I Promessi Manzi
di gigugin31

09/01/13, ore 17:05

Ahahah! La adoro! Ok, è fantastica e il tuo assistente Gollum è eccezionale!
Sul serio, sono scoppiata letteralmente a ridere a "Lucia@LaDoVia" e ovviamente all'arrivo di Lucia truzza.
Non mi spiacerebbe se continuassi, anzi! Anche tu quest'anno fai i Promessi Sposi? Sì, anche io.
Capitolo 11(o 10, non ricordo, la mia capacità di concentrazione è arrivata al limite): la monaca di Monza. Ok, 'sta poveretta voleva avere la sua bella storia d'amore ed era una monaca, ma ti pare che io debba leggere sei(o otto?) pagine sulla sua vita?? Ma che si scriva l'autobiografia e bona, chi la vuole leggere, la legge!(anche se -detto tra noi- credo sarebbe un fallimento più che totale) Il punto è che se guardi in ultima fila, dove risiede una giovane, sveglia e volenterosa quindicenne iscritta a efp, vedrai che quest'ultima carissima ragazza è nel tentaivo di impiccarsi all'appendiabiti dietro di lei, ma non ci riesce perchè è talmente bassa che non ci arriva neanche *pokerface*
Bene, ti ho sconvolta con questa mia storiella personale, ma volevo infomarti fin da subito che hai tutto il mio sostegno in questa storia.
Non sono un'appassionata di questa sezione del fandom, perchè spesso si trovano delle storie molto volgari e io non sono il genere...Cioè, fino alla sedia leopardata della casta e pura Lucia ci arrivo, ma non vorrei sapere i dettagli nel caso si faccia mettere incinta da un bravo (eheheh, chissà cosa mi combinano!)
Bene, ci si vede presto ^^ ciaooo

08/01/13, ore 19:40

Ciao Gigugin sì mi hai fatto scappare un sorriso e anche bello grosso, Lucia la truzza è fantastica, spero che continuerai presto!