Sei tutto ciò di cui ho bisogno-
di CixRed_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/13, ore 22:40

"mentre io ballavo la conga sopra la sua lapide bevendo spumante"
Quando ho letto questa affermazione sono scoppiata a ridere dopo aver immaginato la scena. Ottima la scelta della battuta, la situazione che hai voluto descrivere era molto ironica e gradevole.
Complimenti!!

20/05/13, ore 00:28

Il finale è veramente fantastico!!! Potresti provare a scrivere una continuazione...sono sicura che la seguirebbero in molti...complimenti...nonostante alcuni errorini grammaticli e formali mi è piaciuta moltissimo!

19/05/13, ore 19:13

il tema della storia è molto carino ma se scrivi in questo modo non si capisce molto... prima usi il presente e poi il passato ed alcune frasi nn hanno alcun significato. Se riuscissi a darci un'occhiata e magari a ritoccarla otterresti una storia grandiosa... sono consapevole che scrivere non sia semplice per nessuno e spero che tu accoglierai questo mio commento non come una critica ma come un semplice suggerimento di una lettrice a cui questo racconto sta molto a cuore. Comunque complimenti per essere riuscita a concluderla.
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 07:17 pm)

09/05/13, ore 01:39

Allora, mettiamo bene in chiaro le cose. Draco può fare tutto quello che vuole, tradire Hermione, abbandonare la famiglia, uccidere un sacco di persone. Non mi interessa. Ma non si deve permettere di criticare la mia amata e dolce Nutella. Detto questo dico solo che mi piace molto come hai concluso la storia. La bambina è dolcissima ed è anche una piccola dittatrice per come fa piegare il padre al suo volere. A presto, Tess ♥

09/05/13, ore 01:14

Le cose stanno andando a gonfie vele tra i due piccioncini. Le ha chiesto di sposarlo, per cui ne deduco che il matrimonio con la Parkinson sia stato annullato. Ne sono veramente felice, meritano un po' di felicità dopo tutto quello che hanno passato. Ma ora mi chiedo se Silente desidera ancora che Draco lo uccida. Tess

09/05/13, ore 00:47

Così ora Draco e la madre sono protetti dall'Ordine della Fenice? Grazie al cielo! Però ha fatto annullare il matrimonio e mollato la Parkinson prima di dichiararsi, ancora una volta, ad Hermione? No, perché se così non fosse ed alla fine dovesse far soffrire ancora una volta la ragazza per questa faccenda giuro che commetto un omicidio, il suo. Tess

09/05/13, ore 00:16

Ok… Sinceramente, Blaise è pazzo? No, perché l'ha praticamente illusa inutilmente. Che razza di scommessa era quella di baciare Draco? Perché glielo ha fatto fare? Così ora sta 100 volte peggio. Il piano non era: Facciamo innamorare Hermione Jean Granger di Blaise Zabini, in modo che smetta di soffrire a causa del malvagio Draco Lucius Malfoy? Come mai Draco ed il Carlino si stavano per lasciare? Tess

08/05/13, ore 23:41

Allora, Draco deve decidersi in fretta. O molla la Parkinson e si rimette con Hermione dicendole che è un emerito cretini e che era tutta una finta, oppure continua con la sua farsa, resta con la Parkinson e lascia vivere la sua vita, sentimentale e non, ad Hermione. Comprendo il fatto che sia geloso e difficile per lui guardare Hermione con un altro, che per giunta è il suo migliore amico, ma è stato lui a chiedergli di farla innamorare di lui per non farla soffrire ulteriormente, e continuare a impedire che questo accada non fa altro che aumentare la sofferenza di Hermione. Tess

08/05/13, ore 21:13

Non posso credere a quello che Draco ha detto e fatto. Già che c'era perché non le ha strappato direttamente il cuore? Va bene fingere di stare con l'oca per proteggere la ragazza che ama, ma un po' di contegno ci vuole. Cos'altro ha in mente di fare ora? Cancellarle la memoria con un oblivion? Andare a letto con la Parkinson davanti a lei? Tess

08/05/13, ore 20:50

Per cui Draco ha chiesto a Blaise di far innamorare Hermione di lui. Sarà comunque difficile quando tornerà a scuola, sia per Draco che per Hermione. Non è giusto tutto questo, avrebbero potuto chiedere la protezione di Silente, e invece? Continuano a restare al fianco di quel pazzoide di Voldemort rischiando di morire per un suo capriccio. Tess ★

08/05/13, ore 19:15

Ti prego, dimmi che quell'arpia di un carlino ha solo mentito. Draco non può avere fatto una cosa simile, e se l'ha fatto sicuramente avrà avuto un buon motivo, ovvero essere sotto la maledizione imperius. Ora come se non bastasse Blaise l'ha baciata ed ha detto di esserne cotto. L'ha fatto perché è veramente così oppure per allontanare tutti gli altri pretendenti, facendo così in modo che non rimpiazzasse Draco? Comunque sia il vero motivo non penso che Draco sarà felice per il bacio, ammesso che l'ami ancora. Tess

08/05/13, ore 18:42

Mi spiace davvero tanto per la morte del padre di Draco, ma alla fine se l'è andata a cercare. Non si può essere dei criminali e pensare di passarla liscia. Soprattutto mi spiace per la fine della storia tra Draco ed Hermione. Ha chiesto a Blaise di stare vicino a lei e tenerla d'occhio, ma questo potrebbe essere un problema in futuro. Potrebbero innamorarsi durante il tempo passato insieme, e al ritorno del ragazzo sarebbe un inferno. Tess

08/05/13, ore 17:12

Non capisco, Harry è innamorato di Hermione ma esce con Ginny? Cosa dovrebbe succedere se Hermione dovesse scoprire all'improvviso di amarlo? Perderebbe l'amicizia di Ginny perché Harry l'ha illusa mentre aspettava che Hermione fosse libera. Ribadisco il fatto che Draco dovrebbe essere più gentile e comprensivo con il povero Blaise. Tess

08/05/13, ore 16:30

A quanto pare Blaise è veramente innamorato di Luna, mi fa tanta tanta tenerezza. Potrebbe avvicinarsi a lei attraverso i suoi numerosi animali inesistenti, almeno così passerebbe un po' di tempo con lei e magari farla innamorare di lui. Harry e Ron sono davvero intenzionati nella loro personale battaglia alla conquista di Hermione. Tess

08/05/13, ore 16:05

Draco Lucius Malfoy si dovrà sposare con Pansy Parkinson e non lo dice alla sua ragazza? Questo non si fa proprio. Spero almeno che abbia la decenza di far annullare il matrimonio. Mi spiace molto per Blaise, speravo veramente tanto che riuscisse a conquistare Luna. Draco dovrebbe avere un po' più tatto con lui, soprattutto perché quando Hermione gli ha chiesto una pausa è stato grazie a Blaise se ci ha ripensato. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]