Never give up
di KikiWhiteFly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/13, ore 13:34

Ovviamente anche io sto morendo dalla voglia di vedere una scena come questa (d'altronde si sono già ispirati al cartone con la scena della libreria, potrebbero farlo anche per la scena del ballo *-*)
Le shot ambientate nella FTL sono le mie preferite, come d'altronde accade anche nello show. Tutti i momenti che hanno contribuito a creare il loro amore sono i più belli <3
Mi dispiace proprio tanto che questa raccolta sia finita e naturalmente non vedo l'ora di leggere i tuoi futuri capolavori <3

25/08/13, ore 13:30

Finalmente sono tornata e posso recuperare tutto ciò che hai postato e non ho letto *_*
Ah, quanto fluff che il mio cuoricino non può reggere. Credo proprio di essermi sciolta quando Belle ha detto "Il mio futuro sei tu".
Anyway, ovviamente sono perfettamente d'accordo con te: non so se questa conversazione per gli autori sia già avvenuta e non ce l'abbiamo mostrata, ma se così non fosse mi piacerebbe davvero vederla sullo schermo.
Non sto qui a ripetermi quanto sei brava perchè rischio di diventare monotona :)

21/08/13, ore 23:53

Eccoci arrivate all'ultimo capitolo!
E concludiamo con in missing moment che si può collocare tra i flash back di "Lacey" e il finale di "Skin Deep".
Come vorrei che ci avessero fatto vedere qualche scena come questa... insomma ogni coppia ha avuto almeno un paio di scene romantiche e/o senza pericoli imminenti che avrebbero distrutto il Mondo, perchè Belle e Rumpel nulla?
Non ci resta che sperare in un happy ending per la terza stagione...
Tantissimi complimenti per questa raccolta di one shot / flash fic!
Sono in attesa della nuova fan fic Rumbelle, ma anche della FrankenWolf e, se ti va, che non dici di scrivere una BealSwan anche flash fic?

Tantissimi baci, Dearie ^_^

21/08/13, ore 23:04

Sono d'accordo con te: Rumpel ha un bel po' di cose da farsi perdonare, anche perchè Belle è sempre stata pronta a tornare da lui nonostante l'abbia: 1 scacciata dal castello; 2 ingannata, quando è tornato ad usare la magia; 3 fatta quasi uccidere da Hook (ok, questo non è vero, ma Killian ce l'aveva con lui non con Belle); 4 lasciata in balia di Regina (come sopra non che sia colpa sua ma...); 5 abbandonata per la millesima volta a Storybrooke per "proteggere la città".
Ma eccolo qui nella tua one shot pronto a scusarsi. E Belle è come sempre troppo buona e lo perdona ^_^
E adesso all'ultimo capitolo...

21/08/13, ore 22:06

Ed eccoci finalmente che io personalmente sto aspettando da quando Rumpel (per qualche oscuro e stupido motivo) ha lasciato la nostra Belle a Storybrooke per partire sulla Jolly Roger alla volta dell'Isola che non c'è...
Ora, capisco che Adam ed Edward dovevano lasciare qualcuno in città per continuare quella storyline - e sinceramente mettere come "sindaco" Leroy o Granny non mi pare proprio un'ideona - ma così Belle e Gold non hanno avuto neanche un momento per loro T_T
Ma eccoli qui ricongiunti in questa one shot... Non c'è storia: quando è con Belle, Rumpel perde tutta la sua aria da super cattivo ^_^ Ma non sono tenerissimi assieme?
Al prossimo!

21/08/13, ore 19:51

Premetto che questo non è decisamente il mio genere. Non so, Belle e Rumpel sono troppo fluffosi per vederceli bene in una scena come questa...
Poi è un'impressione personale, mi pare giusto che in una raccolta così varia tu abbia pensato di mettere una one shot dark - anche se poi non è OOC, ma sono Waht if... perchè il comportamento di Belle è causato da un incantesimo.
Però è stato bello anche vedere il comportamento di Rumpel... lui forse potrebbe essere OOC, ma poco: come dice lui stesso in "The Miller's Daughter" -Io sono pieno d'amore.
Al prossimo capitolo!

