Ice, Fire and Darkness
di SakiJune

17/08/13, ore 09:25

Bella, bella, mi piace un sacco! È profonda e riesco a immedesimarmi in entrambi i personaggi :) Utilizzi un lessico corretto e vario, e mi piace il tuo stile di scrittura.
Tyrion, che ha visto il proprio amore sgretolarsi dopo solo pochi giorni, e Tywin che invece l'ha perso dopo tanto tempo, ma troppo, troppo all'improvviso... Poverini dai ù.ù
La tua raccolta e' fantastica, continua così! Alla prossima, Deni99 :D

17/08/13, ore 09:19

Odio Rhaegar. Non posso farci niente, lo detesto e basta, ha causato una guerra? Gli sta solo bene che Robert l'abbia annientato! xD
Dai, scherzi i rancori a parte, credo che questa fic sia scritta molto bene, e che tu sia riuscita a caratterizzare il personaggio facendo centro. Mi piace la tua raccolta, e' coinvolgente e soprattutto varia. Brava! :3
A presto, Joanna.

17/08/13, ore 09:14

Mi piace questo capitolo, e' scritto bene ed è scorrevole. In più, entrambi i personaggi mi sembrano perfettamente IC, perciò brava! :) L'ho trovata toccante e sincera, mi sembrava di essere li', accanto ai personaggi. Complimenti :D
Un bacio, Joanna Lannister.

16/08/13, ore 11:28

Bel capitolo. È breve, ma profondo e' azzeccato. In più Jorah mi pare perfettamente IC, per cui complimenti :) Vado ora a leggere il prossimo capitolo, a dopo!

06/02/13, ore 16:00

Mi stupisco del fatto che nessuno abbia ancora commentato... Insomma, è bellissima! Personalmente non avevo mai letto una double drabble con protagonisti i Tyrion e Tywin, ne avrei mai pensato a qualcosa del genere, invece (tanto di cappello) quello che hai creato è qualcosa di splendido, davvero.
Le differenze enormi tra Tysha e Johanna, amplificate ancor di più dai loro sposi, aiuta a comprendere ancor di più le differenze tra padre e figlio, l'uno attratto dal pudore, dalla discrezione, l'altro dalla gaiezza e dalla vitalità.
La conclusione dell'amore è dilaniante ed orribile per entrambi, anche se per Tyrion l'idillio è durato appena una settimana, ma quì quello che ha torto è Tywin, di solito sempre attento e distaccato ma in questo caso attraversato da un incontenibile e ingiusto odio...
Sono convinta che se non ci fosse Jaime in quella famiglia si sarebbero già tutti uccisi da tempo, solo per questo andrebbe trattato con rispetto lo Sterminatore di Re! XD
La dovevo dire una cavolata in conclusione, perdonami :P
Mi raccomando continua a scrivere così, magari anche di loro due!
Byebye,
Akai
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 04:01 pm)

27/01/13, ore 20:57

Vedo una ff Dany/Jorah e ovviamente mi ci tuffo a pesce. Sempre così io ^^"...Che posso dire? Normalmente trovo che descrivere una situazione/dei pensieri nelle poche righe di una drabble sia un'impresa, perchè le sfumature sono tante e lo spazio poco...Ma tu ce l'hai fatta, e trovo non siada tutti. In quattro parole hai reso il nostro Jorah, il suo tradimento, il suo rimorso ma anche e soprattutto il suo amore. Secondo me il loro è un pairing che conquista proprio perchè lui è un uomo che vive i propri sentimenti in silenzio, ci si crogiola, e nessuno a prima vista potrebbe definirlo un romanticone. E invece...Bella bella, e a costo di ripetermi: bella. Contattami se pubblichi altro su di loro, io li adoro XD.

Un bacio,

#Raky94