Save Me
di OcchiDiGhiaccio_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/04/17, ore 14:20

Ok sono riuscita a recuperare tutti i capitoli di questa tua storia, e che dire, bellissimo fino alla fine, ogni capitolo è stato fantastico da leggere, e la fine è sempre difficile leggere la finale di una storia :') meno male che so già che ci sia la seconda parte che ovviamente continuerò a leggere.
E niente complimentoni tutti meritati. ❤

30/03/17, ore 14:44

Sto amando tantissimo questo capitolo mi sembra di guardare una puntata della serie tv.
Sempre più bella complimenti

29/03/17, ore 13:47

Sempre più interessante! Sto adorano sempre di più Flame, sperando che non le succederà nulla di male....
Complimenti.

29/03/17, ore 13:38

Ahaha bellissimo il messaggio da parte del padre, lo trovo davvero un personaggio molto simpatico.
Nel capitolo anche questo.
Complimenti.

29/03/17, ore 05:22

Stupendo anche questo episodio!
Ormai si è capito io sto amando tantissimo la tua ff, amo molto anche il modo di descrivere i personaggi perfetto senza appunto uscire fuori dal personaggio. ❤

29/03/17, ore 05:14

Sto leggendo tutto ad un fiato questa tua storia perché non riesco più a farne a meno, che dire, sempre più bella anche se come capitolo è venuto più corto ciò non lo.rende meno bello.
I miei complimenti ❤
(Recensione modificata il 29/03/2017 - 05:14 am)

29/03/17, ore 05:03

Io direi che ti è venuto davvero un bel capitolo invece, adorabile Karoline e Flame, devo ammettere che quest'ultima mi sta sempre più simpatica!
Come sempre un ottimo lavoro i miei complimenti ;)

29/03/17, ore 04:52

Wow diventa sempre più interessante, chissà cosa avrà a che fare Flame con quei due ragazzacci (XD) poverina, spero nulla di male.
Sempre più bella, i miei complimenti.

29/03/17, ore 04:39

Come inizio mi hai dato la giusta curiosità di leggere ciò che avrai inserito in questa tua ff.
Amo molto il tuo modo di scrivere, così pulito e dettagliato, molto scorrevole.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo di tutta la tua ff.

24/09/15, ore 11:56

ciao, allora mi piace molto la tua storia la trovo interessante, mi piace anche il rapporto tra padre figlia, bella la battuta del funerale di lei, mi sa che è un po' spenta la ragazza ma come darle torto.
Quindi si trasferisce e chi incontra per prima? Miss Caroline che simpatica.
C'è anche Stefan e la cosa mi piace moltooooo.
La visione di Bonnie su Klaus non promette nulla di buono, vedremo.
Ai prossimi capitoli!

16/05/14, ore 01:34

Madoooonna. Scusa se c’ho messo tanto a finire questa prima parte ma mi sono riletta i capitoli più e più volte per capire meglio e anche per quantificare quanto tu sia migliorata e che eccelli nella drammaticità. Stringiamoci la mano ahah. Dannate te, ma ti rendi conto di cosa hai fatto?? Hai spezzato il cuore di Damon, si era donato a Flame senza resistenze, la amava e avrebbe fatto di tutto per lei. Ma è lei che fa questa scelta di sacrificio. Farebbe di tutto per salvare chi ama e l’ha dimostrato.
Si è dimenticata di Damon ma io penso che in qualche modo riuscirà a riprendersi quel sentimento perché da qualche parte è ancora insito in lei! Di Klaus… che devo dire, lo sai che shippavo più lui con Flame e infatti ha dato l’ennesima prova che non mi sbagliavo. Ovviamente lei non lo amerà mai come ama Damon, ma si sa le cose possono sempre cambiare! Eheh <3
Davvero complimenti per come hai mandato avanti la storia, con costante impegno e passione! Sono sicura che a dispetto delle tue parole la 2 parte sarà anche meglio con nuovi colpi di scena!!
Spero tu stia bene e ti auguro la buona notte^^

08/04/14, ore 15:07

Oh Mio Dio. Ma tu vuoi farci crepare dall'ansia e dallo shock? No perchè sembra che sia questo il tuo intento! Insomma prima ci fai un capitolo breve ma intensissimo, che finisce con i due amanti che si amano e si dichiarano a vicenda in maniera dolcissima, ma poi dici che Flame dimenticherà tutto. Poi la notizia tragica che Flame deve morire per risistemare tutti i casini avvenuti.
MAI NA GIOIA!

Sei stata davvero cattiva con questa povera ragazza che ha sempre difeso ciò che amava e l'unica cosa che voleva era starsene in pace col suo amato.
Damon è davvero IC. Complmenti. Io non sono molto sua fans ma vedo quando la gente lo descrive bene e non lo trasforma in un mezzo rammollito come ho visto tante volte, per cui tanti complimenti per averlo descritto così bene! Lui farebbe qualsiasi cosa per la sua donna, anche sacrificare 1000 vite inclusa la sua. Ora bisogna vedere se la mente diabolica dei Salvatore escogiterà un piano risolutore come sempre.

