Buon compleanno, George. Buon compleanno, Fred
di MarsLove

Che bella questa fanfiction!~ ahw~
E' scritta bene, con uno stile scorrevole e semplice che permette al lettore di perdersi ad immaginare - e vivere - la scena narrata.
Davvero! Poi dato che io amo i gemelli Weasley che posso dirti? *-*
La adoro! Mi ha strappato un sorriso insieme alla fontanella che creo piagnucolando ogni volta che leggo una fanfiction trattante la morte di Fred.
E boh, non so che altro dirti xD complimentandomi ancora risulterei ripetitiva e scrivendo finirei con lo sbattere contro un palo, dato che recensisce mentre vado alla stazione! Ecco, già una macchina mi ha quasi beccata, meglio che vada.
Baci baci

Sol F. Jones

PS: Buon compleanno Fred e George~ *Fuoritempo, lo so, lol* <3
We love 'ya~
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 02:17 pm)

Che.. tenero! <3
Questa piccola fic è bellissima.. non so bene cosa aggiungere, dico solo che mi ha emozionata :)
Bravissima <3

Davvero bella!! Complimenti.
mi è piaciuto molto come l'hai resa, soprattutto la fine è commovente secondo me, fred che è ancora lì con lui e gli augura buon compleanno, be' devo dire che mi ha toccato.
Ancora complimenti!!

O n i c e

Veramente bella, complimenti!
Finalmente una storia che, nella sua tristezza, ti trasmette gioia. Finalmente vedo George sorridere. Finalmente vedo i gemelli tornare più uniti che mai!
Ancora complimenti! E passa se vuoi dalla mia pagina facebook, la trovi nel mio account. Mi farebbe piacere leggere ancora qualcosa di tuo in futuro.
Lord Burton

Waaa! Bellissima!!! Davvero, ho un sorriso da qui a lì;) temevo fosse una storia strappalacrime, invece, quelle dieci candaline.... Bella davvero, complimenti!!! Ciao!^^

Aaaah!
Ma... Ma... Ma questa è poesia!Una delle drabble più belle che io abbia mai letto, decisamente.
Sono assolutamente convinta che George abbia superato tutto, accettando il fatto che Fred sia ancora lì con lui, ma questo particolare delle candeline... Oh, è stato davvero emozionante da leggere, complimenti!
Della serie "quale storia togliere dalle preferite per far posto a questa? XD
Mi hai davvero commossa, amo le storie sui gemelli Weasley che non sono disperate e sofferenti, quindi bravissima, hai fatto un vero capolavoro!
Complimenti, davvero.
Ah, e il compleanno dei gemelli è davvero il primo Aprile? (aheam, Aprile va con la maiuscola... ma non preoccuparti, è un dettaglio u.u) Certo che è proprio un segno del destino XD
Complimenti davvero, proprio una piccola meraviglia.
A presto, un bacio, tua
Emma ^^