L'isola che non c'è
di claraluca

07/06/17, ore 01:42

Molto bella, non o consigli da darti perché io non scrivo storie comunque sei bravissima. Spero che aggionerai prima o poi.:)

(Recensione modificata il 07/06/2017 - 01:47 am)
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 01:47 am)

19/08/13, ore 18:19

Scusa per il ritardo, ero al mare anche io, ma non vedevo l'ora di rileggere questa storia. DIOOO CHE MERAVIGLIA, ADORO QUESTA STORIA. Mi puoi anticipare qualcosina? visto che sono TEAM Jeremy, jenny si metterà con jeremy?? dsfdskfsdk. *_+Comunque, storia meravigliosa aggiorna non presto ma prestissimmooooo <3

18/08/13, ore 18:28

Ehi ciaooooooo!!!! Allora il capitolo mi piace troppo e ha ripagato tutta l'attesa. Justin e Jenny sono troppo cariniiiii!!! Lui è dolcissimo, e mi ha fatto un sacco pena quando ha raccontato la sua storia prima che Peter lo trovasse.
Sinceramente neanche io ho idee su come continuare perché Justin e Jenny sono carinissimi insieme anche se poi Jeremy ci rimane male, ma lui tanto non può stare con nessuna visto che è sempre ragazzino e quindi... è tutto un BEL CASINO!!!
Comunque so che c'è la farai a continuare visto che fino ad ora te la sei cavata benissimo.
Ancora complimenti
Un bacio

31/07/13, ore 18:59

MERAVIGLIOSAA <3 Scusa se non ho recensito prima, ma sono andata al mare. *uu* TI PREGOO CONTINUA PRESTO *--*

23/07/13, ore 16:03

Come al solito bravissima!!!! Quanto è dolce Justin mamma mia!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
logan4ever
Ps grazie per avermi avvisato dell'agguiornamento

21/07/13, ore 03:42

Ma la storia è finita? ho letto oggi per la prima volta dal primo all'ultimo capitolo e mi è piaciuta molto. :c Fammi sapere se continui.

20/06/13, ore 21:20

questa storia mi appassiona troppo è bellissima complimenti!!!! oddio io nn saprei proprio ki scegliere tra quei due fighi assurdiiii!! cmq tornando alla storia è scritta molto bene e mi piace soprattutto quando escrivi i sentimenti dei personaggi. Aggiorna presto ke nn vedo l'ora di leggere!!
BACI

19/05/13, ore 13:27

Eccomi! E scusa il ritardo!
Finalmente in questo capitolo abbiamo visto il caro (sotto certi aspetti) e vecchio Capitan Uncino, hai anche messo delle foto sui personaggi...strano, non mi aspettavo così Jenny, me la immaginavo completamente diversa! XD
Che dolce Peter! Ha fatto uscire un po' del suo miele anche con Jenny, sicuramente nei prossimi capitoli aumenterà e ci sarà una scenata di gelosia da parte di Justin!
Hahahahaha la scena dei pirati che scappavano qua e là era davvero esilarante, l'unico che non ha mai paura come al solito è Uncino.
Al prossimo capitolo!

05/05/13, ore 13:20

Effettivamente era da un po' che non aggiornavi, ma adesso che l'hai fatto devo ammettere che sei davvero migliorata! Ero più intrigata del solito e l'ho letto tutto d'un fiato, inoltre non ho visto errori!
In ogni caso...Peter e Jenny sono meravigliosi insieme! Mi dispiace per Justin ma anche se lui e Jenny stanno bene...io tifo per Peter, e poi non lo so, il modo più scontroso in cui l'hai reso mi piace!
E' vero, avrei voluto leggere dell'incontro con Capitan Uncino ma questo capitolo non è affatto male come ho già scritto, e poi Jenny è davvero brava con la spada! E' riuscita a disarmare Justin ed a sostenere una battaglia contro Peter, ammirevole uwu
Aspetto impaziente il prossimo capitolo! **

29/03/13, ore 00:07

Mi offende sapere che dici che ti ha aiutata solo Jessy.... e io? Io che durante le ore di storia (:3) leggevo la tua storia? Ma brava. E la cosa peggiore sai qual è? E che per colpa tua non riesco più a non smettere di leggere il tuo racconto! Mannaggia a te ♥ Mi hai fatto iniziare un vizio... ho cominciato a leggere anche altre storie... dopo pasqua mi vendicherò mangiandomi la mela che ti porti a ricreazione.

P.S. in caso tu non mi abbia ancora riconosciuto per via di questo nickname ridicolo, solo la tua compagna di banco Mady ♥

17/03/13, ore 12:59

Eccomi! Anche se in ritardo ma eccomi! :)
Jenny e Justin sono dolcissimi, però Peter...non so perché ma sono una fan sfegatata della JennyxPeter, sai com'è, lei così dolce ed ingenua, lui così scontroso e forte...*sguardo sognante*
Le sirene sono sempre pericolose in qualche modo, ma Capitan Uncino...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa!
Comunque mi piace come piano piano migliori sempre di più perfezionando il modo di descrivere i sentimenti, ma aggiungi anche di più sul luogo che li circonda!
Al prossimo capitolo!

