Two weeks for love
di albaazzurra

09/09/14, ore 08:34

Ciao sono nuova e spero che aggiornerai presto perchè questo raccoto è bellissimo. Ps: continua cosi.
Ciao Diana

01/07/13, ore 11:37

Questo capitolo mi ha tenuto sulle spine tutto il tempo e dicevo :-Ma quando arriva Kisshu!
Quel rumore alla portafinestra era lui vero 0.o?
n.n Sono curiosaaaaaaaaaaaa!

01/07/13, ore 11:23

Esatto io immaginavo che sarebbe venuto Kisshu, però è bello lo stesso.
Mi sono arrabbiata anche io quando la bionda fidanzata di Mark ha insultato Strawberry! Insomma Strawberry è perfetta, non è vero che ha bisogno di una palestra. Complimenti per il personaggio di Sarah è antipatica al punto giusto n.n

30/06/13, ore 22:59

Wau bello come il primo se non di più n.n
sono morta dalle risate per il comportamento di mina e di paddy! Mi è piaciuta molto la parte in cui Strawberry cercava nel cuscino il corpo di Kisshu u.u che bello
e poi pensava al suo corteggiamento, già non si dimentica di sicuro come corteggia un alieno sopratutto se Kisshu ;)
Infine il fatto che sia un maniaco :D io direi anche un tantino depravato sopratutto quando nel novanta percento dei casi cerca di baciarla o le si mette sopra u.u vero depravato ;) ma sempre il più bello dei tre alieni (al secondo posto ovviamente c'è Pai )

30/06/13, ore 22:49

bello, sentimentale, mi ha fatto sciogliere, piangere e arrabbiare allo stesso tempo. Anche io speravo in un finale moolto diverso da quello visto :(
insomma Ghish non poteva vive tre secondi in più per dire alla sua gattina che l'amava e darle un bacio? Pure lei però poteva chinasse, tanto Mark non c'era più u.u
E poi Mark non poteva sparire per sempre?! così lasciava posto a Ghish, infondo con la tecnologia aliena una volta fatto il pianeta potevano rendere i tre alieni delle mew mew reali no? :)
Poi Pai con Lory non se visto e io volevo :(
Tart e Paddy invece eh eh ;) erano davvero carini :D!

04/06/13, ore 00:43

Questo capitolo è senza dubbio il migliore fare quelli che hai fatto u.u
wow... Strawberry si ha fatto i "ditalini" 0.o ...che pervertita XD
Comunque poveretta, gli manca troppo Kisshu e sicuramente quei rumori provengono da lui u.u lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Ciaoo =DD

02/06/13, ore 16:49

Mark è il solito ebete di sempre -.- ..... è veramente antipatica Sarah ù.ù dovrebbe andare a farsi fottere da qualcuno!
Io lo ammazzo quel demente che stava cercando di violentare a Ichigo! ò_ò lei appartiene a Kisshu!
Comunque è stupendo questo capitolo *o* quando ho tempo leggerò anche l'altro :)
Adesso vado <3 Ciauu ^^

02/06/13, ore 12:41

Povera Strawberry :(
Ooooo finalmente hai dato il nome vero "Kisshu" ^^
troppo bello questo pezzo XD: “Io sono Paddy Sherlock, se proprio lo vuoi sapere!”Appuntò lei.
Comunque è vero, Kisshu ha l'aria da maniaco u.u però ci sta lo stesso bene con Ichigo (è il nome vero di Strawberry)
adesso vado, ciao :) al prossimo capitolo =D

02/06/13, ore 12:14

Ultra bellissimo questo capitolo *___* appena avevo letto le prime tre righe mi sono accorta che questa ff sarà bellissima *^* c'è qualche errore ma già va bene, l'importante che sia bella ^^
Spero che muoia quella specie di scoassa di Mark! ù.ù
Aaaaaw Pai e Lory li amo anche Ghish e Strawberry (un certo periodo ero completamente impazzita per Strawberry e Ghish *__*) Tart lo metterai con Paddy nei prossimi capitoli? spero di si :)
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo ^_^ cia ciao

