Di notte le emozioni sembrano pių dense
di Lilly_93

01/08/14, ore 17:22

Si vede che ti riesce naturale scriverle, sono davvero fatte bene. Hai avuto una bella idea quella di ritrarre Rumple che si concede un attimo di respiro almeno di notte, e che quel respiro sia lei e solo lei a darglielo.
Alcune volte mi dico (sempre pių spesso ormai) se solo l'avesse incontrata prima... e poi penso se Belle si sarebbe innamorata comunque di uomo semplice, e non di una Bestia. Chissā.
Bello davvero. Forse ho notato solo io una sorta di analogia con questo momento e quello in cui Rumple si siede vicino a Milah (nella puntata 2x04, quella del coccodrillo intendo). Non so se sia voluto ma mi č piaciuto, perchč č proprio da lui.

20/01/13, ore 17:08

Oh mamma *.*
Questa One Shot è incredibile, meravigliosa!!!!!
Giuro che ho amato ogni singola parola, dalla prima all'ultima, sei stata straordinaria!!
Inutile dire che la storia finisce dritta dritta tra le preferite V.V
Hai descritto Rumpel in maniera impeccabile...  l'ambiente, Belle, era tutto perfetto.
Leggendo sembrava di vivere la storia come se fosse la scena di un film!
Ho visto che hai scritto altre storie sulla RumBelle, e muoio dalla voglia di leggerle, ma non posso perchè sono tutti spoler della seconda stagione, che non ho visto.
Beh dovrò accontetarmi di un unico capolavoro :(
Complimetoniiiiii
xxFALINExx

19/01/13, ore 14:04

Questa OS è qualcosa di meraviglioso *çç*
Dovresti scriverne altre del genere, sul serio, sei magnifica! Meraviglioso il finale... stupende e perfettamente attinenti le emozioni e le sensazioni che hai descritto :')
Tutto ciò che hai scritto mi scorreva davanti gli occhi quasi come un film!
Continua così, dearie, a presto! :)
Gwen
P.S. RUMBELLE IS OUR WAY <3

18/01/13, ore 23:12

Taaaanti cuoricini e fiorellini per Rumpel e Belle *____*
Una fic davvero molto carina, hai reso benissimo i pensieri dell'Oscuro, il suo conflitto interiore, la voglia di tornare quello di un tempo e la terribile convinzione di non poter essere amato, di non meritare Belle.
Sarei davvero curiosa di vedere la reazione del caro Rumpel se lei si svegliasse (per non parlare di quella della signorina... sperando che non strilli come nella 2x12 -.-). Potrebbe essere un'idea per un ipotetico sequel, che ne dici?
Per il resto, nulla da eccepire quanto a grammatica&stile.
Non vedo l'ora di leggere la prossima ;)

Un bacio!

18/01/13, ore 21:59

Wow! veramente molto dolce questa fanfic, mi č piaciuta molto! :) Anche io adoro questi due , infatti sto traducendo una fanfic "Only a Rose" su di loro (se ti capita, dai un'occhiata), ma ancora non ho scritto niente di mio....complimenti, e spero di leggere altro !
ciao
P.S scusa, prima ho scritto la recensione con l'account che uso per tradurre la fanfic (tinuviel undomiel), questo č il mio account personale!

18/01/13, ore 21:26

Mamma che bella! Mamma che bellissimaaaa!
Le fic in serie "ricordando Skin Deep" mi piacciono da morire **
Perché, insomma, quei due si saranno pure innamorati in qualche modo! Sarebbe bello che ne scrivessi una dal punto di vista di Belle, adesso **

"Lei era bella perchè era pura. A dispetto della maggior parte della gente, lei non mentiva. Le si poteva leggere sul viso ogni emozione, ogni pensiero che le passava nella testa. Le sue intenzioni erano sempre state nobili: aveva rinunciato ad un marito, a dei figli, a tutta la sua famiglia solo per proteggere il suo popolo.
Rumpelstiltskin non si era mai fidato di nessuno, nemmeno di suo figlio, ma sapeva che di Belle poteva fidarsi.
Anche quella notte percorse a passi leggeri ma veloci la distanza dalla porta al letto e si sedette accanto a lei. Le sue labbra erano curvate in un sorriso appena accennato, come se stesse sognando qualcosa di bello: era l'immagine della serenità.
Per una frazione di secondo lui si trovò a desiderare di poter essere il protagonista del sogno che la rendeva felice, ma poi aggrottò le sopracciglia, rabbuiandosi, quando realizzò che probabilmente per lei era solamente l'uomo che le aveva sottratto la possibilità di vivere una vita felice.
Non era altro che il suo carceriere.
Sospirò appena, cancellando quel pensiero dalla sua mente. Qualsiasi fosse l'opinione che lei aveva di lui, perlomeno era contento di constatare che la sua permanenza lì non la rendeva così triste, o non avrebbe avuto ragione di sorridere nel sonno.
Lentamente posò la sua mano sulla guancia di Belle in una carezza incerta: la pelle era morbida sotto il suo tocco, delicata, e Rumpelstiltskin riuscì a coglierne tutto il calore, nonostante gli tremasse la mano.
Prolungò il contatto ancora un pò, sperando di non doverlo mai interrompere, desiderando di potere rimanere così in eterno, ma sapeva che non era possibile.
Presto sarebbe arrivato il giorno e lui sarebbe tornato ad essere l'Oscuro: avrebbe represso ogni minima emozione, mostrandosi duro e senza cuore, incapace di provare sentimenti.
Ma in quel momento non gli importava: la notte non era ancora finita e lui poteva vivere ancora un pò. "

Questa parte è bellissima, anzi: stupenda **
Rumpel io lo amo, non c'è nulla da fare U.U
Un bacio e alla prossima!
°°Samirina°°