Corri!
di yolima90

22/12/14, ore 00:16

Hhahhahaah all'inizio non riuscivo a capire cosa cavolo avesse fatto ! Continuavo a pensare a mille cose diverse ma quando ho letto il finale sono scoppiata a ridere !!! Non me lo aspettavo proprio , ma è scritto bene :)
A.A

22/01/14, ore 22:20

Ahaahh è la cinquantesima volta che la leggo e mi strapazzo dalle risate! Povero Robert. Tra loro ci sono pure io, ma di nascosto, altrimenti mi denuncia xD
Bravissima. Ben fatto, è geniale ed al col tempo reale perché ogni famoso ha un gruppo (o branco) di fans alle calcagne.
C'est super!
Mi è piaciuta tantissimo.

22/01/14, ore 18:30

ahahahahahahahahahahah
Bellissima!
In questa recensione non valuterò ne lo stile, ne la scrittura... niente.
solo: AHAHAHAHAHAH
Sto ancora ridendo!
Geniale.
Anch'io gli correrei dietro. Lo amo.
E lui corre... ahahahahahahahahh

08/07/13, ore 02:16

AhahahXDXD bellissima! Non riuscivo a capire chi fosse il protagonista, fin quando non hai nominato il suo nome. Il bello di questa storia è che non ti perdi in chiacchere e in descrizioni inutili andando subito al punto. Brava!! Povero il nostro Rob, però, già me lo immagino mentre corre di qua e di là nel set assalito dalle fanXD Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. continua così

23/04/13, ore 15:35

Haha è assolutamente adorabile!
Me lo immagino tantissimo anche io come in "28 settimane dopo"...la scena ultradrammatica, lui che corre, salta...
e dietro NOI, le fan, INFOIATISSIME LOL
davvero carina, complimenti!

20/01/13, ore 23:01

oddio è bellissima ahahah povero Robert injseguito dalle fan scatenate e pazze di lui ahahahah
ci sono pure io in mezzo a loro MUAHAHAHAH
poveretto immagino la sua faccia mentre corre...sarà uguale a quella che aveva mentre correva nel film "28 settimane dopo" ahahah
bravissima davvero e scusami tanto per il ritardo con il quale recensisco...mi perdoni??

17/01/13, ore 21:15

pwhahahahaah ma mica ti mordono suvvia... per dire, a me basterebbe un abbraccio. ^^

pero' accidenti a me verrebbe l'ansia all'idea di essere nei suoi panni poverino.

molto carina, complimenti