A Forbidden Love - Un amore proibito
di Saphira_chan

04/06/22, ore 16:04

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Davvero bella 😍, complimenti.

18/03/21, ore 22:48

Davvero complimenti per la storia, sei riuscita a farmi divorare tutti e 31 i capitoli in una giornata. Con le tue descrizioni mi sono immedesimata in tutte le situazioni, molto brava complimenti!! 💕

18/11/20, ore 16:14

Ho finito di leggere la storia, dopo anni. Bella! Ben scritta. I personaggi sono così realistici, esattamente come appaiano nel manga/anime *-*
Ti ringrazio per avermi inserita tra le persone ringraziate! La tua storia sicuramente è diventata una tra le mie preferite, soprattutto, ho avuto piacere a rileggerla in questo momento poiché hanno annunciato il sequel di Inuyasha :)

Ciao ciao!

10/11/20, ore 23:02

L'ho riletta dopo anni. É stato veramente piacevole, mi piace tantissimo tutta la storia. Adoro quando si ha Inuyasha in prima persona, in particolar modo.
Quando sono insieme, dopo tanto tempo, finalmente.... no la amo. Veramente bellisima, grazie per questa bella storia ❤

11/11/19, ore 05:01

Questa storia è fantastica! C'è davvero di tutto incesellato alla perfezione! Grazie per averla scritta

22/08/18, ore 14:40

Wow wow wow! Ho trovato questa fanfiction una di queste sere d'estate e mi hanno incuriosita sia il titolo che la trama. All'inizio ho sinceramente pensato che 32 capitoli erano troppo lunghi ma dopo aver letto il primo capitolo, ho letto d'un fiato il secondo,il terzo e così via. Davvero bellissima! Mi ha presa davvero tanto per l'evolversi delle situazioni e per come la storia sia cambiata da un apparente tradimento di Kagome al cambiamento di Kikyo. Bellissima! So che la fanfiction è "vecchia" ma l'ho scoperta solo adesso. Complimenti :)

08/02/18, ore 14:03

Oddio che tristezza finire questa meravigliosa storia, è come quando ho visto l'anime è sono arrivata alla fine che mi sentivo triste,ma solo perché è bellissima quindi per questo, ma in ogni caso devo dirti che hai reso un finale stupendo, il gesto di kikio di salvare kagome ha purificato tutto il male fatto prima è quindi questo le ha dato il oerdono che lei cercava da inuyasha, devo dire che non me lo aspettavo da lei ma sono felice che lo abbia fatto. Inoltre vedere lui e kagome insieme felici con i loro bambini è una cosa meravigliosa, mi ha fatto davvero emozionare, sono perfetti insieme, lo sono sempre stati e questa storia me ne ha dato la conferma, quindi che dire tantissimi complimenti a te per aver realizzato tutto questo, sei stata formidabile!
un saluto, spero che scriverai altre storie perché sei davvero brava

08/02/18, ore 02:35

Che meraviglioso capitolo, cioè sono tra il felice e lo stranito perché troppe cose sono successe, in un solo capitolo, io odio Sesshomaru, mi fa antipatia soprattutto perché non prova mai un minimo d'affetto per suo fratello, quindi non mo piace e mai mi piacerà, quindi anche questa volta che scoperto l'inganno di Kikyo non mi è piaciuto lo stesso, è sempre il solito glaciale. In ogni caso apparte lui, tutto io resto è perfettamente descritto nei minimi particolari, riesci sempre a catturare l'attenzione e l'interesse di chi legge, in ogni parola che descrivi non si cade mai nel noioso o addirittura di perdere il filo, ma. Come. Ti avevo già detto tutto scorre come l'acqua di un fiume, senza intoppi o contrasti di tempo e situazioni, ogni cosa accade perché deve accadere secondo il flusso della trama che hai perfettamente descritto, quindi ti ripeto nuovamente quando tu sia veramente brava.
a presto!!

08/02/18, ore 00:47

Oddio sto sorridendo come un ebete per questo intenso e meraviglioso capitolo, cioè ma ti rendi conto di quando fantastica tu sei? Non puoi capire le emozioni e sensazioni che mi ha lasciato leggere, sembrava proprio che io stessi la con loro, cioè hai descritto una scena incredibile e perfetta in ogni suo aspetto, quindi che dire di più, sei bravissima è penso che ormai lo hai capito.
A presto!!

07/02/18, ore 23:01

Oddio sto leggendo questa storia tutta do un fiato, volevo recensire alla fine ma questo capitolo ferita davvero qualche parola, in generale tutta la storia è davvero fantastica, cioè intanto la trama scorre come un fiume, è leggera e descritta nei minimi particolari che ti catapultano in quello che tu hai scritto, poi i personaggi uguali agli originali solo con qualche accorgimento in più, dire che sei brava è scontato e banale, sei veramente eccezionale, così come lo è questa storia, scritta bene e anche la tua fantasia devo dire che merita tanto elogio, quindi che dire complimenti!!
corro a leggere i prossimi capitoli perché non sto più nella pelle, a presto!!

