Put another ‘x’ on the calendar. Winters’s on its deathbed.
di Evaney Alelyade Eve

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/07/14, ore 11:57

Gran brutta faccenda: se ho capito bene, l'unica possibilità che questo non accada è che Stiles riprenda il controllo di se stesso -- ma ciò è altamente improbabile, quindi non ho idea di cosa succederà...

03/07/14, ore 22:38

mamma mia che storia incredibile, ho ancora il fiato corto per l'emozione.
Più vai avanti nella tua fiction più diventa interessante ed avvincente e la storia che racconta il carnefice sembra davvero una leggenda indiana.

Tu! Finisco di pianger per l'altro capitolo e ritorno a piangere ancora tar latro mentre leggevo avevo sotto My Immortal un ottima combinazione... Bellissimo capito!

03/07/14, ore 20:38

perchè mi fai salire l'hype in questo modo???
sai di essere profondamente malvagia? perchè davvero quando è finito il capitolo non sono riuscita a prendere sonno;non sono riuscita neanche a recensire. ero troppo sotto shock. tutto questa per colpa tua,VERGOGNATI.
ora senso che la storia sta per arrivare alla conclusione ma ti prego dacci ancora qualche capitolo in modo che possiamo dirgli addio. questa storia ha significato tanto per me,mi ha reso la giornata migliore in u periodo non troppo bello e per questo ti ringrazio. capisco anche che tutto prima o poi debba finire. vorrei però farti una domanda: c'è anche la più remota possibilità che tu possa scrivere un sequel? se non te la senti di rispondere sentiti liberissima di non farlo.
venendo al capitolo penso che Selits debba morire nel più atroce dei modi,non riesco davvero a sopportarlo.
non puoi sapere quanto mi è dispiaciuto per Cora nel capitolo precedente.
un altro personaggio che deve morire male è Deucalion e ti prego uccidilo il prima possibile.
detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci
Spotties

03/07/14, ore 20:32

NO! NO! NO! TI PREGO NON HAI UCCISO DEREK TI PREGO! SONO IN LACRIME!!

29/06/14, ore 18:13

O Gesù qui passiamo da Stiles a Cora. O madonnina! 😱
Perchè tu eri innamorata di quella donna. Qui la faccenda si fa sempre più interessante.
Non credevo Derek arrivasse ad uccidere Cora, ma ora voglio solo che Stiles torni in sè e che si ritrovi con Derek ❤️

29/06/14, ore 15:48

Mamma mia che piega stà prendendo la storia, sempre più interessante e cosi mitologica oserei dire! sono molto curiosa, sopratutto di sapere chi è la donna per cui Bloketu ha tradito Hanephi Ska era la madre di Stiles?
aggiorna presto ti prego!

20/06/14, ore 15:38

Qui nessuno ha tempo di spiegare xD e intanto noi ci rincoglioniamo ahhahah
“Derek ti supplico ascoltami! Tu non puoi uccidere Deucalion se prima non uccidi Stiles.” 😱😱😱 WTF???? Srsly??? Ma anche no!

20/06/14, ore 15:31

Ho visto che hai aggiornato e mi sono accorta di essere indietro.
Oh menomale che Meredith riesce a dire a Yuhele.
“Un'Ombra è scesa sul cuore Puro." Il nostro povero Stiles 😢😢😢
Sta cercando di lottare ed uscire fuori 😔
Mmm... Cos'è che Cora non ha detto a Derek?
Filo a leggere il prossimo nella speranza di scoprirlo!

19/06/14, ore 21:28

La situazione è decisamente precipitata caspita, che emozione! però i dodici sono dei coglioni non c'è che dire.

