mi dispiace sia stato un finale un po' frettoloso... La gravidanza è stata saltata del tutto e poi Catalina e Safi avevano un mese di differenza invece Safi ha partorito subito e Zane non ha assistito alla nascita della figlia :( Volevo leggere tutte quelle cose :D
Comunque proprio una bella storia ^^

02/10/13, ore 06:56

wow, ottimo inizio!
Interessante e affascinante! Già immagino quanto sarà bello leggere di Zane e Safi, tra l'altro proprio un bel nome :)
Qualcosa mi dice che prima o poi quel rubino al collo verrà tolto xD
Per scoprirlo non posso fare altro che continuare a leggere, ancora complimenti per la storia! :)

28/01/13, ore 17:06

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *^*
l'amore ha trionfato!!
finalmente Catalina e quell'altra putt... ehm... brava donna della regina... sono andate a farsi benedire! :D
a onor del vero all'inizio ho avuto il sospetto che fosse Aaron il "compagno" di Zane, ma ho adorato Safi dal primo momento *^*
sono felicissima che abbiano avuto il loro "per sempre felici e contenti" dopo tutto :33
hai visto che ho recensito un'altra delle tue storie xD?? ;)
baci, Wild <3

15/01/13, ore 21:36

*_________________________* felicità alla massima potenza...lo sapevo io che il figlio di quella puttana non era di Zane ahahahaahhaahaahah xD ho fiuto per queste cose u.u...ooooohhh Anastasia che bellaaa *___*...oh cavolo il... PRINCIPE?????...O.O emh... ecco questo ad esempio non l'avrei mai capito o.o xD...bè ora che ho finito di leggere tutti i capitoli,ti posso dire che sei fantastica in tutti i sensi ;) storia bellissima,commovente,eccitante e da diabeteeee *_____*..bè ora finalmente dirai: allelujaaa, ha finito di leggere altrimenti la sparavo se mi arrivava un'altra recensione u.u ahahahahahahahahahahahahha xD bè 7 recensioni della stessa storia,tutte nella stessa giornata credo che fanno uscire di testa tutti ahaha xD ancora complimenti =) ciao ciao ^_^

15/01/13, ore 21:18

1: sono triste perchè Sifa va via..
2: poi perchè il principe non vuole farlo andare dalla madre..
3: poi sono strafelicissima che Safi è incinto,e sto per mettermi a piangere *___*
4: poi ritorno di nuovo triste perchè il bambino non è di Zane :(
5: poi sono incazzata con quelle stronze della madre e quelle sottospece di fidanzata ( bleah ) di Zane -.-
6: e poi ritorna la felicità perchè il mio dolce Zane ama tanto il suo Sifa che pagherà il visto della madre *______*..se questo non è amore non sò cos'è <3

15/01/13, ore 21:06

maledetta puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..maledizione che nervi -.- e poi scommetto che è anche di un altro il bambino visto k Zane era sempre da Sifa u.u maledetta AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...non sono ancora soddisfatta -.-

15/01/13, ore 19:18

=( =( weeeeeeeeeeeeeeeeeee piangoooooooooooooooooooooooo ;( uffa non è giusto e che cavolo -.- la odio a sta vampira del cavolo u.u e spero che non comparirà mai altrimenti la sbatto al muro talmente forte che nn ci rimarrà niente u.u...Zaneeeeeeeeeeeee devi A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E fare qualcosa ora e subito..su su datti da fare e vedi di risolvere sto casino u.u Zane&Sifa 4 ever <3____<3

15/01/13, ore 19:10

o_________________________________O emh..forse ho letto male...no c'e' scritto proprio 18.700 o.O oh cavolo,e io che ero rimasta ad almeno 6.000 come anni per qualche vampiro ahahahhaahahh xD...ooooooooooooh mio caro Zane finalmente hai capito che sei immorato *__________* come sono feliceeeeeeeeeee =) =)... e dalla felicità passo alla tristezza più assoluta o.O povero Safi =( =( maledetto bastardo come ti sei permesso di fargli del male???? ti uccidooooooooooooooooo AAAAAAAAAAAAAAA...bene dopo averlo massacrato di botte posso ritenermi soddisfatta u.u...Zane fai qualcosa per Safi,portalo via di lì..lui deve stare solo con te u.u

15/01/13, ore 18:56

eeee caro Zane credo proprio che ti preso una bella cotta di quelli colossali *_________* <3 come sono carini insieme ^_^.. un calice dei milioni?? coff coff coff..emh..stavo per morire o.O cavolo e che è oro di altissima qualità?ahah xD ma per i vampiri solo cose di alta qualità giustamente =)

15/01/13, ore 18:48

come primo capitolo già mi intriga molto *__* e poi amo le storie di vampiri quindi già hai i miei voti pieni xD..e poi un vampiro con un occhio rosso e l'altro blu? idea geniale che non mi sarebbe venuta neanche tra 100 anni u.u xD quindi il mio commento generale è: FANTASTICO ;)

06/01/13, ore 19:33

Davvero carina e dolce come storia:) e scritta molto bene:)