Recensioni per
Love Show
di margotj

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/05/13, ore 16:10
Cap. 3:

D'accordo... non mi ero resa che fosse a capitoli, l'ho aperta per caso... E' sto piangendo. Davvero, sei riuscita a farmeli amare e odiare in modo unico. Sei davvero bravissima, complimenti ancora. 

Recensore Junior
26/05/13, ore 15:38
Cap. 1:

Oh mio dio, questa cosa è... è... lacerante. Una delle cose più tristi e belle che abbia mai letto... 
(Sto facendo un giretto per questo fandom perché non ho mai approfondito la conoscenza e questa storia mi ha davvero colpita. Mi piace come scrivi e ciò che scrivi, è davvero stupenda. E' stato delirante leggere di questi pensieri e penso che non avresti potuto parlarne in modo migliore. Complimenti davvero, avevo le lacrime agli occhi quando sono arrivata al finale. Spero di trovare altro di tuo, su questi due 

Recensore Veterano
08/01/13, ore 16:15
Cap. 3:

Ma che bella! Hai un modo di scrivere molto particolare...in senso buono, ovviamente!
Mi è piaciuto molto come hai impostato la FF, con il testo della canzone e le scene separate. Spero di leggere altre tue ff in questa sezione :)
Bye!
Jadis.

Recensore Junior
07/01/13, ore 19:34
Cap. 2:

Ho appena finito di leggere questo capitolo e faccio una veloce recensione perchè vado di fretta...

Cosa? 1 recensione soltanto? Per questo capolavoro? Oh ragazza, tu te ne meriteresti 100.

Non ho mai letto qualcosa di più profondo.
Non amo molto Ianto, in realtà, ma il tuo è fantastico: il suo dolore, la sua confusione a volte e il suo amore sono quasi tangibili, ed è come se lo vedessi davvero.

Il suo rapporto con Jack, poi... I loro discorsi!
Non so che altro dirti, meravigliosa.

Recensore Junior
07/01/13, ore 19:04
Cap. 1:

Allora non so proprio come iniziare questa recensione, mi hai lasciato davvero senza parole. Davvero complimenti. Mi è piaciuta davvero moltissimo la caretterizzazione di Jack e Ianto. Bè si alla fine il pensiero di fondo e che Jack non fa altro che far soffrire Ianto ma contemporaneamente lo ama, magari in modo egoistico ma in un certo senso e comunque amore... Almeno io l'ho letta in questo modo. Davvero molto bello i passaggi temporali, non tutti sono in grado di farlo sensa strozzare la storia o comunque falla sembrare forzata. Davvero i miei complimenti. Spero c'è ne saranno altre di storie così. Alla prossima