Living is easy with eyes closed
di PatheticRomance

14/03/14, ore 12:03

Ciao PatheticRomance!
Una fan fiction su Siwon! *__*! Sono ancora incerta se sia il mio bias, ma credo che ci siamo vicini! Ahahah! XD!
Ad ogni modo, la fan fiction è davvero carina, brava! Siwon mi è sempre parso uno attaccato al gruppo, considerando tutti gli abbracci che lascia in giro, perciò direi che hai reso bene questa cosa! Anche se avrei preferito che comparisse anche Heechul (fan Sichul sfegatata! u.u)!
Unico consiglio che mi sento di darti è di togliere il grassetto alle parti di testo che riguardano le battue. Non serve, ed è anche grammaticalmente scorretto!
Comunque ripeto, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

02/02/13, ore 04:26

Povero Siwon :( certo ke è dura la vita da star :O ma sopratutto la sua :(
Adesso ti lascio xk sto morendo di sonno xD

Un abbraccio,
Angelica

22/01/13, ore 22:16

Eccomiii!!!
Awawaw
Prima di tutto non serviva che mi citassi nei ringraziamenti >//< questa splendida storiella è completamente opera tua ed io non ho fatto proprio nulla in proposito XD Se non torturarti ogni secondo per sapere quando l'avresti finita U_U
Altro che tifo... sono come una zanzara di notte!! Hahahha

Allora... Wonnie è tenerissimo!!
Ok, è vero che lui è un lavoratore accanito: prende tutto con estrema serietà e forse è per questo che, a mio avviso, è anche il più talentuoso del gruppo, inoltre prende anche i suoi lavori come sfide verso se stesso e questo, sono certa, che corrisponde perfettamente a ciò che hai detto tu, cioè a farlo stancare non poco e causargli anche, per via della stanchezza, momenti di solitudine o piccola malinconia come avviene in questa storia.
Insomma, anche se spesso credo che costi una fatica immane sopportare o vivere in una casa abitata da 13 -o fossero anche solo 10- persone, sono certa anche che dopo essercisi abituati per tutti, compreso Wonnie, sia dura dover invece stare soli o lontani da quelle persone che vede tutti i giorni. In un certo senso sono certa che si sentono un po' soli quando sono separati e, questo, è emerso splendidamente dal tuo lavoro.

Come ho detto prima poi...
Siwon qui è tenerissimo!!!
Sente le voci *w* Che puccio!!!
Andiamo dai, sappiamo tutti quanto sia affettuoso e quanto voglia bene ai suoi compagni e trovo quindi che sia estremamente possibile che sia ridotto in questo stato per colpa della stanchezza e della mancanza e, di più, trovo dolcissimo che poi, tra tutti, pensi proprio ad alcune persone in particolari. (ok che tutti vanno d'accordo con tutti... ma è inevitabile che ci siano persone a cui si è maggiormente affezionati. No?)

La parte finale è poi ti è uscita benissimo!!
Hahaha ho adorato Kyu che rimbecca Hae ma, come ben sai, ovviamente ho amato alla follia il piccolo riferimento EunHAe che mai può -e deve- mancare!
Hahaha Hyukkie ma smettila!!! Sei pessimo!!
Hahaha nessuno ti crede tanto -.-' Teukie per primo, a quanto sembra!! Hahaha

Nu, davvero, la storia mi è piaciuta tantissimo!!
Non ne avevo mai lette su Siwon e trovo che tu gli abbia reso splendidamente giustizia dedicandogliene una!
Adoro le tue storie!!
Questa, comunque, finisce diretta tra le preferite <3

Ora a lavorare sulle altre.
Su su U.U

22/01/13, ore 22:12

Josie 안녕!   *fa la figa con il coreano*
La ficci! *-* L'hai finita! L'hai pubblicata! I'm proud of you! :') Cmq non c'era bisogno che mi ringraziassi, lo sai! >o<
Che dire? Sai già cosa penso, ma te lo ripeterò u.u
Mi piace, adoro come entri nel personaggio, sembra che sia realmente, in questo caso, Siwon a pensare tutto questo..
DDDDDDD: sorry, non so fare recensioni chilometriche come qualcuno di cui non farò nome valeria  xD
Cmq, mi piace pure la scena in cui compaiono quei pazzi sclerotici, e non ho dubbi sul fatto che la scena della battuta sia nata da due menti malate come le vostre...(vabbè la mia è morta da secoli xD)
Poi quel pizzico di EunHae :')
Hae è aww cucciolo.
Hyuk è nu pesc.
Bast, non so che dire, solo devi finire anche le altre mille mila ficci! Tutte! e.e The Mask compresa. Vir e te movr.
Ce la puoi farcela! Hwaiting!
Alla prossima.
사랑해 <3
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 10:26 pm)