Because he gave me you
di SakiJune

30/05/15, ore 17:04

È IL TARDIS. Solo perché è "una" macchina del tempo non significa sia femminile. Per essere precisi il tardis è il dispositivo di tempo e dimensione relativa nello spazio.

26/02/13, ore 22:15

davvero entusiasmante questa drabble!! soprattutto sapere che pure il Dottore (Ten) abbia la sua metà (Georgia), figlia di quello che per lui è il suo Dottore metà (Five)..ma soprattutto è stato bello quando tra le battute ci rimettono alcuni particolari della loro serie preferita, che in fin dei conti è veramente parte di loro (una è la figlia del Doctor, l'altro è..il Doctor!!XD)..e David che si addormenta per primo..mi fa pensare solo una cosa..per una buona volta non sarà l'ultimo a dormire nè quello che dovrà pensare a vegliarci..finalmente si riposa dal salvare l'universo solo..dormendo. Per cui..buona notte DottoreXD

10/02/13, ore 21:59

Questa storia è di una tenerezza e di una semplicità unica, complimenti davvero. Tra l'altro sono felice di non essere la sola a cui piacciono, li trovo davvero adorabili insieme. E poi hanno anche una bimba, ora. Okay, smetto di annegare nei miei stessi feelings. çOç
Tantissimi complimenti, comunque, è davvero una breve perla di tenerezza. c:

27/01/13, ore 18:53

Com'è carina questa storia! Mi è piaciuta davvero moltissimo, mi piace sempre il tuo modo di scrivere! Bravissima, mia cara! A presto!
P.S. David è tenerissimo e l'adoro con Georgia!!!!