Become Toilet
di cardi

18/01/13, ore 00:09

allora, sono d'accordo con te sul fatto film e libri come il signore degli anelli o eragon non sono nemmeno paragonabili alla saga di twilight. però, a mio avviso, non si puo nemmeno sminuire così tanto la saga, voglio dire io ho letto i libri e ho visto i film, non sono una fan acanita di twilight, non sono una bambina di quelle che se la tirano e aspettano edward(?), però la saga mi piace molto e mi ha fatto emozionare, non eccitare. Magari le altre saghe che hai citato hanno un significato pù profondo, però twilight racconta la storia di un amore. Inoltre tenevo a chiederti una cosa: ma secondo te, dove sarebbe dovuta andare bella a cercare informazioni sui vampiri, in biblioteca?
non posso negarti però che queato testo mi ha fatto anche ridere! :)

17/01/13, ore 22:53

Mio dio,sei un genio.La saga di Twiligt mi ha sempre fatto ribrezzo,ma mai come adesso che ne conosco la trama .All'inizio non capivo dove volevi andare a parare,ma quando ho letto l'ultima frase poco mancava che scoppiasi a ridere.Saluti,occhi di ghiaccio.

17/01/13, ore 15:38

1) [...] ma a fine serata Isabella si taglia con la carta, perché lei, insomma, è intelligente. Ed è lì che il vampiro novellino perde il controllo e cerca di morderla, in quel momento entra in scena Edward che sbatte con la sua delicatezza vampiresca (?) Isabella contro il pianoforte facendo cadere addosso a lei tutti i vasi di fiori possibili su questo mondo.

2) Allora, proviamo un attimo ad immaginare che Internet avesse solo sparato cavolate (come fa di continuo) e immaginiamo come nel libro che Bella avesse urlato ad Edward nella foresta “So cosa sei!” e se ne fosse uscita con “Sei un vampiro...” e lui avrebbe risposto “Sbagliato.” “Invece sei un vampiro!” “Non puoi saperlo, non fidarti delle persone non attentibili!”
“Ma me lo ha detto Google!” “Google mente, stupida umana. Io sono un PUFFO”

Ma... MA? Oddio fa morire! E' scritta stra bene, è stupenda!
Mi hai fatto ridere come una deficiente dalla prima frase. Finalmente qualcuno che la pensa come me, straordinario.

Piena di Béllà è trpp sgiciàà ragàxxè !!1!111!!puntoesclamativo!unouno11
Ok, questa mi ha fatto morire seriamente. E' una cosa... troppo forte questa storia!
Davvero, la adoro :)

Anna