Wedding
di Luna_17

01/10/14, ore 21:45

É il secondo che lo dice. Sei stato sorpassato da Clara! XD. Sinceramente, io come compagni di viaggio li vedo bene i due "cravattini". Ma non oltre. Sono una sostenitrice di Klaine ^^". Comunque mi va bene tutto, basta che ci sia il Dottore. Ripensandoci, direi che "da quale clinica é scappato" é l' espressione piú adatta. Non é molto normale un uomo che ti entra in casa con tanto di cabina telefonica e si presenta solo come il Dottore. Ma noi ci siamo abituate, il povero Blaine no. Spero in un aggiornamento rapido, perché voglio vedere come va avanti. Ja matane Rachel

19/01/13, ore 22:53

Ciao!!! La tua fan fiction è molto interessante, l'idea è veramente carina e ispira un sacco, però ti devo far notare alcune cose... Non vorrei essere troppo cattiva nel commento, ma il tutto viene decisamente surclassato dagli errori di grammatica, di ortografia e di sintassi.
- "il gestore del locale l'aveva telefonato dicendo" qui, per esempio doveva essere "il gestore del locale GLI aveva telefonato dicendo";
- "Cosi" va scritto con l'accento sulla "i" come anche il "si" affermativo;
- "a punta di piedi" non si dice, è "IN punta di piedi";
- "non credde quando davanti ai suoi occhi vede una cabina blu." qui la coniugazione dei verbi è totalmente scorretta, la giusta coniugazione è "non credette" e "non vide";
- "li" va accentato quando sta a indicare una posizione altrimenti significa "loro";
- "sbuco dalla cabina e li pose una mano" "sbucò" va accentato, di nuovo l'errore tra "li" e "gli", quando si intende "a lui/a loro" si usa "gli" e non è "pose" ma "porse";
- "piu" va accentato;
- "apri la cabina blu e spari" i due verbi vanno accentati;
- "Chi è quello? Da che clinica è scappato? E sopratutto come è arrivato a casa sua?" stai scrivendo al passato quindi i verbi vanno all'imperfetto;
- "Un psicopatico si irrompe a casa sua" frase totalmente scorretta, dovrebbe essere "uno psicopatico irrompeva a casa sua";
- "un occhiolino" l'articolo è sbagliato, l'occhiolino è solo uno non ce ne sono di diversi quindi non ha senso mettere l'aggettivo indeterminativo.
Ho deciso di elencarti solo i più gravi, non prenderla però come una critica negativa, spero che farti notare gli errori commessi possa aiutarti a migliorare a portare avanti la tua storia.