25/02/13, ore 21:59

Peter ma cosa mi combiniiiii!
Ah no scusa, rifacciamolo.
Presente! *alza la manona*
Peter ma cosa mi combiniiiii! Non ti riconosco più, Jenny ha ragione, dov'è il dolcissimo ragazzo orgoglioso con la fatina al suo fianco? Eh eh eh!?
Ok basta delirare contro di lui, solo un'ultima cosa: Waaaaaaaaa che dolce quando è geloso *--*
Comunque, Justin e Jenny...che dolcezza! Ma è tutto dolce in questo capitolo! A parte ehm...la prima parte ^^"
Non mi sembra di aver visto errori questa volta, migliori sempre di più! Piano piano le descrizioni diventano più dettagliate! E arrivati a questo punto vorrei darti un altro consiglio: quando cambi il personaggio che parla, vai al rigo sotto. Perché? A parte che personalmente lo trovo migliore esteticamente, e poi allunga i capitoli (sempre per un fatto estetico), soprattutto se hai molti impegni e quindi non puoi scrivere metri e metri di pagine.
Allora al prossimo capitolo!
Matt_Kun
Ps. l'associazione "Uccidiamo Giglio Tigrato" ti offre un posto, vuoi unirti? :3

16/02/13, ore 21:52

Eccomi! Scusa per il ritardo ma ero convinta di aver già letto il nono e invece l'avevo solo cominciato, mi dispiace D: Infatti pensavo "Sbaglio o mi è sfuggito qualcosa?" quindi sono andata a controllare altrimenti avrei fatto una brutta figura dicendoti che non ci avevo capito molto perché sarebbe stato necessario descrivere la scena precedente, eh già che distratta! ^^"
Mi faccio perdonare subito:
Come prima apparizione dei vampiri non è stata male, poi io li adoro quindi sono sempre ben accetti ùwù Inoltre mi è piaciuto tantissimo come hai descritto il paesaggio, l'ho immaginato ed era bellissimo! Anche se probabilmente avresti potuto fare di meglio, ma non ho detto che è stato brutto!
Tutti lentamente s'innamoreranno di Jenny...sì sì lo immagino, anche perché è così dolce ed innocente anche lei che è normale se non riescano a resisterle (sangue a parte per quanto riguarda Nicholas XD).
Peter è così freddo...beh effettivamente dal punto di vista con cui tu l'hai voluto mostrare non dovrebbe essere da meno! E poi immagino perché andava all'accampamento degli indiani...per Giglio Tigrato, no? Se non ricordo male avevi accennato nel capitolo una cosa del genere ewe
Justin è troppo dolce anche lui, Dang sembra simpatico e...i bambini sperduti un amore come sempre (anche se si sono visti poco ma va beh).
Ci sono alcuni errori in questo capitolo, certo non sono molti ma sono probabilmente cose che ti sono sfuggite come qualche "a" che segna il verbo avere senza la sua amata "h" ed errori di battitura (cose che capitano a tutti C:). Poi vorrei darti un piccolo consiglio, non so perché ma "incominciare" mi ha sempre stonato, inizialmente anch'io lo scrivevo sempre ma se ci fai caso è un po' brutto da sentire, quindi di consiglio sinonimi come "cominciare" o "iniziare" che suonano meglio.
Bene, allora ti saluto e ti chiedo ancora scusa per il grande ritardo! A presto, Matt_Kun

08/02/13, ore 18:03

Eccomi qua! Come sono dolci i bimbi sperduti, li adoro, nessuno escluso! (Sì anche il tizio più grande a prescindere...perora)
A parte qualche piccolo errore non ho visto molto, in fondo questo capitolo è più descrittivo che altro ed hai fatto bene :)
Jenny si trova già bene (a parte per la cena XD), cosa positiva! Peter e Justin sono sempre dolciosi invece :3
Aspetto il prossimo capitolo, e scusa se non ho molto da dire ma proprio non mi viene niente ^^"
A presto, Matt_Kun!

04/02/13, ore 18:09

Eccomi!
Beh, la prima cosa che posso dire è che potevi perfettamente farne di questi due capitoli uno solo, dato che entrambi erano corti, ma tu sei l'autrice quindi credo ci sia un motivo se hai deciso di fare così! (ovviamente non è una cosa critica è solo che non ho capito perché li hai divisi :I)
A che ho cominciato con le cose che non riguardano il racconto dal punto di vista di ciò che succede, ti faccio notare questa piccola cosa "non riuscì a pronunciare altro" in realtà è "non riuscii" perché in prima persona si applica questa piccola regola della ii che si prolunga.
Sulla scorrevolezza ti dico soltanto che come al solito è sempre ottima, e adesso ho visto che hai una capacità abbastanza buona di descrivere situazioni e cose, brava!
In ogni caso, la nave di Capitan Uncino prospetta ottime situazioni, la Tana è assolutamente meravigliosa come al solito, non vedo l'ora di conoscere i piccoli Bimbi Sperduti C:
Al prossimo capitolo (spero presto)!