19/06/14, ore 03:00

oddio perché ci fai questo? sei davvero cridele.
detto questo penso che il capitolo sia fantastico come il resto della storia del resto.
non ho capito la parte in cui cora dice a derek che deve uccidere stiles,ma sopratutto perchè. io aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero contenga qualche chiarimento extra.
il fatto che yukele sparisca mi ha rattristato parecchio;all'inio della storia provavo antipatia verso quel personaggio ma col tempo mi stava piacendo,poi arrivi tu e la uccidi. o meglio non é ancora morta,forse hai un'ultima possibilità  per salvarla e spero proprio che tu la coglierai U.U se non lo farai ti verrò a cercare :P
aspettando chiarimenti
baci
spotties

18/05/14, ore 15:23

Okay.
Da quanto non lascio una delle mie astruse recensioni su questa storia?
Ti sarai chiesta che fine avessi fatto. O forse hai pensato di esserti liberata di me e alla fine…eccomi di nuovo qui! Disturbi mentali e viaggi mentali compresi.
Beh,in ogni caso mi dispiace moltissimo. Davvero.
Ho vissuto mesi davvero movimentati e in realtà non ho un attimo di respiro neanche ora, ho trovato qualche oretta di pace per miracolo e ho deciso di mettermi in pari con le recensioni arretrate. ;)
Ma questo a te non interessa, quindi passiamo avaaaanti.
Alloooora, ho letto tutti i capitoli arretrati e li ho adorati tutti, specialmente l’ultimo.
Sono super curiosa e non vedo l’ora di scoprire altre cose ;)
Una delle cose che amo di più di questa storia è l’atmosfera. Penso di averlo ripetuto cento volte, ma non posso farci niente. Il modo in cui crei quell’ ambientazione arcana, magica e misteriosa mi piace troppo.
Non so neanche io la reale motivazione ma tutte le volte che leggo uno dei tuoi capitoli trovo sempre dettagli o piccoli elementi che mi ricordano Cornelia funke e William Blake.
In più il clima che riesci a creare mi ricorda tanto le atmosfere evocate dalle canzoni dei Led Zeppelin, oppure anche gli Epica e anche Florence and the Machine. Okay,magari tutto ciò ti sembrerà folle.
Ah, e adoro Yuhele. È uno di quei personaggi tormentati e selvaggi che mi colpiscono al cuore.
E il dialogo fra lei e Meredith? Ho sentito un velo di malinconia e tristezza davvero.
E il povero Stiles? E Derek? E Cora? E…basta. Sto delirando.
Insomma avrai capito che aspetto i prossimi capitoli con ansia ;)
Prometto che d’ora in poi sarò sempre puntuale con le recensioni!

04/05/14, ore 23:07

O mamma mia che capitolo emozionante, sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine.
Cosa né sarà di Stiles e dei ragazzi? cosa voleva dire Cora riguardo a Deucalion? e perché Yuele sta andando da Peter e Crhis? spero che aggiornerai presto anche perché io ho già l'ansia!

04/05/14, ore 12:07

Cara Evaney_Thyla,
Questo è un capitolo sensazionale!!! 😄😄😄
Sensazionale e... TRISTE!! Dannatamente triste!!! Il povero Stiles!!! Povero cucciolo!! E poveri gli altri del branco!! Ma sai che per un mento ho temuto che avessero posseduto anche Derek!! Fiùùù!!!
Va beh dai! Per una volta sarà lui l'eroe che salva tutto il mondo... Vai Derek!!!
Ah naturalmente con l'ausilio di Yuhele, di Deaton e di Cora (in caso facesse fuori Deucalion...).
Certo si ritrova tutto il branco contro...
Cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ti prego aggiorna presto!!!
Ci sentiamo quasi rispondi,
Ciauz!!!! 😊😊😊😊😊

11/04/14, ore 11:53

Sono contenta che tu abbia aggiornato e non ti preoccupare considerando i risultati nessuno se la sarà presa a male del resto con una storia cosi avvincente non si può che pazientare con gioia e trepidazione.
devo dire che la storia sta prendendo una piega che mi preoccupa, chi ha fatto del male al branco di Beacon Hill? e sopratutto chi è Meredith? perché Yuele ha evocato il suo spirito? poi voglio farti i complimenti per la profezia la trovo molto intrigante, e vorrei sapere dove hai pescato il canto indiano mi piace molto è di una tribù in particolare?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]