Mentre il vento soffia
di _Hikari

28/01/13, ore 19:29

Ciao :)
Allora, come ben sai odio tutti i Volturi, poi ci sono quelli che odio di più, uno di questi è Aro, però! Sono entrata a leggere curiosa per via di Didyme, lei insieme a Marcus sono quelli che odio di meno, alla fine sono anche loro vittime, vittime di Aro. E mi fanno quasi pena, anche se questo non giustifica quello che fa Marcus, cioè quello di cibarsi di vite umane, però tra tutti quelli crudeli in quel palazzo, mi sembra quello meno crudele, ma non è per quello che mi fa pena, anche perchè lo prenderei a calci per quello, merita di morire, visto che è cattivo anche lui. Mi fa pena per la sua storia con Didyme e il fatto che vorrebbe solo morire, che non vuole quella vita, perchè si sa che è li solo per colpa di Aro e di Chelsea che lo obbliga a restare legato a loro. Lui vorrebbe morire e ritornare da lei.
Comunque, dicevo, Didyme mi fa pena, perchè prima di diventare vampira, ma anche dopo, era rimasta una ragazza normale, fragile, anche pura, -al di là della dieta-, sempre per colpa del fratello tra l'altro. Che è stato lui che l'ha trasformata.
Lui l'ha uccisa nonostante fosse sua sorella, per quale motivo? Solo perchè amava, voleva solo una vita tranquilla con Marcus, lui invece troppo accecato dal potere pensava che si sarebbero messi contro di lui, quando non era così, volevano solo amarsi. E lui l'ha uccisa, che maledetto schifoso! E neanche lo sa Marcus, che è stato lui!
Da questa flash traspare il fatto che lei ad un certo punto sembra non riconoscerlo più, sembra pensare che da bambino era in un modo, poi... crescendo è stato preso dal potere e tutto il resto.
Secondo me, uno come Aro è sempre stato un pò pazzo e preso dal potere già da umano, basta vedere poi com'è diventato, il crudele che è e la pazzia che esce fuori.
Scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

20/01/13, ore 23:25

Tu nella parte finale hai detto 'Vi prego di lasciare una recensione anche per dirmi se sono riuscita a descriverlo bene ^^', ma non so veramente cosa dirti. Io credo che questa OS riprenda al massimo Aro, e le sue mille sfaccettature che da sempre mi hanno attirata, perchè come te sono sicura che sia uno dei più complicati della Saga, perchè trattato poco e 'superficialmente', a detta mia. E' veramente ciò che io sempre penso di Aro, e tu l'hai buttata giù a parole, e che parole! Sono quasi riuscita a 'vedere' questa maschera, molto ben nascosta in realtà. Beh, che dire? Una OS magnifica, che effettivamente parla dell'egoismo e della sete di potere di un uomo che, nonostante tutto, sorride. E' fantastica, seriamente. Dydime, mi ha sempre affascinata questa donna, eppure così pochi ne parlano... Bella, bella davvero! Sono contenta di aver trovato questa tua OS in giro :) A presto, un abbraccio, Alba97.