Time is Over
di AsfodeloSpirito17662

17/01/13, ore 21:14

Ok, eccomi qui! ^^
Devo dire che ho letto una marea di fic su un eventuale ritorno di Arthur ma questa è diversa da tutte le altre, in senso positivo. Hai dato un'interpretazione davvero umana di Merlin. Sono secoli che aspetta e trovo molto realistico che, ad un certo punto, si stanchi e decida di fare qualcosa. Anche perchè stiamo parlando del mago più potente di tutti i tempi, io fossi nel Destino inizierei a preoccuparmi U.U
La storia è molto bella e scritta bene, tra l'altro è davvero descrittiva e hai adattato ottimamente il tuo stile alla trama. In sintesi mi piace, e molto e mi stupisce che abbia solo un commento O.o
Complimenti e alla prossima!

Layla

14/01/13, ore 21:06

Ciao! Parto dal presupposto che non ho capito una cosa... O meglio avevo capito il fine ultimo di Merlin ovvero quello di affrettare sto destino del cavolo e tentare di far risorgere Arthur con la magia... Ma non ho capito il riferimento nel tuo commento finale sulla distruzione di albion... È forse perché non ho capito allora il finale? XD chiedo venia ma vengo fuori da cinque ore di lezione e tre di treno e il mio cervello e un po' spappolato -.- comunque finale a parte mi lascia perplessa il fatto che questa shot non abbia nemmeno una recensione, perché.... È bella davvero! Hai descritto secondo me la migliore versione di Merlin e quella che davvero dovrebbe di più avvicinarsi alla realtà. Oh, questa povera anima vive di amarezza, solo e abbandonato e costretto ad attendere un destino che non arriva... Ci credo che è burbero e antipatico ed è disposto a tutto pur di cambiare! È una visione che io apprezzo in pieno (anche se la vedo frutto anche di un primo momento di disperazione) e che mi è piaciuta tanto nel modo in cui l'hai resa,stilisticamente parlando. Sei molto brava a scrivere, l'immagine del vecchio che cammina di notte verso il lago era qui davanti ai miei occhi! Davvero i miei complimenti :) peccato sia già finita, sigh.... vado a farmi un'altra ora di treno -.-