21/08/13, ore 19:34

Hai descritto alla perfezione un momento dolcissimo (ma anche un po' hot) che quei sadici di Adam e Edward non ci hanno voluto mostrare (ne penso lo faranno mai T_T) - perchè era molto più importante far vedere Mary Margaret che raduna gli abitanti di Storybrooke, che secondo lei sono solo Granny, Archie e i Nani oppure quell'orribile edera CGI, no?
Comunque la tua osservazione è giusta: perchè Belle ha i capelli diversi? Ok che si sia messa un soprabito per uscire, ma che abbia avuto pure il tempo di pettinarsi?
E soprattutto avremo mai delle risposte da A&E?
Al prossimo chapter ^_^

21/08/13, ore 19:26

Eccoci al primo (ipotetico) incontro tra Belle e Rumpel dal punto di vista di lui.
Anche qui hai descritto molto bene i sentimenti e le sensazioni provate da un uomo solo e da sempre trattato in malo modo da chi lo circonda: prima perchè lo ritenevano solo un misero codardo che aveva preferito ferirsi alla gamba che combattere in guerra, poi per il timore misto ad odio che gli riservano in quanto Signore Oscuro.
Meno male che c'è la sua Belle, sempre diversa dalla massa e sempre pronta a vedere il meglio di ogni persona (giusto ieri mi sono rivista "The Miller's Daughter" con quella fantastica scena della telefonata, oltre all'altro stupendo momento quando subito dopo Neal stringe la mano di Gold *_*).
Al prossimo capitolo!

21/08/13, ore 18:23

Questa è davvero una str-future!flash fic!
Insomma mi hai fatto un salto in avanti di anni... Gold che torna a casa sano e salvo e finalmente corona anche lui il suo happy ending con Belle. Più un sorellina per Neal (che ovviamente starà con Emma e Henry, no?).
E poi la citazione (che stra adoro) da "A Land Without Magic": è in quel momento che finalmente Rumpel trova il coraggio - cosa strana per lui - di parlare dei suoi sentimenti per Belle con qualcuno. Poi che abbia scelto proprio Charming è una decisione parecchio discutibile, visto anche quali risultati hanno avuto i suoi consigli in "Lacey"...
Go on with the next chapter ^_^

21/08/13, ore 18:05

Sono anche io una fan delle scene tra Belle e Dreamy / Grumpy, spero ce ne saranno ancora adesso che sono rimasti entrambi a Storybrooke e dovranno proteggere la città (da chi poi? forse altri umani curiosi o Gold ha visto nel futuro qualcos'altro?).
Mi piace anche persare che, come in questa tua fan fic, Leroy metta da parte un po' del risentimento che prova nei confronti di Gold e aiuti Belle.
L'unica cosa che non mi va è quando Leroy dice "sarà qualcun'altro. [a sposarla]" NESSUN ALTRO, OLTRE A RUMPEL, DEVE SPOSARE BELLE! So che in giro ci sono un sacco di altri pairing - MadBeauty e RedBeauty tanto per nominarne due - ma loro devono sare assieme. E soprattutto lui deve darsi una mossa a salvare Henry e tornare indietro!
Ok, questo commento non ha senso...
Vabbè andiamo avanti al prossimo capitolo XD

