Hero Kiss

NIZZY AAAAAAAAAAHHHHHHH *AAA*
...
Ahem, Ahem.. Chiedo perdono ^^' *inchino goffissimo (?)*
Ma questi due tesorini mi piacciono davvero troppo! >3<
Tra l'altro, la spiegazione di Izzy era perfetta! Me la sono immaginata proprio mentre parlava dell'orso radioattivo X'D
E poi ceh, Noah è il mio personaggio preferito di Total Drama u.u Non possono non piacermi le FF che riguardano lui XDD
Complimenti davvero!! *clap clap*

22/08/13, ore 14:57

Ti ricorderai di sicuro di me per la tua recensione media/bianca/azzurra (com'era?) :,) Ero molto curiosa, dopo la tua riposta un po' cattivella sulle fiabe di leggere una tua fiction. Se fossi davvero una bambinetta mi vendicherei con una recensione negativa, ma invece l'ho letta per vedere come andava e come scrivi, perchè - sinceramente- mi interessava molto la trama. E devo dire che non mi sbagliavo. Sei molto brava, :) e mi piace molto come descrivi Izzy. Non è vero che è OCC, è perffetto il suo modo da pazzoide! complimenti. NAh, noah non sembra un manichino. belle le battute finali : :p unica cosa: all'inizio hai scritto "l'occhiata che gli rivolse fu così indescribile£ e sarebbe indescrivibile. Cmq vabbe è un errore di battitura (detto da una che ne fa a valanghe ,:)) continua così, ora leggo le latre. mi spiegheresti una cosa? perchè si dice che Noah ami Izzy? Non ho visto momenti romantici negli show, magari mi sono sfuggiti ... mi illumineresti?

18/04/13, ore 15:38

OOC? Tu sei completamente pazza se pensi qualcosa del genere! Noah è normale che si comporti in questo modo (specialmente in un frangente del genere), mentre Izzy e la sua follia sono la perfezione assoluta! Il discorso dell'orso polare radioattivo/carta di caramella è semplicemente geniale! :'D
Ho sempre adorato quele one-shot piccole piccole che raccontano un solo momento, un solo istante. Forse perchè penso che ogni istante abbia la sua importanza (ma quanto sono poetica xD)
Insomma, ottimo lavoro! *pollice in su*

29/01/13, ore 17:24

Che dire, è semplicemente fantastica!!
La Nizzi è una coppia adorabile che mi è sempre piaciuta, *Heather e Al le lanciano un' occhiataccia e si avvicinano minacciosamente* Ehm... Ragazzi... Sapete che siete voi i migliori ehm... Al, perchè non metti giù quella mazza? Insomma, parliamone... *Scappa urlando e si rinchiude in soffitta*
Uff.... Qui dovrei poter recensire in santa pace. Allora, hai fatto una One-Shot veramente bella e simpatica!
Come ho già accennato, Noah e Izzi mi piacciono molto perchè sono dell' idea che gli opposti si attraggono :-)
Non ci sono errori di alcun tipo e ci tengo a ribadire che hai fatto un ottimo lavoro
Passo e chiudo, Alla Prossima!

27/01/13, ore 14:35

Ma che Nizzy meravigliosaaaaa!!
*va su di giri*
Vado matta per questa coppia, la trovo molto più bella della OwenxIzzy.
Noah è un personaggio che mi ha sempre suscitato molta curiosità. E Izzy.. è Izzy!
Pazzerella, stravagante e inarrestabile.
Il bacio alla SpiderMan è stato super! Insomma, hai polverizzato i poveri neuroni di Noah ^^
Considerando l'alto grado di follia e di razionalità che caratterizza questi due opposti, il loro bacio è risultato molto, ma molto, dolce.
Mi sono sciolta come una granitaaa.
*la raccolgono con un cucchiaino*
Scena fantastica, complimentissimi ^^