Love Hotel
di Zia Enne

08/06/13, ore 12:42

Prima di recensire questa stupenda one-shoot vorrei presentarmi ù.ù,giusto per farmi degl'amici in questa sezione^^!Io sono Mana Aida e anche a me piacciono gli yaoi*^*!Ne scriverò a breve uno,se ti va di parlare di pokemon o di altre cose mandami un messaggio :D,ne sarei felicissima!Ok parliamo della one-shoot...........è stupenda!E' scritta molto bene e ci sono abbstanza particolari per immaginarsi la scena e nonostante sia una one-shoot un pò breve hai reso benissimo il carattere dei due,il che è una cosa che ho apprezato molto!Bene se farai altri capolavori li leggerò di sicuro!Bandierina verde meritata in pieno!

27/01/13, ore 17:21

Lo sai che questa perla è finita tra le ricordate, vero? E lo sai che, secondo i miei criteri di selezione, le ricordate sono più importanti delle preferite? Perciò, sii fiera di ciò che hai scritto e lasciati stritolare, mia dolce Zietta. Avrò riletto questa shot circa venticinque volte, fino ad imparare a memoria le battute dei due amanti. Questo dovrebbe farti capire quanto effettivamente mi è piaciuta, dato che in genere non tendo a rileggere le cose che mi piacciono fino a. Sai che ti ringrazierò a vita per avermi scritto una simile bellezza, vero? Ti conviene prepararti, perché ben presto ti torturerò pure al telefono (povera te, io sono logorroica). E, ti avverto, questa recensione sarà tutto, fuorché seria. Afferrato il concetto?
Oh, i miei amati Domadraghi puffano già a inizio storia. Tu vuoi farmi morire di gioia, nevvero? Lo sai che il povero cuoricino non regge, di fronte a scene di questo genere. Comunque sia, ti devo ringraziare per aver reso Sandro seme: ultimamente non facevo altro che vederlo come uke di Lance, sai? E' bello, a volte, poter cambiare punti di vista e analizzare i personaggi in modo diverso. Sinceramente parlando, ho amato particolarmente questa versione gender bender di Sandra: rude, schietta, dalle parole crude... e poi, il sommo, con il vizio del fumo. Amo visceralmente i personaggi che hanno vizi nocivi, sai? Non ho dovuto fare un grande sforzo di fantasia per immaginarmi Sandro in questo modo; è proprio lui! E lo amo, esattamente come amo te. Se mi sente Aki, mi picchia, ma in questo momento non importa.
Il mio adorato Lancillotto, invece, è così dolce. Ho sinceramente amato il suo comportamento, così fine e composto, così legato a Sandro da non insultarlo per tutte le volte che gli fa pagare il conto del motel. E' un amante adorabile, potrei portarmelo a letto seduta stante posso capire perché Sandro lo ami così tanto. Insomma, adoro il modo in cui lo caratterizzi. Sai che mi stai facendo venir voglia di scrivere qualcosa con il suo centric, vero? Se uscirà qualcosa di delirante, sarà per colpa tua. *ride*
Insomma, io ho amato questa storia. Ti ringrazio di cuore per avermela scritta, Zietta adorata! Ti voglio davvero tanto bene e non smetterò mai di dirtelo, sappilo.
Oh, la recensione è meno delirante di quanto pensassi.
Amy

26/01/13, ore 07:50

Ho avuto l'illuminazione a metà capitolo, comprendendo finalmente chi fosse Sandro.
Descrizione perfetta, cruda, dettagliata e indecentemente reale. Adoro questo modo di raccontare, e adoro anche Lance, personaggio decisamente sottovalutato (secondo il mio parere).
Che tu volessi veramente fare questa One Shot o solo per la tua nipotina, è uscita veramente bene. Davvero brava