21/08/13, ore 17:34

Prima di tutto: adoro la citazione che hai messo all'inizio del capitolo! E comunque siamo almeno iin due che si fanno dei viaggi mentali pazzeschi quando si tratta di Once Upon a Time XD
Sembra fatta appositamente per quello che anche io penso sia un po' il carattere di Belle: troppo desiderosa di avventura e di mettersi alla prova per essere a suo agio nella vita di corte.
Ed è proprio questo disagio (ma anche la curiosità nel voler sapere qualcosa su Rumpel) cha hai descritto.
Stupenda l'ultima parte e la frase di Belle: "A me sembra solamente solo."
Anche a me piace pensare che ci sia qualche motivo se Rumpel ha scelto di chiedere proprio lei come governante al Dark Castle... Insomma il Dark One che ha bisogno di qualcuno per sbrigare le faccende di casa è una scusa che non sta davvero in piedi ;)
Al prossimo capitolo ^_^

21/08/13, ore 17:05

Ciao KikiWhiteFly!
Ho scoperto questa tua raccolta di one shot/flash fic e devo dire che me la sono letta tutta d'un fiato!
E adesso ti tocca sorbirti tutti i miei commenti sconclusionati XD
Iniziamo con uno dei momenti Rumbelle che ho detestato, proprio perchè adoro alla follia questo pairing. Mi è andato il cuore in pezzi alla vista di Belle che lanciava LA tazzina contro il muro.
So che l'intento era di far capire a Gold che non tutto si può risolvere con la magia, come poi gli ripete anche Neal in "Manhattan" (farlo tornare un ragazzino di 14 anni? really, Rumpel?), ma insomma quella tazzina era il simbolo del loro amore! Adoro la scena di "Skin Deep" in cui lui, credendola ormai morta per colpa della Evil Queen, appoggia la tazzina su un piedistallo come un tesoro prezioso, anzi mi aspettavo fosse quello l'oggetto che avrebbe usato per attraversare il confine della città ^_^
Adoro come hai reso i sentimenti di Gold in questa brevissima one shot: hai tradotto in parole tutti gli sguardi silenziosi della scena. Brava!
Il tuoi stile mi piace molto (forse te lo avevo già scritto nell'altra fan fic che ho commentato, ma è bene ripeterlo) e la long flash -termine appena coniato da mois- scorre fluida.
E adesso di corsa al prossimo capitolo...
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 05:08 pm)

21/08/13, ore 11:42

Che meraviglia questo capitolo! Mi ha ricordato molto la Bella e la Bestia della disney. Sarebbe bellissimo vedere qualcosa del genere in OUAT anche se non ci spero più. Il Rumbelle è solo sofferenza. Comunque credo che questo sia il mio capitolo preferito della raccolta, anche se è difficile scegliere. Sono tutti bellissimi e i tupi personaggi sono perfettamente IC. Sono un pò triste che sia finita ma tanto conoscendoti so che ne sfornerai altre! :D Baci. Giulia

19/08/13, ore 12:13

Oddio, l'ultimo capitolo e tu mi regali questo dolcissimo momento, vuoi farmi commuovere? :')
Non ti smentisci mai, questa fanfiction è la degna conclusione di questo viaggio: personaggi perfettamente IC, stile curato e preciso e racconto che appassiona! Mi è piaciuta molto l'idea alla base, soprattutto verso il finale: con poche, ma incisive, parole, hai reso benissimo l'idea di Belle che inizia a capire Rumpel!
Bravissima! :)
Mi citi nei ringraziamenti?! Grazie mille a te per le dieci splendide storie che ci hai fatto leggere! *.*
Spero di leggere presto le tue nuove opere! :)
Baci baci! :):*
Euridice100

14/08/13, ore 13:04

Possibile che io abbia gli occhi a cuoricino già dal primo paragrafo?
Possibilissimo, se leggo una tua storia! ù.ù
Le prime righe sono state solo un assaggio, la storia è proseguita in un crescendo di emozioni: Rumpel che - finalmente - chiede scusa a Belle, lei che è comunque pronta a ricominciare e resta fedele alla sua promessa di non smettere mai di lottare per lui...
Ahhh, ragazza mia, tu mi fai commuovere! :')
Brava, brava, BRAVA! *.*

P. S. : Grazie per l'anticipazione sui tuoi nuovi progetti! Non vedo l'ora di leggerli! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]