Back alone
di SakiJune

02/02/08, ore 23:06

e dopo due giorni di lettura accanita l'ho finita e devo dire bella,ma secondo me "though you don'y look like me" è milgiore,forse perchè qst è il tuo primo lavoro e perciò nonn eri tanto esperta.non serve dirti che ho apprezzato molto il plot originale(la resurezione di remus e tonks),due personaggi che si meritavano un destino di gran lunga migliore di quello che la "cara" rowling gli ha riservato.comunque mi sono innamorata di doreen e selena, sono due personaggi fantastici.e brava,che hai dato al figlio di harry il nome di sirius(secondo si qst la row ha sbagliato di brutto!!!!!!!!!).ma lo sai quanto ci sono rimasta male quando hai ucciso neville(il tuo personaggio preferito,per di più!!!!!),per quanto la storia che hai creato tra lui e luna sia stata stupenda(un'altra cosa che non perdono alla row,l'aver sposato luna con un emerito sconosciuto).inoltre mi hai attizzato un odio verso tale dohlov(il mangiamorte, non il piccolo della seconda parte),è sul punto di spodestare bellatrix,in qst ff ne ha combinata una peggio dell'altra!!!!!e che tristezza la storia tra percy e penny!!!!!!a presto,bacibaci!!!!

nihal
18/09/07, ore 15:08

urca!!! mi piace 1 sacco la rtua fiction!! nn te la prendere se nessuno recensisce, xkè cmq siamo in pochi che abbiamo letto DH...a ,e piace veramente tanto questa tua storia!!! brava!!!

18/09/07, ore 12:57

Oh...*.*...è finito...NUUUUUUUUUUUUUUU! ç_çMa come?Cosi,all'improvvisoç_ç IO mi ero affezzionata a questo raccontoç_ç Quanto mi mancherà!E quanto mi mancherai! Mi sà che ti verrò a "trovare"in altre tue ff per non farmi dimenticare! Vado a rileggermi tutta la storia... Ciao e grazie per aver scritto questa ff! Un BACIO!

mey
14/09/07, ore 20:42

Io continuo ad avere le idee piu confuse*.*...mi tiri scema...povero Teddyno!ç_çScusa se le mie recensioni sono corte...ma devo iniziare a preparare uno schema sulla mia tesina x gli esami(la mia prof x novembre la vuole...è fusa!) Ciao

amika
14/09/07, ore 10:01

complimenti è proprio una bella fic pero nn ho capito che sono gli spoiler di DH

13/09/07, ore 16:31

I nomi sarebbe stato meglio usarli in versione italiana. Parecchi si inceppano e non capiscono. Anche se è scritto in modo un pò superficiale, la storia prende. Complimenti XD

mey
12/09/07, ore 21:31

Ohhh*.*...un personaggio con il nome simile al mio(ma io ho la Y finale e poi deriva da una cosa troppo assurda questo nomignolo!^^)MI sento Onoratissima! O che bello un'altro torneo(speriamo che almeno in questo torneo non schiatti nessuno). Ed in fine il caso Sirius...gelo, verO? Che tenero^^ Ai prossimi capitoli(te l'ho già detto che sei straveloce vero???)CIAO

11/09/07, ore 20:43

piu veloce di un bradipo faccio un micro commento che poi devo andare a studiare biologia...mmh...siamo ad alla resa dei conti...Doreen scoprirà tutto...mmh...che pasticcio colossale^^!aggiorna che voglio vedere come continua...ahahaha...ma quanto mi diverto! ciao ciao

10/09/07, ore 17:41

Sei una continua sorpresa*.*sei piu veloce della luce ad aggiornare^^ Mi sono appena resa conto che Doreen è una zia0o0Ma quanto sono lenta di comprendonio!comunque,Teddy quando torna^-^Io volere Teddy!!! Aspetto il prossimo capitolo(visto che c'è piu gente che legge la tua ff?era tutta colpa delle vacanze!^^) Ciao

09/09/07, ore 12:17

*.*Stò iniziando a capirci qualcosa...ma davvero Tonks è un cognome diffuso???La mia ingoranza non ha confini^^ Povero Nevilç_çchi sà come la prendera Lupin quando scoprirà il tutto! Mi fà "piacere" che non ti sei scordata di me...mi commuovoç_ç Per un commento piu logico devi aspettare il prossimo capitolo...il mio cervello ha troppo da elaborare e le mie valige non si disfano da sole(che peccato)e domani inizia la scuolaç_ç(wabbè è l'ultimo anno..prendiamola con filosofia!) Ciao alla prossima!!!

06/09/07, ore 13:01

Bellissimo capitolo! Povero Remus, a sentire il nome del suo assassino..... doreen ha tutte le ragioni di essere curiosa! Bella, continua presto...e grazie x i ringraziamenti!!

05/09/07, ore 13:11

Hei, favolosa questa storia. Mi piace molto il modo in cui è scritta,il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e la particolare trama della vicenda. Credo che sia estremamente interessante e avvincente, ed è una delle poche fiction che riesce a darmi l'impressione di essere più reale, meglio ispirata e caratterizzata dei reali racconti della Rowling. Complimenti, e spero di leggere il proseguo presto. Fre

30/08/07, ore 21:20

Hiya!!! Molto carino questo cap...sinceramente, mi piace molto di più adesso che nei primi capitoli! Continua presto!

30/08/07, ore 21:20

Panico!!!Perchè Doreen fà di cognome tonks e non Lupin???0o0MI SONO PERSA UN PEZZOç_çche testa che sono! Comunque è ovvio che io ti rimanga FEDELE narri la storia dei miei personaggi preferiti e in piu lo fai anche egreggiamente!Cosa si può volere di piu da una ff??? Che bello tutti a Tassorosso!Io sono una tassorosso per scelta(ancora prima di sapere che la mia adorata Tonks lo fosse)perchè nei test vengo sempre fuori grifondoro(ma alla fine inganno il pcmetendo come scelta Tassorosso^^ahahaha). Rendi omaggio a questa casa che è discriminata da tutti!(come se le altre case fossero meglio!stz!mi stò alterando!). Forza Tassorosso!!!(la mey tira fuori uno striscione nero e giallo^^). Ora vado al mare(ancora^^) appena torno commento...GIURO!!! Taooooo! p.s.Ma quanto sono sconclusionataç_ç

Liserc
30/08/07, ore 18:00

L'ho letta tutta d'un fiato, e... Che dire? Mi piace. Mi piace soprattutto perchè io ho odiato con tutto il cuore la morte dei coniugi Lupin, che sono stati i miei personaggi preferiti fin dalla prima - separata - apparizione, nel terzo e nel quinto libro. Per quanto riguarda la figlia... Belle le orecchie da lupo, le voglio anche io! *_* XD Ah, una pignoleria: quando Victorie va al 7° anno, per Rose è solo il primo.. Ma in ogni caso è un particolare tralasciabile :D