Notte d'inverno
di Nocturnia

13/01/13, ore 17:47

Le tue storie hanno subito un'evoluzione.
Siamo partiti dall'odio e il rancore che B-man e Selina provavano l'uno per l'altra dopo la 'tempesta' di Bane, poi hai raccontato il viaggio a Firenze, e adesso il loro sembra amore allo stato puro. Lo hai fatto apposta?
Questa drabble č davvero carina, piena di una dolcezza che personalmente adoro. Bruce ha sofferto moltissimo in tutta la vita, ma ha imparto ad amare, e non č una persona qualunque: č Selina Kyle, una donna che come lui ha sofferto moltissimo, anche se per altri motivi.
''Ha imparato il valore delle parole, catene indecifrabili e ustionanti.'' ma che bella frase! Hai mai pensto di fare la scrittrice!?!

Un kiss
Harl :)
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 07:52 pm)

13/01/13, ore 15:27

Hola donna! Ultimamente non ho pił avuto molto tempo per efp e neanche ora lo avrei, ma sentivo la mancanza delle tue storie. Quindi eccomi qui. Amo il tuo stile e il modo in cui descrivi la situazione, evocando immagini nitide e talvolta spigolose, tratteggiando una realtą crudele ma non per questo meno bella. I personaggi sono come sempre splendidamente ritratti e che altro dire? Complimenti per questa bella drabble u_____u
Alla prossima,
Clą