23/07/17, ore 14:23

Di gran lunga,devo dirti congratulazioni per aver scritto qualcosa di totale meraviglia.

Commovente,struggente e dannatamente triste.
Hai scritto ogni pensiero dei nostri amati protagonisti alla perfezione,con il cuore senza mai andare oltre le righe e ti dico che ho versato amare lacrime.
Povera Kagome.

Illusa,torturata,ma che comunque ha sempre avuto la fiducia che un giorno Inuyasha la sarebbe venuta a salvare,come sempre.

Purtroppo,Naraku le ha spazzato via ogni barlume di speranza,facendole capire che alla fine Inuyasha non sarebbe più tornato....perché ormai lei era un capitolo chiuso.

Ma quando meno te lo aspetti...ecco che arriva qualcuno a riportarti con i piedi per terra.
E questa cosa l'ha provata sia Kikyo,Inuyasha e Kagome.

Povero cucciolo...pentito,frustato,amareggiato per non aver avuto la fiducia in quella piccola ragazzina che era diventato tutto il suo mondo.

Così tenero che cerca in tutti i modi di rimediare i suoi errori,sebbene ferisce la ragazza di gran lunga e la donna che ha amato.

Kikyo,donna ingannata,costretta a non essere ciò che vuole,costretta a vedere con rammarico il suo uomo con gelosia e frustrazione.

E Kagome...Cerca di dimenticare un amore impossibile,cercando in tutti modi di legarsi un altro uomo,causando la gelosia del mezzo demone.

Ma si sa che tra vari battibecchi e sentimenti che
prendono il controllo del proprio corpo,tutto può portare a svariate conseguenze.

L'egoismo di Hidashi ha portato ad una giovane donna a mentire.
La vendetta ha portato a conseguenze disastrose.

Ma tutto ha un suo lieto fine.

Finalmente...Kikyo riposa in pace,salvando la vita della giovane donandole anche longevità come quella di un mezzo demone.

E Inuyasha può finalmente vivere accanto al suo vero amore è con i piccoli pargoletti.

Bellissima e commovente😭

Mi hai fatto piangere😭😭😭😭

14/06/17, ore 11:03

Ciao Saphira_chan,
ho terminato ieri sera la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto.L'ho trovata avvincente, così come ho trovato molto ben strutturata la descrizione dei sentimenti dei personaggi principali. Kikkyo è sublime nella sua perdizione: è un personaggio che non ha evoluzione non accetta Inuyasha per com'è ed è sempre solo stato quest ciò che genera sofferenza. Anche in questo caso cerca di incatenarlo a se nel modo sbagliato. Anche quando alla fine si " sacrifica"  non capisce realmente gli errori che ha commesso e il perchè del suo allontanamento.E' in qualche modo lei la vera protagonista di tutto il racconto. Tutto questo a mio parere ovviamente.
Un plauso a Sesshomaru, anche se ovviamente amo la coppia classica Kagome/inuyasha. Lui è senz'altro il mio personaggio preferito,  e anche in queso caso si è rivelato un mito. Arriva, chiarisce, rivolse. Un vero e proprio Deus ex machina! <3 .
Compliemtni sei stata molto brava. Ho salvato questo racconto nelle storie da ricordare.
Grazie per la lettura.
Crisan

14/05/17, ore 09:04

La più bella storia di Inuyasha che io abbia mai letto! Bravissima! Ho provato sensazioni fantastiche nel leggere questa fanfiction!

15/08/16, ore 17:38

Wow.. sono rimasta senza parole... Storia stupenda, sei riuscita a fare i dialoghi rispecchiando appieno come sono loro.. Non ho proprio parole apparte che sei un vero talento e che questa storia è una delle cose più belle che io abbia mai letto. Grazie per le emozioni che sei riuscita a farmi provare

13/08/16, ore 17:21

Ciao!! Premetto che sono arrivata alla fine di questo capitolo dopo averli letti tutti di fila e che mi rammarico per leggere solo ORA questa storia meravigliosa ma cavolo sei un portento!! La storia ha colpi di scena, (povera Kagome però.. ne ha sopportate l'inverosimile ma mi piace come hai descritto il suo essere forte in 3 anni di prigionia).. Kikyo la solita stronza!!! Non l'ho mai sopportata e dopo la tua storia penso che la odierò definitivamente XD per quanto riguarda Inuyasha e Koga sono morta dal ridere!! I discorsi che gli hai fatto fare e gli cambi di battute bhè, mi sembrava di vederli, li hai rispecchiati perfettamente!! Non vedo l'ora di arrivare alla fine di questa tua storia.. Ah sei ufficialmente tra le 5 mie scrittrici preferite al mondo!! :-)