03/03/13, ore 14:31

Eccomi quii!!:3 Ahahahah!! Ichigo ke si vendica della matematica è grandiosa..anche io faccio queste cose,salvo poi alla fine rimuginare su quanto io sia idiota!!xD che tenera quando pensa a kisshu..:( mi ricorda tanto una bambina che ha paura di crescere,e mi fa ancora più tenerezza! Credo che l'amore x il bell'alieno la farà crescere di colpo in tutti i sensi..e nn vedo l'ora!!:P l'attesa per kisshu mi sta uccidendooo T.T però mi piace in fondo..segno che i lettori si godranno ancora di più l'arrivo! Bravissima come sempre,aggiorna presto ti prego!<3<3 Ciao ciao! -FM.

27/02/13, ore 15:28

ciaooo mi presento sono seby sono un ragazzo lo so dirai che non ha mai avuto un ragazzo che commentasse una tua storia ma che dire c'è sempre una prima volta allora adesso andiamo a parlare della storia il mio personaggio preferito è kisshu e altri due che sono pai e tart , non vedo l'ora di andare a leggere nel prossimo capitolo che kisshu sia arrivato forse per salvare ichigo dall'aagressore dell'altra volta perchè non per forza quello che è entrato dalla finestra sia kisshu tutto può essere adesso che dire non vedo l'ora di andare a leggere il tuo prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

27/02/13, ore 14:17

sinceramente non so bene cosa voglio scrivere quello chevolevo dire lo saprai già peró voglio dirlo...o meglio scriverlo comunque... vbb andiamo al succo del discorso: sei davvero brava a scrivere, mi hai quasi fatto sentire la stessa tristezza e la stessa malinconia che provavano loro... anche io non vedo l ora che si incontrano ma comunque c'è una cosa che non mi è molto chiara riguardo alla storia e cioè: ma sulla terra è tornato solo kisshu o sono tornati anche pai e tart per incontrare a lory e paddy???

26/02/13, ore 23:19

Ciaooooooooooooooo *-*
Ma nooooooooooo uffaaaaaaaaaaaaa...e io che credevo fosse il capitolo giusto.
xD e invece,ancora di Kisshu c'è solo il ricordo di Strawberry...
Ahahahha ma credo proprio che, il prossimo sarà la volta buona perché lei lo incontri...VERO?? è.é
Poverina però...sta soffrendo,mi dispiace :\ ma è stata lei che l'ho ha sempre rifiutato -.-'
stupida ragazzina...xD ecco,qui la frase di Ryan ci sta benissimoo!!
Eh brava Straw...xD mentre pensi a Kisshu che faii?? XD lasciamo stare,mi sono fatta delle stranissime idee..xD
Purtroppo devo scappare...ma spero di leggere presto il prossimo capitolo *-*
Sono troppo curiosaa!! <3 <3
Un bacione alla prossima...<3

29/01/13, ore 19:22

Ciao alba!! Scusascusascusascusaaa per il ritardo ma non entro in questa sezione da un bel pò xD no dai non ti insultiamo...semplicemente verremo a farti visita nei sogni muhahaha èwé vabbè scherzo u.u xD in ogni caso questo chappy,nonostante l'assenza di kisshu mi è piaciuto un sacco! So che mi ucciderai ma..nonostante l'antipatia di sarah,sotto sotto mi ha fatto ridere la scena nn so perchè xD bah. Ryan poi,è stato tenerissimo!<3 Ma se divaghi ancora su kisshu io giuro che non te lo perdonerò mai!>.< ;D bravissima come sempre,a presto!<3<3 -FM.

27/01/13, ore 15:23

Ma ciaoo :D Bellissimo questo capitolo!! Oddio quella Sarah .. Potrei ucciderla!! Che stronza che e' stata a dire a Strawberry quelle cose, Poi gia che sta connquell'ameba E poi vuole andare in discoteca e lui alla mostra vabbe lasciamo stare DD: che schifo quello che voleva mettere le mani addosso a Strawberry!! Per fortuna sono arrivate Lory e Pam e poi Ryan menomale!!! Kisshu puo stre tranquillo la nostra fragola non sta piu con Mark :D Spero che arrivi presto quell'alieno *Q* un bacioneee <3 non vedo l'ora di vedere la reazione di Strawberry :D Ichigo