Il senso del silenzio
di hapworth

23/04/13, ore 09:51

Allora... Premettendo che questa è una delle prime Fan Fiction che ho mai letto in vita mia, non riesco più a smettere di rileggerla!!!!
Complimentissimi!!! Mi piace da morire, è davvero splendida! Mi hai fatto cominciare ad amare l'AoKise!!
Non solo trovo che sia scritta molto bene, ma mi ha coinvolto anche tantissimo!! T giuro che quando all'inizio Kise chiama Aomine perché vuole finirla stavo per mettermi a piangere pure io!!
Inoltre ora mi è difficilissimo trovare Fan Fiction che mi piacciano veramente, mi hai abituata male!
Complimenti ancora!
Hanacci

21/01/13, ore 00:51

Ti recensisco questa perchè è l'ultima che ho letto e mi è piaciuta molto, come tutte le altre storie tue che ho letto. Mi piace molto lo stile e il modo che hai di narrare. :) Complimenti.

13/01/13, ore 17:12

Mai, e dico mai, avrei potuto evitare di recensire una AoKi, men che meno stesa da te e scritta così bene!
Così, dopo un'ora di pressoché tormentata lettura, eccomi qui a recensire - partendo dal presupposto che solitamente io non leggo e non commento gli scritti degli altri (e tu lo sai xD), forse troppo pigra per farlo...
Aomine e Kise li amo alla follia, questo ormai lo sai, ma probabilmente leggerli caratterizzati da te e in questo modo me li ha fatti amare ancora di più, se possibile.
Il tuo approccio alla scrittura è sempre diretto ed è efficace; sei capace di rendere così bene le situazioni e di destreggiarti con tempi, modi, persone e personaggi, da far sì che chi legga riesca totalmente a ritrovarsi catapultato nella storia e a vedersi materializzare davanti ogni gesto, parola, dettaglio.
E' angst, questa fan fiction, ma non avrei davvero mai potuto dire che nel leggerla sarei arrivata alle lacrime, cosa accaduta probabilmente - e a ripetizione, direi - per buoni tre quarti del tutto...
Ma come cavolo fai a rendere nero su bianco tutto così bene??! Io stessa credo avrei avuto difficoltà a riuscire in un'impresa dalla quale tu sei uscita, invece, vittoriosa! E credimi, non te lo scrivo perché sei un'amica, questo sia chiaro; non avrei avuto bisogno di tessere le tue lodi "in pubblico" se non ci avessi io stessa creduto fermamente.
A mio avviso, sei un fenomeno e quel che emerge da questa fan fiction lo dimostra ampiamente.
Mi hai coinvolta emotivamente come poche volte davvero; ho provato l'angoscia di Ryouta, ho percepito l'apparente freddezza di Daiki e devo dire di aver temuto fino alla fine che potesse non esserci l' "happy ending" in cui, in realtà, speravo con tutto il cuore.
Penso, poi, che Daiki e Ryouta siano perfettamente IC, assolutamente, quindi non crucciarti circa quest'aspetto!!
E beh, sinceramente... da 1 a 10, per me questa fan fiction vale 1000 e probabilmente è anche poco.
Mi raccomando, cara, continua a scrivere e soprattutto con questo pairing! Quando scrivi tu - in particolar modo le AoKi - la pigrizia di lettura e recensione, come noterai, viene meno e dunque... sarò sempre qui a commentare le splendide storia partorite da quella testolina geniale!! Kiss! <3