Ferite
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/04/17, ore 13:28

Ok… per cui si può tranquillamente dire che hanno una storia?
Questa fan fiction mi è piaciuta un casino, ma già lo sai. Come sempre è stato un trauma leggere l'ultimo capitolo, tuttavia ho già in mente quale fan fiction sarà la mia prossima vittima 😈.
«“Voglio andare in camera tua, stenderti sul letto completamente nudo e poi voglio baciarti, leccarti e morderti dappertutto” “Poi voglio scoparti, ma solo quando non farai altro che mugolare e pregarmi di smetterla di farti impazzire. Solo allora entrerò in te, all’inizio mi muoverò lentamente come se avessi paura di spezzarti in mille frammenti e poi via via sempre più forte, sempre più veloce, fino a che non griderai il mio nome venendo per la prima volta, perché quella sarà di certo solo la prima” “Oh sì, ti scoperò così tanto e così bene, che non vorrai uscire dal letto fino al momento in cui sentirai tuo padre infilare la chiave nella porta”» Mi sembra proprio un programma interessante… Stiles è davvero un ragazzo fortunato 😄.

04/04/17, ore 02:19

E così Peter non ha fatto lo spione. E non è nemmeno diventato il nuovo confidente di Derek. Ha solamente utilizzato al meglio il suo fiuto super sviluppato.
“Non il blu da principe azzurro, ma il blu che solo i beta nati lupo hanno” Cosa? Il blu non significava che il licantropo in questione aveva ucciso qualcuno? Io, inizialmente, li avevo associati agli Omega… sai, rosso per gli Alpha, gialli per i Beta ed azzurri per gli Omega. Poi, però, è spuntata fuori questa cosa dell'omicidio e del cambio di colore da giallo ad azzurro.
Dunque, in questa storia, l'azzurro ha un altro significato? I Beta nati lupo… significa, allora, che Jackson era imparentato con dei licantropi, no?
Passatempo… sì, Stiles e Derek devono per forza parlare di quello che sta succedendo tra di loro.

04/04/17, ore 01:14

Il Branco di Alpha è alle porte, ma mancano veramente pochi capitoli alla fine della storia… il Branco verrà affrontato oppure no? Perché, più che altro, questa mi sembra una storia tutta incentrata su questo rapporto che si è venuto a creare tra Derek e Stiles, dunque, presumo, che se mai ci sarà uno scontro, inizierà e si concluderà nello stesso capitolo. A meno che non ci sia un seguito, ovvio.
Jackson dentro o fuori il Branco? Io direi dentro. Sarà pure stronzo, ma è il nostro stronzo, e ci piace così com'è.
“So cosa hai fatto la notte scorsa, piccolo pervertito” come fa a saperlo? Lo ha intuito dal comportamento di Derek? Aveva piazzato delle telecamera in bagno e li ha ripresi nella vasca?

04/04/17, ore 00:20

“No Scott, come posso fartelo capire… ah ecco! Ieri sera ho fatto il mio primo pompino e sono andato alla grande” 😅 Ecco il modo giusto per assicurarsi sia di andare dritto al punto che di essere presi sul serio dall'altro interlocutore.
Scott sembrava proprio, come dire, basito nel sapere che Stiles ha avuto un tête à tête con un ragazzo, e non con una ragazza.
Ora che farà sapendo che è stato Derek a lasciare tutti quei segni?

03/04/17, ore 23:27

Derek se ne è uscito di scena dicendo solamente testuali parole: “Penso sia opportuno che io me ne vada” e “Ti conviene sbrigarti, se non vuoi far tardi a scuola”.
Questo è un modo per dire che si sono divertiti, ma che ora è tempo di tornare alla vita di tutti i giorni?
Mi auguro che ne parleranno almeno.

03/04/17, ore 19:23

«“Fidati di me”
“Pensi sul serio che io mi fidi di te?” il tono di Derek era cambiato, facendosi istintivamente duro.» Andiamo male… Fossi stata al posto di Stiles, lo avrei cacciato via, dato che non si fida. Che vuoi farci, sono permalosa. E tanto anche.
Derek è sicuro di non avere una doppia personalità? Insomma, deve fidarsi almeno un pochino per trovarsi in un letto insieme a Stiles, completamente nudo. Inoltre, il ragazzo ha più e più volte messo in chiaro che è una persona affidabile. Ok, forse non ascolta quando gli ordini di nascondersi, ma è questo il bello di lui: il fatto che, nonostante la sua fragilità, è sempre pronto a mettersi in mezzo per aiutarli, anche a costo di farsi male.

03/04/17, ore 16:40

“Perché non mi hai raggiunto?” Fa sul serio? Che ne sapeva Stiles che poteva tranquillamente infilarsi sotto la doccia insieme a lui? L'ho già detto: i detti non detti di Derek non vanno affatto bene. Almeno non vanno bene se non sei in grado di leggergli nella mente per capire cosa voglia veramente.
Beh, le cose tra di loro si stanno facendo più bollenti…

03/04/17, ore 14:27

Maledetto Derek ed i suoi 'detti non detti'!
Dunque il lupo non rinnega quello che è successo… molto bene… benissimo!
Certo che quella doccia mi sembra troppo grande per una persona sola… Derek dovrebbe proprio invitare anche Stiles. Sai, per non sentirsi solo.
“Significa che non voglio bagnarli, dato che poi dovrò rimetterli, non penserai certo che io riesca ad entrare in un paio dei tuoi?” sì, certo, come no!

