Nictophobia
di EvilGrin

20/08/13, ore 15:38

Hdbdudbdjx. Il capitolo è bellissimo, molto ben scritto e non è per niente pesante, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Okay, ora posso sclerare. DEAR AGONY DHBDHDBDDH. Amo quella canzone. Amo i Breaking Benjamin. Piango. Continua presto!

06/04/13, ore 19:23

OMG IO AMO QUESTA FIC. Amo come scrivi, è arte, davvero, hai talento. Spero che continui presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ai, AliceBaskerville.

29/01/13, ore 16:44

stile fantastico e perfettamente in linea con i personaggi che vengono raccontati in modo accattivante e coerente con l'anime. Intrigante il comportamento di Sebastian e il suo continuo perpetuare quella che ormai è una farsa. Ben scritto e piacevole non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/01/13, ore 01:17

lettura scorrevole e accativante, storia... be quella che desideravo di leggere dato l'interruzione dell'anime che haimè non è finito come desideravo. Ansiosa di leggere il seguito *-* soprattutto perchè data la bravura nello scrivere mi apre proprio di vedere i personaggi come stessi guardando un episodio. Ottimo il carattere dato ad ogni personaggio che resta fedelissimo e fantastico. <3