Anche sognare può essere una grande rottura
di IlQuokkaDaWonderland

14/01/14, ore 15:21

Shippo tutti, anche loro. Haha :'D
Mi ha fatto piacere leggerla, e ti giuro che Will mi faceva morire, perché anche sfottendo Gabriel, comunque non lo feriva come avrebbe potuto ferire un eventuale Alec *sbava*
Più gli ship sono assurdi più mi piacciono, qjuindi mi raccomando, dacci dentro, crack is the way.
Detto ciò, spero ci sentiremo presto
Mi è piasuto
Howl

29/06/13, ore 18:17

Adoro!
Non ho mai pensato questa coppia, ma voglio riempire il fandom con questi due da quando ho visto la storia.
Ti va di farlo con me?
Comunque questa storia è bella e divertente, ADORO il fatto che Gabriel viene preso in giro da Will, mi fa ridere e ho voglia di metterne altre trecento miliardi così.
Bella storia, e grazie per l'idea.
Kiss Kiss nic01

12/04/13, ore 21:56

Pomodori e padelle? Ma perchè mai? A me questa storia è piaciuta un sacco! Sì, la coppia è un po' inusuale ma è proprio questo il bello dei crack-paring e poi sinceramente il loro rapporto d'odio mi ha sempre fatto pensare ad un'enorme frustrazione sessuale, ahaha! Bel lavoro comunque! ;D

23/03/13, ore 22:46

Ciao :)
complimenti è una bella storia, e mi è piaciuto come hai interpretato Will u.u e sinceramente la fine era anche divertente e mi ha fatto sorridere u.u
complimenti ;)

07/02/13, ore 14:06

L'avevo letta in antemprima io **
mi sento potente u_ù Bè, ma sai che fra rivali...insomma c'è sempre questo cercarsi per rompersi le scatole a vicenda che in realtà induce a molti altri pensieri, ecco u_u
Che altro dire, amo gli urli soddisfatti x°°°D Will è assurdo x°D
Scrivi ancora su questo pairing quando ne hai tempo/voglia/other, non mi dispiace =w=
Niente, un bacioneeeeeeeeeeee ^.^

Kuro

24/01/13, ore 18:16

Tu sei un'idola!!
Una forza della natura!!
Ti giuro mi sembrava di essere Gabriel!!
E, fidati, era una bella veduta ;)
Ahahahaha!!
Ok, scemenze a parte!
Alééééé!!
Finalmente l'hai pubblicata! E tesoro, potrai dire che ti pare: che è corta, che è brutta, che è stupida, fatto sta!, Gabriel e Will insieme sono da infarto immediato e grazie, GRAAAAZIE, per aver reso un po' più tangibile questa "ship"...
Poi -se proprio dobbiamo entrare nel dettaglio- il tuo Will era lo splendido Will-faccia-da-schiaffi (che tutte noi amiamo PALESEMENTE), Gabriel era uno splendido Gabriel-ti-amo-e-poi-ti-odio-e-poi-ti-odio-e-poi-ti-amo e questi due messi insieme sono da urlo -talmente forte da superare pure quello di Gabriel nel suo momento estatico ;)...
Detto ciò.... BRAVA OMONIMA! Sono fiera di condividere con te il nome (senza contare il più che ovvio amore per Will e per Gabriel o per Will-E-Gabriel)...
Detto ciuò, saluti da colei-che-continua-a-sognare-come-Gabriel
XOXO ;)

24/01/13, ore 17:28

Buonsalveeee c: sai chi sono? In realtà nel tuo subconscio lo sai u.u (indizi: facebook, gruppo segreto, Noemi).
Allora, ho letto questa fanfiction, ho riso e l'ho adorata. La coppia Will x Gabriel è spassosissima proprio perchè decisamente improbabile (ma neanche troppo lol), dovresti scriverne altre perchè ti verrebbero molto bene. Mi piace come scrivi, molto chiara e lineare e di certo hai una personalità che si riflette nelle tue storie. Sicuramente hai trovato una tua fan!! Un abbraccio <3