People say goodbye in their own special way
di Lilly_93

01/08/14, ore 17:02

Se facessero una scena del genere mi verrebbe un colpo. Mi spiace un sacco per Belle. Che tristezza dover andarsene. Immagino che per lei sia difficile restare lì ma immagino anche che una parte di lei vorrebbe aggrapparsi ai suoi vestiti nell'armadio, ai suoi prodotti nel mobiletto in bagno, persino al bagnoschiuma per sentire ancora il suo odore, come se fosse un abbraccio. L'hai scritto davvero molto bene.

27/01/13, ore 10:19

Perdona il ritardo nel recensire ma, di questi tempi, l'università mi ha totalmente inglobata.
Mi scuso anche per la rapidità con cui andrò a recensire questa splendida flash ma - ahimè - lo studio mi attende! /:
Che dire, ottima introspezione del personaggio di Belle, ho trovato tutto molto coerente sia con lei, sia con la piega che hanno preso ultimamente le vicende di UOAT.
Speriamo che il tutto possa concludersi per il meglio perchè Rumple senza Belle non è assolutamente accettabile (capito sceneggiatori sadici?!).
Bravissima, una fiction ben scritta e molto piacevole da leggere. I miei complimenti! :)

zombie

25/01/13, ore 14:50

Complimenti per la storia, mi piace. Ben scritta, coerente con lo show e con quello che è successo... Insomma, la vedrei bene come possibile scena di una qualche puntata futura, anche se spero davvero di no.
Non vado matta per la ship Rumbelle, nel senso che sì ce li vedo bene insieme, ma non mi fanno impazzire, però mi spiace tanto anche vederli ogni volta in mezzo a mille difficoltà. Non hanno mai un attimo di tranquillità, e il colpo di scena a fine 2x11 non ci voleva. Proprio quando pian piano Belle stava riuscendo a rendere migliore Tremotino (uso il nome italiano perché, ehm, quello inglese faccio molta fatica a scriverlo xD)...
Tornando alla tua fic, ripeto che si inquadra bene in quella che è la loro vicenda. Di nuovo, complimenti! :)
Sara

24/01/13, ore 21:11

Tu mi distruggi con le tue fic T_T
Credo che, alla fine, tutte le mie chiacchiere sull'happy ending le sappia già. Per cui le salto e passo direttamente a dirti che la tua shot è dolcissima, meravigliosa e terribilmente triste.
Si, spero che non ci facciano vedere una scena del genere... sarebbe un vero e proprio colpo al cuore T_T
Un bacione e alla prossima!!!
°°Samirina°°

24/01/13, ore 16:32

Oddio spero di non dover davvero mai mai mai vedere una scena del genere, mi farebbe piangere il cuore :) comunque complimenti davvero davvero bello. Anche la scrittura molto curata e intensa. sei riuscita a rendere molto bene il momento. Ti faccio ancora tanti complimenti.
Ps anche io sto scrivendo una ff se hai voglia e tempo magari passa a darci un' occhiata e se ti è piaciuta fammi sapere che ne pensi, mi farebbe molto molto piacere:) un bacio