E Klaus? Beh sai che lo shippavo a bestia con Flame ma non ho mai sperato che lei riuscisse ad amarlo più di così. In fondo il suo è stato uno sfogo, un bisogno, un gesto di consolazione. In realtà voleva sempre Damon. Klaus invece è presissimo da lei. So già che hai fatto una 2 parte per cui vedremo come si svolgeranno le cose in questo "triangolo"!

Ciò mi fa sperare che Flame non morirà per davvero ma con una mente malefica come la tua non si sa mai...
Davvero tanti complimenti anche per come sei migliorata nella scrittura e nel trasmettere emozioni. Sei una gran ballerina ma anche una brava autrice.

Tanti baci dall'Italia ^^

24/03/14, ore 00:38

Ciao tesoro! Eccomi qui e scusami per il ritardo! Dio ma in pochi capitoli ne succedono di ogni! Sei proprio diabolica!

Prima tra tutti Flame che sta andando giù di testa. Da mezza assassina assetata a in punto di morte, sembra contare che qualcun altro sembra manipolare le sue azioni. Per non parlare dei brutti incubi mostruosi. Ma uuuuh questa ragazza c'avrà mai pace? Beh la troverà nel letto di klaus Ihih credimi io li shippi troppo,anche se credo che Flame sia stata spinta verso Klaus poi dimmi se sbaglio! Ma in qualunque caso la passione ce', eccome, quei due si piacciono! Sì va bene ce' il fattore Damon ma lui é l'ultimo che può dir qualcosa. Quasi quasi l'ha spinta lui tra le braccia di klaus prima coi suoi atti e ora ricava i frutti amari. Sebbene un po mi dispiace.. Damon é un zuccone ma ama Flame, ci tiene tantissimo a tal punto da sacrificarsi per lei. Ma quando scoprirà di klaus? Eh non la prenderà affatto bene.. Ma perlomeno Flame con klaus si sente al sicuro!

Figura molto misteriosa quella di Charlotte, secondo me lei c'entra in qualche modo con ciò che sta succedendo e le disgrazie..

Tesoro bravissima come sempre, migliori di continuo e brilli di originalità! Cosa rara!
Per cui non farti inutili grilli mentali e vai avanti così ;-)
Baci

03/03/14, ore 14:25

Ciaooo! Eccomi qui dopo un po di tempo, malata e raffreddata. E tu contribuisci a farmi venire l'ulcera Ahah ma insommaaaaaaa hai fatto tanti casini in soli due capitoli!
Damon che fa il pazzo, che non ha la padronanza delle sue emozioni come al solito quindi scoppia con chi non se lo merita. (per fortuna non ha aggredito lui il padre di Flame altrimenti...). Però é ritornato con quella bastardella!! Ma come ha potutoooooo? Mollare un fiore come Flame per quella... Quella... Insomma not comment XD
A questo punto sono team Klame! Almeno Klaus la capisce e la sostiene. Tra i due ce' una grande sintonia a livello fisico (ormoni a gogò) quindi sono favorevole!
Spero che Damon non faccia qualche altra cazzata, tipo uccidere Kol perché non glielo perdonerei!

Wey ma chi é quell'individuo losco che ha aggredito Klaus? Che sta succedendo con Flame?? Insomma tanti casini, qui non ci si annoia mai! E smettila di fare la malefica! :-P
Orsù nonostante questo i miei più sinceri complimenti per come stai mandando avanti la storia e spero che tu stia bene :-)

Alla prossima <3

18/02/14, ore 21:13

Non potevo non commentare questo capitolo in cui compare il mio amore <3 awww Elijah! Sempre così elegante e bello! Voglio pure io ricevere un vestito da lui *-----* che classe!
We ma l'ho trovato parecchio invidioso di Damon o sbaglio? Per Flame.. Oppure é tutto dovuto alla sua somiglianza a Charlotte? Mmm. Ora mi metto a fangirlizzare su loro due Puahahah XD

Torniamo a essere seri. Damon che fa il patacca. Ma che gli é saltato in testa di baciare quella capra di Elena?? Ma boh.. Ho capito che Flame è andata alla cena galante con Klaus e lui ha ribollito, ma ciò non lo giustifica. Allora ad ogni problema lui fa così? Povera Flame!

Mia cara, é meglio se ti pigli tutta la la famiglia Mikaelson che fai un grosso affare Ahah credi a me!
Sorry ma per Damon non provo commiserazione dopo il bacio Klame... Che devo dire é stato bello e voluto *--*

Aargh non so più cosa pensare riguardo alle ship. Mi sento come Elena "I don't know what I feel."

Ahah va là ti lascio stare che é meglio.
Continua così che sei parecchio migliorata! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]