03/04/17, ore 12:52

"Purtroppo i battiti ripresero una folle corsa nell’attimo in cui, riaprendo gli occhi, il ragazzo scorse nell’angolo buio opposto alla finestra due occhi rossi che lo fissavano." Scommetto tutto quello che vuoi che si tratta di Derek. Il perché sia andato da Stiles è facile da intuire… gli ha chiaramente detto di restare a casa, ma il ragazzo si è precipitato, ancora una volta, incontro al pericolo.
Ciò non toglie che, oltre a questo motivo, non sia lì anche per parlare del bacio che c'è stato nelle rovine di casa Hale e di quello che è successo il quella vasca.

03/04/17, ore 11:18

Che??? 😕 Cioè… Derek gli ha appena fatto una sega, gli ha letteralmente infilato un dito dentro, lo ha fatto venire… ed ora si comporta come se nulla fosse? È stato lui ad insistere perché ciò avvenisse, per cui, ora, non può fingere che non sia successo nulla.
Non ci si comporta così, Derek. Proprio no.
O forse, dato che Stiles è ancora messo male, temendo di causargli dolore, il lupo ha preferito fermarsi ora, altrimenti poi non ci sarebbe riuscito?

02/04/17, ore 23:36

“Secondo te? Io ho bisogno di riflettere, tu hai bisogno di rilassarti e qui abbiamo una Jacuzzi” sì… certo Derek. Se a te piace pensarla in questo modo, evitando così di non porti nessuna domanda riguardo al bacio che c'è stato nello scorso capitolo, sei liberissimo di farlo.
Concordo con Stiles, l'appartamento di Peter è degno di un set per film porno.
«Spostando entrambi lo sguardo in alto, i due ragazzi di accorsero che l’intero soffitto altro non era che un enorme specchio.
“Mi ripeto, tuo zio è malato”
“O forse no” soffiò Derek ancora con il capo accanto a quello di Stiles portando inesorabilmente il proprio fiato a carezzare il collo del castano.» Derek! Cosa odono le mie orecchie!?!? Che Derek si sia immaginato mentre faceva qualcosina con Stiles, venendo poi riflettuto in quello specchio?

02/04/17, ore 20:36

«Era puro e così attraente che il lupo ebbe la meglio – o forse fu l’uomo ad averla – e rimangiandosi la distanza messa tra loro, chiuse le proprie labbra su quello offeso di Stiles, succhiando con forza e avvertendo immediatamente il gusto potente e metallico riempirgli la bocca.
Il castano, sconvolto dal gesto del padrone di casa, aveva però aperto le proprie labbra un poco di più, così da concedere più spazio, qualunque cosa Derek avesse ancora avuto intenzione di fare.
Il moro non riusciva a fermarsi, continuava a suggere quella carne rossa e ferita che continuava a stillare. Un calore pieno e travolgente si stava spandendo nelle sue membra come se stesse tornando alla vita dopo millenni di apatia e solo quando sentì un mugolio di dolore e sorpresa, fastidio e piacere abilmente uniti, si costrinse a staccarsi.» Aaaaaaahhhhhhh 🙌!!!!!! C'è già stato un bacio, e per di più al secondo capitolo!!!!
Chi ha chiamato Derek? Peter o Scott?
Certo che Stiles è stato ridotto proprio male… a parte il mondo sovrannaturale, lui è stato aggredito, ed anche brutalmente, per cui, a mio avviso, dovrebbe denunciarlo. Quantomeno per evitare che una cosa del genere si ripeta.

02/04/17, ore 18:11

«“Stiles sei sicuro di non volere il morso? Sarei felice di avere la tua testa in mezzo a queste zucche vuote” Derek, seduto sul bordo del letto, accanto al corpo disteso di Stiles, si alzò e muovendosi verso lo spazio che probabilmente tempo prima aveva ospitato una porta, richiamò l’attenzione di Peter “Allora conviene muoverci” “E intendi lasciarlo qui da solo e in quello stato?” domandò esterrefatto lo zio “Il tempo per la trasformazione non è rapido, ci vorranno delle ore.» Non ho ben capito… Stiles ha accettato di essere morso? Se ha rifiutato ancora una volta, allora a quale trasformazione si riferisce Peter? “Quando sei saltato su come una molla e sei corso fuori a cercare lui” dunque il nostro caro Alpha è andato a cercare subito Stiles… interessante… Tess

12/02/15, ore 04:32

L'ho adorata davvero, ma poi? Promesse promesse e niente? Ma che finale è?

23/05/14, ore 00:48

No ok, questa storia é stupenda, e tu...te lo avranno già detto, sei un piccolo genio del male!
L'ho adorata, stavo male con stiles quando derek gli curava le ferite, e già questo mi aveva fatto capire quanto derek fosse rimasto
abbastanza scosso dalla situazione.
Hai trattato le parti rosse con il giusto riguardo e nn hai mancato di fare dell'ironia e dello spirito quando serviva.
L'ho adorata davvero, ma ci sono rimasta male quando ho visto che l'avevi finita lì, con un derek pieno di promesse e uno stiles già completamente perso alla sua mercé.
Perdonami ma la suspance mi lascia sempre insodisfatta, ma questa é una buona cosa per te..perché vuol dire che continuerò a leggere quello che scrivi; e chissà, sperando in un missing moment delle promesse di derek xD
Ancora complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]