Le Dieci Regole Di Una Professoressa.
di Euly_Chan

25/02/13, ore 21:10

proprio forte questa...
le 10 regole di una preside buona idea mi hai dato spunto per ua storia...
CIAOCIAO

13/02/13, ore 14:11

Ehilà scemoide ahahhaahahahahaha gironzolando per il tuo profilo ho trovato 'sta roba e... WOW ahahhahahahahahahaha ma quanto sei scema da 1 a 10?!?!?? Ahahahahahahahahah *non riesce a smettere di ridere*.
Coooooooooomunqueè molto molto molto molto divertente perciò complimenti mon amour BRAVA *--*

12/02/13, ore 17:34

Ahahahah! Conosci per caso la mia prof? Sembra che tu l'abbia appena descritta perfettamente! XD
Comunque è molto divertente, complimenti! :D

14/01/13, ore 22:13

Ahahah,molto carina, davvero molto carina!
Magari la mie prof si vestissero da suore: mezze stanno in vestiti stile matrioska, altre in stivali, jeans e l'immancabili giubbotti o con velluto rosso o di pelle nerissima stile punk.
Tralasciando il fatto che sono ultrasessantenni a un passo alla pensione:-)
La 2 è stra super vera, ti do tanta, tanta ragione!
Dalla 7 alla 10 poi...no comment, a mio parere ci godono, le fa sentire importanti.
Bye Bye,
Shaya 21

14/01/13, ore 21:57

Mi è piaciuto così tanto che l'ho ricopiato tutto,tranne il secondo punto.Sei molto brava,ma un pò fissata con le mestruazioni.L'idea è molto buona,mi piace molto.Potresti fare un'altra serie di regole ironiche per qualcun altro(nel senso non una professoressa)tanti saluti,tua divertita Lupotta( o occhi di ghiaccio,a tua scelta.)

14/01/13, ore 21:01

Ahahahahahah oddio sto morendo!
Molte delle cose che hai scritto, anche se magari sono esagerate apposta, sono vere!!!
Parlo per esperienza. Sono la prima che si becca sempre prof sclerate o svampite (scienze e inglese, per capirci bene XD) quindi mentre leggevo mi immaginavo le mie prof a fare cose del genere e quasi cadevo dalla sedia dal ridere!
In più l'ho fatta leggere a mia mamma, che è un'insegnante, e si è messa a ridere anche lei! XD
In conclusione, mi è piaciuta molto! Brava!
Bacioni!
Risa

P.S. ma io ti ho già vista nel fandom di Soul Eater o sbaglio? o.O