La piccola fiaba dell'Alpaca e del Boss
di Lushia

02/08/13, ore 22:15

GE-NIA-LE ! GENIALEEEE !! Una cosa stupenda, io e il mio amico non la smettiamo di ridere !!

08/01/13, ore 11:25

Si, si, lo so che è in parte colpa mia, chiedo scusa XD

Coooomunque, sono qui per lasciare una recensione, quindi vediamo di farlo in maniera quantomeno decente, perchè seria non è possibile XD
Devo ammettere che il triste destino della povera famiglia di Alpaca mi lascia un vuoto nel cuore. Tutti devono poter festeggiare con i loro alleati quando vogliono, stupidi mafiosi razzisti -.-
Però, la storia d'amore tra Alpachino e Xanxus è qualcosa di commovente, avvincente, toglie il fiato e ti lascia coperto di cuoricini e petali di rosa!

" Era antipatico, irascibile, insopportabile e puzzava.
Per questo si era innamorato di lui."

Non riesco a smettere di ridere. Inutile, posso rileggerla dieci, venti volte... è una frase perfetta!
Non ho mai visto una storia d'amore più magistrale!
Che sguardi! Che passione!
La loro unione è unica e indelebile, Alpachino sarà per sempre dentro Xanxus con le sue calorie... E' vero! L'ammmmoreh non conosce limiti!!

" Still a better love story than Twilight."

Beh, direi che questo è scontato *nodnod*

E grazie a te per averlo scritto XD

07/01/13, ore 22:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XD AAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<3 Come li adoro!!!!!
una storia cosi non me la sarei mai aspettata....e tantomeno persa, ma che, scherziamo!
non mi perderei nulla che riguardi la saga dell'undicesima famiglia!
ahaha!!!! mi ha fatto ridere la parte el gorilla e del crodino! XD
il piccolo alpachino è stato coraggioso ad andare dai Varia.......ma..........
e rimasto cotto!
poverino....mi dispiace!
Xanxus davvero se l'è mangiato D:
non ci posso credere!
beh..........comunque mi è piaciuta. A presto!!!